Per me non ci sono problemi ma tieni presente che partendo da Ceriano si superano i 60 km e si sta in giro 5 ore +/-non sembra cosi dura io ci sarei
Per me non ci sono problemi ma tieni presente che partendo da Ceriano si superano i 60 km e si sta in giro 5 ore +/-non sembra cosi dura io ci sarei
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Giovedì avete intenzione di notturnare?
non sembra cosi dura io ci sarei
Ok, teniamo buona l'ipotesi di fare quel giro.
Riusciamo però a partire ad un orario decente ?
Diciamo 8,30 ?
Quasi quasi... [emoji16][emoji16][emoji16]
Exsocio
non quasi quasi vieni che il giro merita
io domani pomeriggio faccio un giro devo provare la sella nuovahehehehe... certo che vengo! [emoji12][emoji12][emoji12]
Exsocio
Usti! Io non posso domani... Però venerdì si... Magari una sgambata nel pomeriggio... [emoji16][emoji16][emoji16]
Exsocio
venerdì va bene magari non c'è più vento cosi per domenica sono rodato
Andata! [emoji106]
Poi ci mettiamo d'accordo per l'orario. [emoji12]
Exsocio
io 60 km li tengo tranquillamente alle 8:30 va bene anche perché cambia orario tra sabato e domenica quindi si dorme un ora in più
La traccia che ho postato ieri, è di 56km partendo da saronno. Quindi poco più di 60 partendo da Ceriano. Come "sorgenti" ci accontentiamo del PLIS "sorgenti del Lura" di Lurate Caccivio, non andiamo fino al confine con la Svizzera60km per il mio ginocchio potrebbe essere il limite (nel senso che fino a 50 sono certo che regge, oltre è un'incognita)
purtroppo l'allenamento estivo è stato limitato seriamente dal maltempo
io ci sarei, al massimo mi stacco e rientro prima oppure mi faccio un pezzo in treno al ritorno
avrei una sola domanda però: i 60 km da dove li avete calcolati? Perchè io alle sorgenti c'ero stato con un mio ex-collega, ma da garbagnate avevo staccato quasi 100km ed eravamo stati via anche buona parte del pomeriggio
Fai lo svergognato anche questa domenica ?e io che pensavo mi portassi al belvedere sopra Chiasso............
ps: mi son tesserato alla Pela73 black list........
La traccia che ho postato ieri, è di 56km partendo da saronno. Quindi poco più di 60 partendo da Ceriano. Come "sorgenti" ci accontentiamo del PLIS "sorgenti del Lura" di Lurate Caccivio, non andiamo fino al confine con la Svizzera
In realtà il Lura nasce a Uggiate-Trevano; Como/confine con la Svizzera
A Lurate Caccivio c'è il PLIS (Parco Locale di Interesse Sovracomunale) "Sorgenti del Lura"- Credo che si intenda questo come "sorgenti del Lura"
Fare avanti indietro per la stessa strada (in massima parte già ben conosciuta, il Lura) sarebbe un po' noioso.
Una bella alternativa ci sarebbe ma credo che non sia alla portata di tutti: [url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=28624[/URL]
Boh..
non sembra cosi dura io ci sarei
Beh....io mi prenoto incrociando le dita....
Direi che sarebbe da fare al mattino e partendo presto....tanto si dorme un'ora in più!
Quasi quasi... [emoji16][emoji16][emoji16]
Exsocio
Ok, teniamo buona l'ipotesi di fare quel giro.
Riusciamo però a partire ad un orario decente ?
Diciamo 8,30 ?
sei meglio di cristoforo colombo
potrei farcela al limite chiedo aiuto al divano di mio cognato a gaggino
ottimo
devi
quindi siccome domenica x mè è lontanissima cerco di tenermi libero
p.s. a cislago farei 1 variantina , invece di girare a destra x andare verso il sotto passaggio sarebbe meglio andare dritto che dite ?
in sostanza si costeggia la ferrovia via umberto nobile e nn la varesina