Bel giro si ! Sono ko viste le mancate uscite post ferie... Alla prossima
Soggetto a parte la foto di lele è proprio bella, è venuta benissimo !Lo vedete questo tipo??
Vedi l'allegato 201244
ma vedete cosa fa??
il bello è che poi si fa il piccolo stelvio in 7 minuti e con il 17e senza nemmeno il fiatone
non è normale è un extraterrestre
MI fa na rabbia
un grazie a mauro riga corradotrek lantony e gli altri due che non ricordo i nomi per la compagnia e il bel giro
Grazie Mauro, giro bellissimo , mi hai fatto a pezzi :) spero di essere più allenato la prossima volta :)
Grazie a tutti per la compagnia e in modo particolare a mauro riga per l'ottimo tracciato
Grazie a voi e a tutti quelli che ancora non si sono palesati un saluto a Apollokid
rivisto dopo un bel po.
Per la cronaca quel azz di insetto che mi ha punto in varie parti, ha fatto il suo effetto,oggi gamba a mo di "zampone" evvai di cortisone
Alla prox con le calze lunghe
Sbaglio o tu c'hai un certo feeling con gli insetti ? Non ti era capitato anche prima dell'estate ?Grazie a voi e a tutti quelli che ancora non si sono palesati un saluto a Apollokid
rivisto dopo un bel po.
Per la cronaca quel azz di insetto che mi ha punto in varie parti, ha fatto il suo effetto,oggi gamba a mo di "zampone" evvai di cortisone
Che sfiga.... Qualcuno ha tracciato il percorso che abbiamo fatto? Se si dove posso scaricarlo?
Sbaglio o tu c'hai un certo feeling con gli insetti ? Non ti era capitato anche prima dell'estate ?
Com'era la situazione in brughiera ?
500 e un gin tonic grazieIeri no............ma da qualche parte dovrei averla,dammi il tempo per cercarla.
E già, principalmente (anzi solo) in primavera e autunno ,domani vedo come come va, se peggiora andrò dal medico a farmi prescrivere l'antibiotico:
D'ora in poi alle groane solo calze lunghe
Siatuazione brughiera:fango accettabile, tutti i torrenti sono in secca e la discesa della mordina si fa e le "mestieranti"sono sparite
Altro???
Che sfiga.... Qualcuno ha tracciato il percorso che abbiamo fatto? Se si dove posso scaricarlo?
Grazie a voi e a tutti quelli che ancora non si sono palesati un saluto a Apollokid
rivisto dopo un bel po.
Grazie! Grazie ancora a tutti e scusate per avervi rallentati ;)