Punt Parco Groane/Lura Atto VI - Puntelli nel primo post !

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
60 dai risto? ( chiedo perchè a quelli ne devo aggiungere altri 30 a/r ai risto....)
nel caso c'è qualcuno che passa da serenella??

Si 60 dai risto. Capisco il "problema", per me sarebbe 35... vengo a Ceriano in macchina :spetteguless:

Forse Vins, parte da serenella, non so se viene in bici o in macchina..

La conferma ultima, più tardi; qui sono tutti latitanti e non si fanno sentire :medita:
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Che voi sappiate, quali sono gli orari di apertura e chiusura del cancello del ristorante dove una volta c'era il tiro a segno a Barlassina?
Io passo in mezzo al parco per andare e tornare dal lavoro. Una mattina volevo entrare, appunto, dal tiro a segno ma ho trovato il cancello chiuso. Oppure esiste un altro accesso li vicino? Se è possibile mi unirei pure io alla prossima uscita domenicale. Ah: sono di Meda.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Che voi sappiate, quali sono gli orari di apertura e chiusura del cancello del ristorante dove una volta c'era il tiro a segno a Barlassina?
Io passo in mezzo al parco per andare e tornare dal lavoro. Una mattina volevo entrare, appunto, dal tiro a segno ma ho trovato il cancello chiuso. Oppure esiste un altro accesso li vicino? Se è possibile mi unirei pure io alla prossima uscita domenicale. Ah: sono di Meda.

Il parco Ex tiro a segno si può aggirare ma dipende un po' da che parte arrivi/vai..
Ti cerco un paio di tracce per le alternative..

Quando vuoi unisciti pure.

Edit: ecco le tracce con 2 possibili alternative:
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=271764
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=138983
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Grazie. Stasera le guardo. Io arrivo da barlassina, faccio la salita che si trova svoltando a destra dopo il semaforo, il cancello lo trovo sulla sinistra e devo andare verso Solaro.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Grazie. Stasera le guardo. Io arrivo da barlassina, faccio la salita che si trova svoltando a destra dopo il semaforo, il cancello lo trovo sulla sinistra e devo andare verso Solaro.

ciao, se non ho capito male arrivi dalla strada asfaltata.
ha sinistra hai 2 cancelli, hai provato la maniglia di entrambi? anche io una mattina l'i ho trovati chiusi ma invece di tornare indietro (arrivando dalle groane non ho cancelli per entrare, ma solo per uscire) e quindi mi è sorto il dubbio. se fossero davvero aperti (chiusi si, ma non a chiave) richiudili alle tue spalle e via!
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Grazie alle tracce ho trovato un percorso alternativo. Passando da Seveso, salgo dalla via acquedotto, proseguo fino a via Barsanti e da li accedo al parco. So praticamente dietro il tiro a segno.
Oggi provo a fare il giro al contrario.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo