Punt Parco Groane/Lura Atto VI - Puntelli nel primo post !

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it
Foto di Gruppo
un saluto al gruppo della Pineta
P1020281.jpg

PS
Lo vedete questo tipo??
P1020290.jpg
ma vedete cosa fa??
il bello è che poi si fa il piccolo stelvio in 7 minuti e con il 17:nunsacci:e senza nemmeno il fiatone
non è normale:spetteguless: è un extraterrestre:omertà:
MI fa na rabbia :arrabbiat::arrabbiat:

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
un grazie a mauro riga corradotrek lantony e gli altri due che non ricordo i nomi per la compagnia e il bel giro

Grazie Mauro, giro bellissimo , mi hai fatto a pezzi :) spero di essere più allenato la prossima volta :)

Grazie a tutti per la compagnia e in modo particolare a mauro riga per l'ottimo tracciato

Grazie a voi e a tutti quelli che ancora non si sono palesati un saluto a Apollokid
rivisto dopo un bel po.
Per la cronaca quel azz di insetto che mi ha punto in varie parti, ha fatto il suo effetto,oggi gamba a mo di "zampone" evvai di cortisone:arrabbiat::arrabbiat:
Alla prox con le calze lunghe:il-saggi:

lantony

Biker urlandum
28/3/13
502
10
0
Milano
Visita sito
Grazie a voi e a tutti quelli che ancora non si sono palesati un saluto a Apollokid
rivisto dopo un bel po.
Per la cronaca quel azz di insetto che mi ha punto in varie parti, ha fatto il suo effetto,oggi gamba a mo di "zampone" evvai di cortisone:arrabbiat::arrabbiat:

Che sfiga.... Qualcuno ha tracciato il percorso che abbiamo fatto? Se si dove posso scaricarlo?

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
rivisto dopo un bel po.
Sbaglio o tu c'hai un certo feeling con gli insetti ? Non ti era capitato anche prima dell'estate ?

Com'era la situazione in brughiera ?

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Che sfiga.... Qualcuno ha tracciato il percorso che abbiamo fatto? Se si dove posso scaricarlo?

Ieri no............ma da qualche parte dovrei averla,dammi il tempo per cercarla.

Sbaglio o tu c'hai un certo feeling con gli insetti ? Non ti era capitato anche prima dell'estate ?

Com'era la situazione in brughiera ?

E già, principalmente (anzi solo) in primavera e autunno ,domani vedo come come va, se peggiora andrò dal medico a farmi prescrivere l'antibiotico::roll:
D'ora in poi alle groane solo calze lunghe:il-saggi:

Siatuazione brughiera:fango accettabile, tutti i torrenti sono in secca e la discesa della mordina si fa e le "mestieranti"sono sparite:smile:
Quando ritornano no è dato a sapere.Altro???

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ieri no............ma da qualche parte dovrei averla,dammi il tempo per cercarla.

E già, principalmente (anzi solo) in primavera e autunno ,domani vedo come come va, se peggiora andrò dal medico a farmi prescrivere l'antibiotico::roll:
D'ora in poi alle groane solo calze lunghe:il-saggi:

Siatuazione brughiera:fango accettabile, tutti i torrenti sono in secca e la discesa della mordina si fa e le "mestieranti"sono sparite:smile:
Altro???
500€ e un gin tonic grazie :smile:

Attila73

Biker novus
rivisto dopo un bel po.

Con un pò di ritardo ringrazio tutti per avermi accolto tra di Voi.
Grazie a Mauro per il bel giro di ieri e sono contento di aver ritrovato dopo tanto tempo un amico d'infanzia.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo