Punt Parco Groane/Lura Atto VI - Puntelli nel primo post !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Foto di Gruppo
un saluto al gruppo della Pineta
P1020281.jpg

PS
Lo vedete questo tipo??
P1020290.jpg
ma vedete cosa fa??
il bello è che poi si fa il piccolo stelvio in 7 minuti e con il 17:nunsacci:e senza nemmeno il fiatone
non è normale:spetteguless: è un extraterrestre:omertà:
MI fa na rabbia :arrabbiat::arrabbiat:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
un grazie a mauro riga corradotrek lantony e gli altri due che non ricordo i nomi per la compagnia e il bel giro

Grazie Mauro, giro bellissimo , mi hai fatto a pezzi :) spero di essere più allenato la prossima volta :)

Grazie a tutti per la compagnia e in modo particolare a mauro riga per l'ottimo tracciato

Grazie a voi e a tutti quelli che ancora non si sono palesati un saluto a Apollokid
rivisto dopo un bel po.
Per la cronaca quel azz di insetto che mi ha punto in varie parti, ha fatto il suo effetto,oggi gamba a mo di "zampone" evvai di cortisone:arrabbiat::arrabbiat:
Alla prox con le calze lunghe:il-saggi:
 

lantony

Biker urlandum
28/3/13
502
10
0
Milano
Visita sito
Grazie a voi e a tutti quelli che ancora non si sono palesati un saluto a Apollokid
rivisto dopo un bel po.
Per la cronaca quel azz di insetto che mi ha punto in varie parti, ha fatto il suo effetto,oggi gamba a mo di "zampone" evvai di cortisone:arrabbiat::arrabbiat:
Alla prox con le calze lunghe:il-saggi:

Che sfiga.... Qualcuno ha tracciato il percorso che abbiamo fatto? Se si dove posso scaricarlo?
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Grazie a voi e a tutti quelli che ancora non si sono palesati un saluto a Apollokid
rivisto dopo un bel po.
Per la cronaca quel azz di insetto che mi ha punto in varie parti, ha fatto il suo effetto,oggi gamba a mo di "zampone" evvai di cortisone:arrabbiat::arrabbiat:
Alla prox con le calze lunghe:il-saggi:
Sbaglio o tu c'hai un certo feeling con gli insetti ? Non ti era capitato anche prima dell'estate ?

Com'era la situazione in brughiera ?
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Che sfiga.... Qualcuno ha tracciato il percorso che abbiamo fatto? Se si dove posso scaricarlo?

Ieri no............ma da qualche parte dovrei averla,dammi il tempo per cercarla.

Sbaglio o tu c'hai un certo feeling con gli insetti ? Non ti era capitato anche prima dell'estate ?

Com'era la situazione in brughiera ?

E già, principalmente (anzi solo) in primavera e autunno ,domani vedo come come va, se peggiora andrò dal medico a farmi prescrivere l'antibiotico::roll:
D'ora in poi alle groane solo calze lunghe:il-saggi:

Siatuazione brughiera:fango accettabile, tutti i torrenti sono in secca e la discesa della mordina si fa e le "mestieranti"sono sparite:smile:
Quando ritornano no è dato a sapere.Altro???
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ieri no............ma da qualche parte dovrei averla,dammi il tempo per cercarla.



E già, principalmente (anzi solo) in primavera e autunno ,domani vedo come come va, se peggiora andrò dal medico a farmi prescrivere l'antibiotico::roll:
D'ora in poi alle groane solo calze lunghe:il-saggi:

Siatuazione brughiera:fango accettabile, tutti i torrenti sono in secca e la discesa della mordina si fa e le "mestieranti"sono sparite:smile:
Altro???
500€ e un gin tonic grazie :smile:
 

Attila73

Biker novus
Grazie a voi e a tutti quelli che ancora non si sono palesati un saluto a Apollokid
rivisto dopo un bel po.
Per la cronaca quel azz di insetto che mi ha punto in varie parti, ha fatto il suo effetto,oggi gamba a mo di "zampone" evvai di cortisone:arrabbiat::arrabbiat:
Alla prox con le calze lunghe:il-saggi:

Con un pò di ritardo ringrazio tutti per avermi accolto tra di Voi.
Grazie a Mauro per il bel giro di ieri e sono contento di aver ritrovato dopo tanto tempo un amico d'infanzia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo