Punt Parco Groane/Lura Atto VI - Puntelli nel primo post !

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
Domani ore 8,15 Serenella
ore 8,45 due ristori
Chi c'è????
Si accettano anche le fighette mezze influenzate:smile:(Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale)
Avevo in mente i two lake.........:medita:

èccomi domani ci sono anche io , ma ho bisogno di pietà x le mie costole , tieni acceso il cell che se ho imprevisti ti avviso
 

trinita66

Biker serius
29/8/14
155
0
0
Lainate
Visita sito
Ore 04,30; Notte insonne causa moglie con complicanze post estrazione dente giudizio. Non posso essere dei vostri domani mattina, mi spiace, ma in caso di necessità sono l'unico che può guidare, e non vorrei ritrovarsi a km da casa se ci fosse bisogno. Se ce la faccio ESCO in solitaria più tardi.....
Alla prossima....
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ore 04,30; Notte insonne causa moglie con complicanze post estrazione dente giudizio. Non posso essere dei vostri domani mattina, mi spiace, ma in caso di necessità sono l'unico che può guidare, e non vorrei ritrovarsi a km da casa se ci fosse bisogno. Se ce la faccio ESCO in solitaria più tardi.....
Alla prossima....
Azz..ok, alla prossima.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ho aperto un occhio alle sette, ma la testa è crollata sul cuscino.
Ora tra poco esco, ma farò il solito giretto in solitaria...
 

trinita66

Biker serius
29/8/14
155
0
0
Lainate
Visita sito
Che rogna....stamattina alle 6,30 corsa al pronto soccorso di Rho....moglie con emoraggia che non si fermava.
Ora è OK, ma quando sono tornato a casa, sono schiattato nel letto e ho dormito fino alle 11,00.....forse ne avevo anche bisogno.
Oggi ho un impegno alle 15,00 a Milano; mi porto la bici e giro un paio d'ore in montagnetta e parchi vari....
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Gran giro oggi tra Pineta, parco RTO e valle Olona. Un po' di fango ma nulla di traumatico. Siamo andati parecchio lunghi mettendoci un'ora buona in più del previsto ma non importa. [MENTION=180887]joppa71[/MENTION] fai complimenti alla moglie. Nonostante qualche difficolta sulle salite, specialmente quelle frizzantine della Pineta, ha tenuto botta per tutto il giro ! [MENTION=88656]lionr6[/MENTION] in foto sei venuto bene, solo che non capisco che cosa hai nella mano destra [emoji2]
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1413729089873.jpg
    uploadfromtaptalk1413729089873.jpg
    61,2 KB · Visite: 47

joppa71

Biker popularis
10/10/14
52
0
0
milano nord
Visita sito
Gran giro oggi tra Pineta, parco RTO e valle Olona. Un po' di fango ma nulla di traumatico. Siamo andati parecchio lunghi mettendoci un'ora buona in più del previsto ma non importa. [MENTION=180887]joppa71[/MENTION] fai complimenti alla moglie. Nonostante qualche difficolta sulle salite, specialmente quelle frizzantine della Pineta, ha tenuto botta per tutto il giro ! [MENTION=88656]lionr6[/MENTION] in foto sei venuto bene, solo che non capisco che cosa hai nella mano destra [emoji2]


Grazie a voi ragazzi,la moglie ringrazia per averla aspettata,bellissimo giro e compagnia [emoji1][emoji106][emoji106]
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Sembra che ti faccio il dito !!! A no e una bella bionda !!!
Grazie della bella pedalata la pineta ha sempre quel suo fascino !!! Soprattutto in questo periodo colori autunnali !!! Grazie a te dani per averci fatto da guida !! E tanto di cappello alla donna del gruppo !!!! Azz 52 km in pineta non e da sottovalutare !!!! Complimenti !!!
 

trinita66

Biker serius
29/8/14
155
0
0
Lainate
Visita sito
Bene....buon per voi...io questo pomeriggio, mi sono dovuto accontentare di 48 km tra monte Stella, Trenno e bosco in città, in solitaria...ma con quello che mi è capitato sto week end, cara grazia.
Devo spezzare una lancia a favore di sto giro, che alla fine, pur essendo a cavallo tra città e periferia, fa fare molto poco bitume, parecchio sterrato e qualche salitella alla montagnetta mica da poco se ripetuta fino in cima. Poi, come si dice...chi si contenta. Martedì pomeriggio, eccezionalmente essendo a casa, ESCO in bici.....magari in Groane garbagnatese; se qualcuno vuole venire....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo