Buongiorno a tutti!!!... sono un nuovo - biker anzi nuovissimo perchè mi sto rimettendo in forma e fra non molto mi comprerò finalmente una mtb per girarmi la parte nord di Milano!
Benvenuto !
Buongiorno a tutti!!!... sono un nuovo - biker anzi nuovissimo perchè mi sto rimettendo in forma e fra non molto mi comprerò finalmente una mtb per girarmi la parte nord di Milano!
Grazie per l'accoglienza!!!
Datemi il tempo di riprendere forma e ricomincio finalmente a pedalare...
Siccome ancora non ho una Mtb sono andato a fare un salto da Decathlon per guardare qualche bicicletta e ci sono le mtb della B'Twin... non so se per voi è come dei Ferraristi trovarsi a parlare della Fiat Panda 1.0 ma non voglio neanche fare il neopatentato con un Alfa Romeo 4C ... secondo voi sono buone???
Benvenuto per le bici della deca io avevo mirato la big8 da29a 800
azz ed io che stavo guardando quelle di massimo 200 euro...
Quindi vai sulla 500 o 520 una costa 299 altra 399
Grazie per il consiglio, sinceramente non capisco cosa cambiano tra i vari modelli... poi devo trovare un colore che mi piace
Grazie per il consiglio, sinceramente non capisco cosa cambiano tra i vari modelli... poi devo trovare un colore che mi piace
azz ed io che stavo guardando quelle di massimo 200 euro...
"Afferrato"??
������
ciao e benvenuto
come capirai a breve leggiucchiando qua e la sul forum, non esiste la bici perfetta ed anche spendendo mille mila euro ci sarà sempre qualche componente migliorabile o qualche compromesso da accettare.
il consiglio che posso darti è quello di fare il massimo sforzo possibile a livello di budget così da evitarti tra qualche mese di pensare 'cavoli avrei dovuto prendere l'altra'.
qui sul forum cmq nella sezione MTB x principianti troverai altri con i tuoi stessi dubbi facci un salto magari qualche idea in più non guasta
Grazie per i consigli... ma non trovo la sezione per principianti
Oddio "afferrato" mi viene dal mio dialetto pugliese... mantengo le mie origini anche in Lombardia
Bè, se possiamo approfittarne per una bella cena a base di strascinati e cime di rapa... benvenute le origini!!!
Pensi sempre a mangiare 😜