Punt Parco Groane/Lura Atto VI - Puntelli nel primo post !

loprex

Biker popularis
31/10/08
66
1
0
Saronno
Visita sito
Salve a tutti e scusate per il disturbo... volevo sapere se in questi giorni uscivate in mtb.. sono nuovo del posto e sto cercando di conoscere e imparare nuovi sentieri... grazie e a presto
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
43
Bollate
Visita sito
Salve a tutti e scusate per il disturbo... volevo sapere se in questi giorni uscivate in mtb.. sono nuovo del posto e sto cercando di conoscere e imparare nuovi sentieri... grazie e a presto
In genere qualcuno una sgambatina in sett. Se la fa ma non so quando tu controlla magari ogni venerdì sera per il w.e. che sicuramente nel fine settimana si esce . in settimana sono più giri solitari
Io se vuoi ti girò in last minut le mie uscite settimanali !!
Ciao e a presto !!

✌Lions Bike Team✌
seguici su fb e un like alla pagina !!
 

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
Ciao a tutti, oggi nel sentiero parco delle groane che si prende sulla sinistra dopo l'attraversamento stradale vicino al locale primula (dove c'è la fontana, andando verso Cogliate/Misinto), quello bello che entra nel bosco, ho beccato i tossici del caxxo che si bucavano e nn volevano farmi passare. Fortuna vuole che erano talmente strafatti che nn si leggevano in piedi, li ho mandati a caxare e tirato dritto. Se passate di lì state all'occhio...finché sono fatti sono innocui, altrimenti può essere un problema, specialmente se fanno bici=soldi facili=droga. Anche perché quella feccia nn ha nulla da perdere. Avevo il sangue che ribollita nelle vene: erano le 17.40 in pieno giorno, se fossi passato di lì con mia figlia? Facendo conto che quelle bestie poi lasciano rifiuti ovunque (è VERGOGNOSO il degrado che si incontra in alcune zone e solo delle bestie lo possono fare...senza offesa per gli animali!), non ci resta che appellarci alla signora incappucciata! Vuoi buttare nel cesso la tua vita? Fallo, ti rinchiusi in un rudere isolato e ti tiri deficiente, NON LO FAI IN UN PARCO!
scusate lo sfogo e state all'occhio


Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ciao a tutti, oggi nel sentiero parco delle groane che si prende sulla sinistra dopo l'attraversamento stradale vicino al locale primula (dove c'è la fontana, andando verso Cogliate/Misinto), quello bello che entra nel bosco, ho beccato i tossici del caxxo che si bucavano e nn volevano farmi passare. Fortuna vuole che erano talmente strafatti che nn si leggevano in piedi, li ho mandati a caxare e tirato dritto. Se passate di lì state all'occhio...finché sono fatti sono innocui, altrimenti può essere un problema, specialmente se fanno bici=soldi facili=droga. Anche perché quella feccia nn ha nulla da perdere. Avevo il sangue che ribollita nelle vene: erano le 17.40 in pieno giorno, se fossi passato di lì con mia figlia? Facendo conto che quelle bestie poi lasciano rifiuti ovunque (è VERGOGNOSO il degrado che si incontra in alcune zone e solo delle bestie lo possono fare...senza offesa per gli animali!), non ci resta che appellarci alla signora incappucciata! Vuoi buttare nel cesso la tua vita? Fallo, ti rinchiusi in un rudere isolato e ti tiri deficiente, NON LO FAI IN UN PARCO!
scusate lo sfogo e state all'occhio


Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Uno del gruppo, qualche settimana fa, ha beccato un tizio che girava con un machete. Zona sud... :omertà:
 

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
Uno del gruppo, qualche settimana fa, ha beccato un tizio che girava con un machete. Zona sud... :omertà:
Se è per fare piazza pulita di certa gente...beh ben venga! Ma dubito che uno che gira con un machete sia un cittadino onesto e modello [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Anche di fronte a dove lavora mia moglie (Solaro) c'è un movimento di spaccio notevole: un conto però è gente che si rifornisce e se ne va (io cmq mi affido sempre alla signora incappucciata) un conto è trovarsi di fronte a tossici che si bucano e che ti dicono che nn puoi passare di lì. E che conciano (purtroppo nn sono solo loro) il parco da schifo
Anche trovarsi di fronte ad uno col machete nn dev'essere male. Ed in quel caso qualsiasi cosa ti dica LUI HA RAGIONE! [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
ciao ragazzi mi associo alla brutta esperienza tossici nei parchi , ma penso che io e [MENTION=126085]uta75[/MENTION] vi abbiamo battuti tutti , tempo fa esplorando i sentieri lungo il lura abbiamo beccato 3 spacciatori proprio nel bosco con un fustino del dixan pieno di "polvere bianca" o forse era dixan e dovevano lavare le piante sta di fatto che ci hanno guardato male male male , ormai i boschi sono diventati lo spazio ideale per questa gentaccia
 

uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida
ciao ragazzi mi associo alla brutta esperienza tossici nei parchi , ma penso che io e [MENTION=126085]uta75[/MENTION] vi abbiamo battuti tutti , tempo fa esplorando i sentieri lungo il lura abbiamo beccato 3 spacciatori proprio nel bosco con un fustino del dixan pieno di "polvere bianca" o forse era dixan e dovevano lavare le piante sta di fatto che ci hanno guardato male male male , ormai i boschi sono diventati lo spazio ideale per questa gentaccia



Ricordo bene quel giorno infatti quella zona la evito come la peste
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo