Ciao a tutti, oggi nel sentiero parco delle groane che si prende sulla sinistra dopo l'attraversamento stradale vicino al locale primula (dove c'è la fontana, andando verso Cogliate/Misinto), quello bello che entra nel bosco, ho beccato i tossici del caxxo che si bucavano e nn volevano farmi passare. Fortuna vuole che erano talmente strafatti che nn si leggevano in piedi, li ho mandati a caxare e tirato dritto. Se passate di lì state all'occhio...finché sono fatti sono innocui, altrimenti può essere un problema, specialmente se fanno bici=soldi facili=droga. Anche perché quella feccia nn ha nulla da perdere. Avevo il sangue che ribollita nelle vene: erano le 17.40 in pieno giorno, se fossi passato di lì con mia figlia? Facendo conto che quelle bestie poi lasciano rifiuti ovunque (è VERGOGNOSO il degrado che si incontra in alcune zone e solo delle bestie lo possono fare...senza offesa per gli animali!), non ci resta che appellarci alla signora incappucciata! Vuoi buttare nel cesso la tua vita? Fallo, ti rinchiusi in un rudere isolato e ti tiri deficiente, NON LO FAI IN UN PARCO!
scusate lo sfogo e state all'occhio
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk