Punt Parco Groane/Lura Atto VI - Puntelli nel primo post !

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fastandfurious200

Biker superioris
24/5/14
960
8
0
Asnago Beach
Visita sito
Ciao a tutti, oggi nel sentiero parco delle groane che si prende sulla sinistra dopo l'attraversamento stradale vicino al locale primula (dove c'è la fontana, andando verso Cogliate/Misinto), quello bello che entra nel bosco, ho beccato i tossici del caxxo che si bucavano e nn volevano farmi passare. Fortuna vuole che erano talmente strafatti che nn si leggevano in piedi, li ho mandati a caxare e tirato dritto. Se passate di lì state all'occhio...finché sono fatti sono innocui, altrimenti può essere un problema, specialmente se fanno bici=soldi facili=droga. Anche perché quella feccia nn ha nulla da perdere. Avevo il sangue che ribollita nelle vene: erano le 17.40 in pieno giorno, se fossi passato di lì con mia figlia? Facendo conto che quelle bestie poi lasciano rifiuti ovunque (è VERGOGNOSO il degrado che si incontra in alcune zone e solo delle bestie lo possono fare...senza offesa per gli animali!), non ci resta che appellarci alla signora incappucciata! Vuoi buttare nel cesso la tua vita? Fallo, ti rinchiusi in un rudere isolato e ti tiri deficiente, NON LO FAI IN UN PARCO!
scusate lo sfogo e state all'occhio


Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

ciao ragazzi mi associo alla brutta esperienza tossici nei parchi , ma penso che io e [MENTION=126085]uta75[/MENTION] vi abbiamo battuti tutti , tempo fa esplorando i sentieri lungo il lura abbiamo beccato 3 spacciatori proprio nel bosco con un fustino del dixan pieno di "polvere bianca" o forse era dixan e dovevano lavare le piante sta di fatto che ci hanno guardato male male male , ormai i boschi sono diventati lo spazio ideale per questa gentaccia
Segnalo la presenza di Tossici/Spacciatori anche nelle zone dei campi/boschi di Asnago da dopo il cimitero di Asnago....Dalla primavera scorsa fino a giugno si vedeva un gran flusso di fattoni, poi i Carabinieri,hanno fatto una retata con arresti di 2/3 marocchini e per qualche mese tutto tranquillo....ma da qualche giorno,si sono rivisti......anche qui nei loro pressi, c'è immondizia ovunque.....che schifo...
😠😈


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

spflipper

Biker urlandum
10/5/13
596
2
0
Gerenzano
Visita sito
Ciao, mi sapete dire se è stato costruito il ponte a Rovellesca che permette di superare la pedemonatana? A inizio Settembre l'ultima volta che sono passato di li per riprendere la ciclabile ho dovuto fare strada asfaltata fino a Lomazzo
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
ciao ragazzi mi associo alla brutta esperienza tossici nei parchi , ma penso che io e [MENTION=126085]uta75[/MENTION] vi abbiamo battuti tutti , tempo fa esplorando i sentieri lungo il lura abbiamo beccato 3 spacciatori proprio nel bosco con un fustino del dixan pieno di "polvere bianca" o forse era dixan e dovevano lavare le piante sta di fatto che ci hanno guardato male male male , ormai i boschi sono diventati lo spazio ideale per questa gentaccia



Un fustino del Dixan pieno di polverina varrebbe qualche milione di euro...
Improbabile
 

fastandfurious200

Biker superioris
24/5/14
960
8
0
Asnago Beach
Visita sito
Non ho mai cambiato gomme invernali estive adesso ho di i barzo prima giravo con le ikon e prima ancora con i continental race sport

✌ASD. Lions Bike Team✌
Grazie!
chiedevo n9n x il cambio gomne estive ==》 invernali , ma perché dovrei sostutuire ormai le python stra finite e le Michelen country trail (con queste mi trovo molto male).
Ke kenda Nevegal sapere se pisdono andare piu o meno bene nelle zone umide/bagnate/fangose del Lura o Vertemate?

Giusto per visionare; chi è il produttore delle Ikon?
in tutte e tre le gomme che hai provato, le montavi sia all'anteriore che al posteriore?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo