La gentaglia c'è dappertutto !😢Vedi a 200mt da casa mia nei boschi vicino, e a ogni escursione ne vedevo 4-5 di quei tipi (non li conosco ma erani anti-sgamo),, spacciavano droghe pesanti...poi hanno fatto una retata (lo avevano detto pure a espansione tv) e per qualche mese dovrebbe essere tranquillo!Grazie.. Vedrò di andarci a fare un giro! Quelle zone non le conosco, mi affiderò al garmin.... sono sicure o ci gira gentaglia?
Giusto una prova dal cell!
Grazie.. Vedrò di andarci a fare un giro! Quelle zone non le conosco, mi affiderò al garmin.... sono sicure o ci gira gentaglia?
Ci credo che la RioMare è pulita, sulla strada dell'ingresso, ci abitano due vigiliCiao la zona riomare l'ho sempre trovata pulita da gentaglia. . purtroppo trovare brutta gente SPE ie se si è soli è un pasticcio.. Nel caso testa bassa e pedalare x allontanarsi il prima possibile!!
Ci credo che la RioMare è pulita, sulla strada dell'ingresso, ci abitano due vigili
Per la gentaglia, se loro mi guardano io li guardo con sguardo da cattivo/serio senza aprire bocca e pedalo sempre solo! ( non sto scherzando)
Edit: la gentaglia la trovavi qualche settimaba fa appunto, nella campagna dei boschi di asnago (li c'e un csmpo volo di aereomodelli), bene dentro i boschi spacciavano e si facevano pure...ora e pulito e tranquillo
Inviato dal mio GT-I9505
ah ah vero!Siamo criminali!😂😂😂Io ne ho visti tanti; anche da solo la sera, ma nessuno mi ha mai infastidito neppur lontanamente, anzi quando mi vedevano, si defilavano facendo finta di fare altro.
Il vero pericolo siamo noi...peggio dei bikers, non c'è nessuno!!! rovinano i sentieri e sfrecciano a manetta da parte a donne e bambini......pericolosissimi!!!
E quelli con la bici infangata stile Mostro della palude ! Pericolosissimi !! [emoji2]Senza contare i biker contromano nei sentieri...
Non riesco a vedere il file della traccia...serve scaricare un programmino??? Per caso è un sentiero che termina dentro un canalone sassoso alla base dei tornanti dell'abbazia?Bongiorno Ragazzi, sono reduce dal un bel giretto in zoba Abbazia Vertemate, dato che domenica scorsa ho visto un gruppo di motocrossisti che scendevano da un sentiero, oggi hi provato pure io.
avrei due domande;
1- il senriero qui alleggato, qualcuno lo ha mai fatto?
2- gli ultimi 10/20mt che molto ripido e terreno morbido e scivoloso, come lo si affronta? io l'ho fatto a piedi, e pensate che stavo per scivolare cmq
Inviato dal mio GT-I9505
Quel sentiero inizia sulla strada bainca circa 20mt prima della Croce Del Gallo (partendo a valle dell'abbazia) e termina tra due tornanti della strada che sale all'abbazia.Non riesco a vedere il file della traccia...serve scaricare un programmino??? Per caso è un sentiero che termina dentro un canalone sassoso alla base dei tornanti dell'abbazia?
Se è quello che dico io l'unico modo per affrontarlo è stare col culo più indietro possibile e assicurarsi di puntare una via di fuga libera da alberi e fossi alla fine del ripidone!
Io conosco a memoria ogni traccia di quella collina, e 3/4 dei sentieri che c'erano sono stati resi impraticabili ormai per sempre dal passaggio delle moto da enduro...
Quel sentiero inizia sulla strada bainca circa 20mt prima della Croce Del Gallo (partendo a valle dell'abbazia) e termina tra due tornanti della strada che sale all'abbazia.
Qui https://youtu.be/tsFHUWSUjqA un video che ho trovato sul tubo, non mio!
Inviato dal mio GT-I9505
oggi ho provato a rifarla, fino al trivio l'ho fatta in sella, poi dal trivio fino all'imbocco sulla strada dell'abbazia(tornanti) circa 20mt, l'ho fatta a piedi, gli altri due tagli, non ci penso m neanche a farli..so gia che mi faccio male😊...poi in piu, ho l'impressione che il fondo è troppo scivoloso per le mie capacità....scivolo pure a piedi ...Ahhh...quel sentiero è la cosidetta "direttissima" dell'abbazia! La mia foto del nickname è stata scattata proprio in quella pineta. I ripidoni che tagliano i tornanti sono veramente ostici, bisogna guidare la bici col corpo stando col culo indietro, guardando in anticipo la direzione che si vuole puntare (e sperare di tenerla). Io riesco a farla in sella, ma mi cago sotto ogni volta ..
Salve a tutti, mi sono trasferito da poco a Saronno ultimamente sono fermo da un pò di mesi ma vorrei riprendere il prima possibile la mtb... spero di unirmi a voi in qualche uscita e per conoscere i sentieri in zona... un saluto a tutti loprex
Benvenuto. Ultimamente si sta uscendo un po' in ordine sparso. Le uscite organizzate scarseggiano..
Forse domani ci scappa qualcosa, aggiornamenti in serata !