Puoi scegliere tra un Pineta-Lura o laghetti-vertemate, 8.30 ceriano.
ok, quindi si decide domani mattina?
Puoi scegliere tra un Pineta-Lura o laghetti-vertemate, 8.30 ceriano.
ok, quindi si decide domani mattina?
Scusate, dove sono i laghetti?Probabilmente, ci si dividerà, qualcuno in Pineta e qualcuno ai laghetti.
Pineta un giro un pelo più lungo..
Scusate, dove sono i laghetti?
Traccia che in settimana me la faccio a piedi?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Grazie Mille!
Qua non si scherza un bip!!grazie per il bel giro di ieri e per la compagnia, un ringraziamento particolare all'organizzatore che ci ha fatto trovare anche un punto ristoro con panini alla nutella e marmellata ( oltre al tè caldo e all'acqua )
alla fine giro chiuso con 100 km tondi tondi.....
grazie per il bel giro di ieri e per la compagnia, un ringraziamento particolare all'organizzatore che ci ha fatto trovare anche un punto ristoro con panini alla nutella e marmellata ( oltre al tè caldo e all'acqua )
alla fine giro chiuso con 100 km tondi tondi.....
Quindi si dorme?? programmi per domani......
ROS per adesso c'è un puntello per le 9 9.30 vuoi che ti aggiungo sul l'altro gruppo su w sup ??Quindi? Nessuno gira domani?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
C'è il puntello alle 9.30 hai ristoQuindi si dorme?? programmi per domani......
C'è il puntello alle 9.30 hai risto
Io ESCO prima devo finire la traccia per l'evento 2016
✌ASD. Lions Bike Team✌
Ahahah[emoji35] [emoji35] [emoji35] io sarò ai due risto per le 8.30 !! Giro ad okkio sulla 80/90 per te un pelo in più !!ok, molto probabilmente arrivo prima delle 9,30, lo sai che non mi piace arrivare in ritardo.....[emoji2]
Sempre in ritardo né !! [emoji35] [emoji35] [emoji23] [emoji23]grazie per il giro di oggi e per la compagnia.......
grazie per il giro di oggi e per la compagnia.......
Sempre in ritardo né !! [emoji35] [emoji35] [emoji23] [emoji23]
✌ASD. Lions Bike Team✌