Io ci sono se vuoi ti aspetto......il giro dura più o meno tre ore
che giro vuoi fare
Io ci sono se vuoi ti aspetto......il giro dura più o meno tre ore
8,30 ? Ti sei fumato il lattice ? Io parto da casa alle 8, mi ci vanno 40-45 per arrivare !Pinetata domattina chi ce ??? 8.30 alle piscine di mozzate
Io
Kailed
Thorodino
Riky
Chi altri ???????
pensavo di andare ai laghetti,Zocca Mordina e lago Azzurro zona Mariano Lentateche giro vuoi fare
pensavo di andare ai laghetti,Zocca Mordina e lago Azzurro zona Mariano Lentate
Se mi sveglio per tempo (stamane una levataccia alle 6.15) magari a Serenella ci sono anche io.
Lato stazione o lato Groane?
8,30 ? Ti sei fumato il lattice ? Io parto da casa alle 8, mi ci vanno 40-45 per arrivare !
[MENTION=82455]Micio82[/MENTION] ? [MENTION=180887]joppa71[/MENTION] ? [MENTION=177055]trinita66[/MENTION] ? [MENTION=124672]patacca[/MENTION] ?
Qua c'è gente che spaccia informazioni false e depistantiTrinità presente a Mozzate piscine 8,30!!!
Ok alle 9??? Vero?? [emoji1][emoji1][emoji106][emoji106][emoji106][emoji122][emoji122][emoji122]
Fai come me, parti alle 8 da casa. credo che anche a te confenga fare la Milano-Meda fino a Varedo e li prendere la Monza-Saronno. L'alternativa potrebbe essere Tangenziale e autostrada fino a Saronno ma non credo che ti convenga
Alla fine vieni con la moglie o senza ?
un grazie per la compagnia e il giro a gripper,bileygr, e the max
Arriva pure per le 8.45, io prima non arrivo !
A domani !
alla fine quanto avete fatto al netto del rientro?
io solo 27 :)
mmmh però mo aiutatemi ad associare i nomi ai nick :)
alla fine quanto avete fatto al netto del rientro?
io solo 27 :)
mmmh però mo aiutatemi ad associare i nomi ai nick :)