Ooooo cancella il lura !! Se attacchiamo pure quello non arriviamo in orario
Giuseppe ti confermò stasera comunque dovrebbe essere alle 8.30 domani
✌ASD. Lions Bike Team✌
ok, ma 8.30 ai risto o a serenella?
Ooooo cancella il lura !! Se attacchiamo pure quello non arriviamo in orario
Giuseppe ti confermò stasera comunque dovrebbe essere alle 8.30 domani
✌ASD. Lions Bike Team✌
Ai risto alle 8.00 a Serenella !!ok, ma 8.30 ai risto o a serenella?
Ai risto alle 8.00 a Serenella !!
✌ASD. Lions Bike Team✌
Lo fai tutta settimana per andare a guadagnare la michetta !! Non lo vuoi fare per divertirti ?? Stai proprio invecchiando !! [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]ho capito...... mi tocca svegliarmi prima del gallo....
Stavo pensando di fare una petizione al comune di Cogliate per mettere un dosso in corrispondenza dell'attraversamento del parco. Per intenderci dove c'è la fontanella.
il punto è veramente pericoloso e al mattino come alla sera le macchine passano via a velocità sostenuta.
Che ne pensate?
Stavo pensando di fare una petizione al comune di Cogliate per mettere un dosso in corrispondenza dell'attraversamento del parco. Per intenderci dove c'è la fontanella.
il punto è veramente pericoloso e al mattino come alla sera le macchine passano via a velocità sostenuta.
Che ne pensate?
L'idea è buona, bisognerebbe sentire anche l'ente che gestisce il parco !sono d accordo anche io
Forse non riesco io, ma aprendo quel link, mi apre e visualizza solo un tratto sulla prov. checesce da lazzate
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ciao, con la versione 5.3.0 e con la 5.3.1 , siCiao. Molto OT. Vedo che usi tapatalk. Ma ti arrivano le notifiche? Perché a me non arrivano più
programmi per domenica?
Domani per chi vuole pedalare in compagnia giro fin su a Pare' per boschi km 65 circa . Ritorno da Casnate poi Vertemate .Partenza zona Seveso h 8,45.