Punt Parco Groane/Lura Atto VI - Puntelli nel primo post !

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fastandfurious200

Biker superioris
24/5/14
960
8
0
Asnago Beach
Visita sito
Si ma giro tranquillo, niente salite impegnative. 30km li faccio solo per arrivarci a vertemate [emoji2]

Il dislivello boh, secondo strava sono circa la metà :nunsacci: Ogni software lo calcola a modo suo.. :medita:
eh io sono di Asnago quindi per me il giro e corto a prescindere!
anche se dovessi aggiunngere le groane non arriverei mai ai 70km di giro...
Dici giro tranquillo! e la vel. media di quasi 20km/h?
Quando credo di andare veloce, arrivo a casa e leggo 13/15 km/h di media😢
ok che nel mio caso è la salita dell'abbazia di vertemate che me l'abbassa pero il tuo non è tranquillo!


Inviato dal mio GT-I9505
 

vinss

Biker serius
1/11/14
138
0
0
giù nel comasco
Visita sito
Bike
Downhill
ottimo giretto oggi (se non considero il volo fatto) e ottima la compagnia come sempre!! cmq nel gruppo di oggi c'era uno con la 520s (la full per intenderci) io ho chiuso con 55km e 19,9kmh di media e nel pomeriggio ho rifatto un altro mini giro con la morosa di 15km
 

valeboard

Biker popularis
10/12/09
72
0
0
paderno dugnano
Visita sito
Ei, ma qualcuno sa del nuovo negozio che stanno aprendo a paderno dugnano?
Sembra che sabato facciano l'inaugurazione.
Tengono SCOTT e BIANCHI e hanno tutta l'attrezzatura ANDREANI per fare manutenzione alle forke e ai mono. Finalmente perché per ste bendette forke non si sa mai dove andare!!!
Qualcuno ha qualche notizia in più?
Grazie
 

Robiabc

Biker serius
12/11/14
177
3
0
Milano
Visita sito
Bike
Radon ZR Team 7.0

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Alla faccia del "giro"..... ahahahahah
Con il caldo di ieri poi..... uff....
Non mi basta più la borraccia... ci vuole lo zaino....
Ieri io sono arrivato fino a Solaro (poi ho incontrato una "biciclettata" e allora mi son fermato ed ho fatto dietro-front...).
Lungo ma easy. Al ritorno mi sono dovuto togliere i guanti per evitare segni strani nell'abbronzature [emoji2]
 

fastandfurious200

Biker superioris
24/5/14
960
8
0
Asnago Beach
Visita sito
Ei, ma qualcuno sa del nuovo negozio che stanno aprendo a paderno dugnano?
Sembra che sabato facciano l'inaugurazione.
Tengono SCOTT e BIANCHI e hanno tutta l'attrezzatura ANDREANI per fare manutenzione alle forke e ai mono. Finalmente perché per ste bendette forke non si sa mai dove andare!!!
Qualcuno ha qualche notizia in più?
Grazie
Paderno D. dove?
Ottimo a sapersi cmq!👍

Inviato dal mio GT-I9505
 

riccardorikyz

Biker urlandum
29/8/13
574
3
0
prov.MI
Visita sito
Ei, ma qualcuno sa del nuovo negozio che stanno aprendo a paderno dugnano?
Sembra che sabato facciano l'inaugurazione.
Tengono SCOTT e BIANCHI e hanno tutta l'attrezzatura ANDREANI per fare manutenzione alle forke e ai mono. Finalmente perché per ste bendette forke non si sa mai dove andare!!!
Qualcuno ha qualche notizia in più?
Grazie


Bella notizia , Molto bene avere un andreani point vicino casa , la pike che ho preso avrà un tuning andreani e così dovra rimanere a vita ;)
 

Classifica mensile dislivello positivo