Io una scott spark nera e gialla! A domani!
ce ne saranno centinaia di mtb che devo mettermi una rosa in bocca e ballare il tango per farmi riconoscere?
Io una scott spark nera e gialla! A domani!
Domani alle 9 ci saranno un sacco di brutte facce !
Ragazzi c'è qualcuno che domani parte dalla stazione di Garbagnate Groane per un giro tranquillo?
Domani alle 9 ci saranno un sacco di brutte facce !
Ragazzi c'è qualcuno che domani parte dalla stazione di Garbagnate Groane per un giro tranquillo?
Io il gruppetto che ho visto, era formato dai 7 ai 10 biker!Alla fine erano più quelli che hanno rinunciato di quelli che si sono presentati
Io il gruppetto che ho visto, era formato dai 7 ai 10 biker!
Inviato dal mio GT-I9505
Io ero solo di passaggio, sulla variante bassa, prima della salita che porta all'abbazia, ho trovato due nike vestiti di scuro e uno aveva uns bici bisnca e si sono diretti verso il maneggio, altri due bike vedtiti di azzurro, trovati sulla salita finale (abbaxis-croce drl gallo) dopo l'Abbazia, ma prima dell'abbazia visti sltri altri due nike che scendevano dall'abbazia, uno aveva la rr520.
poi come ho detto c'era un gruppetto fermo in cima alla via rossa. Dopo mi son fermatto da dud pescatori al laghetto tra Asnago e vertemate.
Inviato dal mio GT-I9505
Quindi forse mon era il gruppo del forum ma un'altro!Non siamo passati di li. Vertemate lo abbiamo fatto di "striscio"..
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=258145.
Si ma giro tranquillo, niente salite impegnative. 30km li faccio solo per arrivarci a vertemateQuindi forse mon era il gruppo del forum ma un'altro!
ps;
Cavoli 74km e piu di 640mt di dislivello!👏