11:30-45
dovrei riuscire ad esserci...
giusto per sapere visto che ci siete passati stamattina, come sono le groane e il lura??
l'altro giorno ho rifatto il giro che abbiamo fatto insieme e ho trovato rovi e fango...
11:30-45
dovrei riuscire ad esserci...
giusto per sapere visto che ci siete passati stamattina, come sono le groane e il lura??
l'altro giorno ho rifatto il giro che abbiamo fatto insieme e ho trovato rovi e fango...
Riportò in vita il topic visto che latitate !![emoji16] qualcuno e interessato alla prova per la marathon della brianza ?? Che la gara ci sarà sett. Prox !!
ciao a tutti, mi era sfuggito questo gruppo..mi iscrivo!
lunedì sono libero, qualcuno disponibile per far qualcosa? magari non troppo pesante visto che sono fermo da mesi..
baci
Pieve Emanuele?? Qui dietro il parco
non vedo cosa ci sia di strano, se volevo restare dalle mie parti mi facevo casa-certosa di pavia e ritorno, peccato che sia terribilmente noiosa e tutta ciclabile.. a parte di un percorso tutto sterrato fatto una volta sola.
Ho già fatto diversi giri lontano da "casa", vicino Ivrea e vicino Branzi, e al più vicino san genesio..
Domani mattina "sabato" gira qualcuno ??
Ciao e benvenuto !! Quando vuoi pedalare fai un fischio !! In questa banda di disgraziati !!Buongiorno a tutti!!!... sono un nuovo - biker anzi nuovissimo perchè mi sto rimettendo in forma e fra non molto mi comprerò finalmente una mtb per girarmi la parte nord di Milano!
Benvenuto!😊Buongiorno a tutti!!!... sono un nuovo - biker anzi nuovissimo perchè mi sto rimettendo in forma e fra non molto mi comprerò finalmente una mtb per girarmi la parte nord di Milano!