Punt Parco Groane/Lura Atto VI - Puntelli nel primo post !

vs0587

Biker serius
19/6/14
107
1
0
Saronno (VA)
Visita sito
Il ponte che passa sotto alla "novedratese" nel parco lura è completamente infangato! Si sprofonda per 20cm nel fango insieme all'immondizia che è stata lavata dalla strada sopra.... Ieri ho dovuto girare "largo" per evitare quel sottopassaggio........
 

Akela80

Biker serius
23/5/15
276
2
0
Pieve Emanuele (MI)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 9.0 SL (2014)
non vedo cosa ci sia di strano, se volevo restare dalle mie parti mi facevo casa-certosa di pavia e ritorno, peccato che sia terribilmente noiosa e tutta ciclabile.. a parte di un percorso tutto sterrato fatto una volta sola.
Ho già fatto diversi giri lontano da "casa", vicino Ivrea e vicino Branzi, e al più vicino san genesio..
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Se ti fai sentire per il weekend magari qualche probabilità in più di trovare compagnia l'avresti.
Benvenuto
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
non vedo cosa ci sia di strano, se volevo restare dalle mie parti mi facevo casa-certosa di pavia e ritorno, peccato che sia terribilmente noiosa e tutta ciclabile.. a parte di un percorso tutto sterrato fatto una volta sola.
Ho già fatto diversi giri lontano da "casa", vicino Ivrea e vicino Branzi, e al più vicino san genesio..

Oh..si scherza eh..
Sei il benvenuto, solo che sono in pochi a girare in settimana e di solito, solo per giretti veloci..

Ultimamente si organizza poco e si esce molto in ordine sparso :medita:
 

Janpy

Biker novus
8/9/15
12
0
0
Milano
Visita sito
Buongiorno a tutti!!!... sono un nuovo - biker anzi nuovissimo perchè mi sto rimettendo in forma e fra non molto mi comprerò finalmente una mtb per girarmi la parte nord di Milano!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo