Punt Parco Groane/Lura Atto VI - Puntelli nel primo post !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


apollokid

Biker superis
io 60 km li tengo tranquillamente alle 8:30 va bene anche perché cambia orario tra sabato e domenica quindi si dorme un ora in più

60km per il mio ginocchio potrebbe essere il limite (nel senso che fino a 50 sono certo che regge, oltre è un'incognita)
purtroppo l'allenamento estivo è stato limitato seriamente dal maltempo
io ci sarei, al massimo mi stacco e rientro prima oppure mi faccio un pezzo in treno al ritorno
avrei una sola domanda però: i 60 km da dove li avete calcolati? Perchè io alle sorgenti c'ero stato con un mio ex-collega, ma da garbagnate avevo staccato quasi 100km ed eravamo stati via anche buona parte del pomeriggio
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
60km per il mio ginocchio potrebbe essere il limite (nel senso che fino a 50 sono certo che regge, oltre è un'incognita)
purtroppo l'allenamento estivo è stato limitato seriamente dal maltempo
io ci sarei, al massimo mi stacco e rientro prima oppure mi faccio un pezzo in treno al ritorno
avrei una sola domanda però: i 60 km da dove li avete calcolati? Perchè io alle sorgenti c'ero stato con un mio ex-collega, ma da garbagnate avevo staccato quasi 100km ed eravamo stati via anche buona parte del pomeriggio
La traccia che ho postato ieri, è di 56km partendo da saronno. Quindi poco più di 60 partendo da Ceriano. Come "sorgenti" ci accontentiamo del PLIS "sorgenti del Lura" di Lurate Caccivio, non andiamo fino al confine con la Svizzera :cucù:
 

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
In realtà il Lura nasce a Uggiate-Trevano; Como/confine con la Svizzera :nunsacci:

A Lurate Caccivio c'è il PLIS (Parco Locale di Interesse Sovracomunale) "Sorgenti del Lura"- Credo che si intenda questo come "sorgenti del Lura" :nunsacci:

Fare avanti indietro per la stessa strada (in massima parte già ben conosciuta, il Lura) sarebbe un po' noioso.

Una bella alternativa ci sarebbe ma credo che non sia alla portata di tutti: [url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=28624[/URL]

Boh..

sei meglio di cristoforo colombo

non sembra cosi dura io ci sarei

potrei farcela al limite chiedo aiuto al divano di mio cognato a gaggino

Beh....io mi prenoto incrociando le dita....
Direi che sarebbe da fare al mattino e partendo presto....tanto si dorme un'ora in più!

ottimo

Quasi quasi... [emoji16][emoji16][emoji16]


Exsocio

devi

Ok, teniamo buona l'ipotesi di fare quel giro.
Riusciamo però a partire ad un orario decente ?
Diciamo 8,30 ?

quindi siccome domenica x mè è lontanissima cerco di tenermi libero
p.s. a cislago farei 1 variantina , invece di girare a destra x andare verso il sotto passaggio sarebbe meglio andare dritto che dite ?
in sostanza si costeggia la ferrovia via umberto nobile e nn la varesina
 

uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida
sei meglio di cristoforo colombo



potrei farcela al limite chiedo aiuto al divano di mio cognato a gaggino



ottimo



devi



quindi siccome domenica x mè è lontanissima cerco di tenermi libero
p.s. a cislago farei 1 variantina , invece di girare a destra x andare verso il sotto passaggio sarebbe meglio andare dritto che dite ?
in sostanza si costeggia la ferrovia via umberto nobile e nn la varesina

dai da casa tua sono 55 km le costole come vanno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo