se si tratta di pedalare un po' io ci sono...qui da Arese ..mi presento Manuel
Ciao ragazzi,siccome faccio parte della squadra organizzativa asd helios vi invito domenica 24maggio alla boschilonga di uboldo...fà parte del circuito dei parchi....
Ciao a tutti! Chiedo il vostro supporto per trovare un percorso da mtb spettacolare a max 3h da Milano. Dopo un paio di anni di percorsi in città/parchi/lura/groane ora vorrei sfruttare il weekend lungo del 2 giugno per provare un qualcosa di più impegnativo ma anche spettacolare in termini paesaggistici e magari anche qualcosa attrezzato per downhill in modo da affittarne e provarne una.
Mi hanno suggerito :
-Piani di bobbio (vicino Milano e sembra piuttosto attrezzato per mtb e dh)
-LAGORAI (dolomiti)
-Val di fassa
-Spiazzi di Gromo in alta val Seriana
Ciao ragazzi,siccome faccio parte della squadra organizzativa asd helios vi invito domenica 24maggio alla boschilonga di uboldo...fà parte del circuito dei parchi....
Domani Groane da RHo? Ore 8,30 ? c'è qualcuno?
Ciao a tutti! Chiedo il vostro supporto per trovare un percorso da mtb spettacolare a max 3h da Milano. Dopo un paio di anni di percorsi in città/parchi/lura/groane ora vorrei sfruttare il weekend lungo del 2 giugno per provare un qualcosa di più impegnativo ma anche spettacolare in termini paesaggistici e magari anche qualcosa attrezzato per downhill in modo da affittarne e provarne una.
Mi hanno suggerito :
-Piani di bobbio (vicino Milano e sembra piuttosto attrezzato per mtb e dh)
-LAGORAI (dolomiti)
-Val di fassa
-Spiazzi di Gromo in alta val Seriana
ciao a tutti , tranne uta che non risponde agli sms
aggiungo livigno e madesimo
inoltre
livigno: diga del cancano
madesimo: ottimo perchè se hai famiglia al seguito trovi parecchie ciclabili appena sotto tipo, chiavenna , colico , pian di spagna, lungo l'adda da colico o colico chiavenna o chiavenna chiuro villa di chiavenna , sopra novate mezzola val codera e val di rat ( bella tutta in costa ma ci vuole fegato )
a che ora pensi di passare dai 2 risto
che ne dici 9 ai due ristoranti e poi si prosegue fino all'abbazia di vertemate?
Come vi riconosco?