Situazione puntelli? Io vorrei aggregarmi
Esattamente come si svolgono i puntelli?
Io lavoro a Solaro e abito a Meda: ogni giorno faccio avanti ed indietro nel parco.
Ah ok. I due ristoranti sono quelli vicino al bar, corretto?
Appena qualcuno ne propone uno, io ci sono ^^
Serenella è quella vicino al Villoresi, corretto?
Dai dai facciamone uno ^^
Si corretto penso che da settimana prossima saranno tanti domenica c'è l ultima gara del circuito dei parchi
È un ottimo riscaldamento ! [emoji2]Siete tutti troppo lontani.... ai 2 risto io ho già 20km e passa sulle gambe....ahahahahahah
Siete tutti troppo lontani.... ai 2 risto io ho già 20km e passa sulle gambe....ahahahahahah
È un ottimo riscaldamento ! [emoji2]
Come dice il Saggio
C'avete tutti ragione... ma in più ho la mia scassatella Merida... mica i "bolidi ultra leggeri"... :P :P
C'ho provato una volta ad arrivare in zona in macchina.... ma manca completamente il gusto dell'uscita...
Ultrachè ? Piano con le parole che la mia bici potrebbe offendersi ! [emoji2]C'avete tutti ragione... ma in più ho la mia scassatella Merida... mica i "bolidi ultra leggeri"... [emoji14] [emoji14]
C'ho provato una volta ad arrivare in zona in macchina.... ma manca completamente il gusto dell'uscita...
be anche io ho una merida la matts 60
Ultrachè ? Piano con le parole che la mia bici potrebbe offendersi ! [emoji2]
Vedremo...
L'annosa questione biglietto treno si-biglietto treno no è stata risolta? Nel senso... si paga la bici o no ???