Punt Parco Groane/Lura Atto VI - Puntelli nel primo post !

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lantony

Biker urlandum
28/3/13
502
10
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti! Chiedo il vostro supporto per trovare un percorso da mtb spettacolare a max 3h da Milano. Dopo un paio di anni di percorsi in città/parchi/lura/groane ora vorrei sfruttare il weekend lungo del 2 giugno per provare un qualcosa di più impegnativo ma anche spettacolare in termini paesaggistici e magari anche qualcosa attrezzato per downhill in modo da affittarne e provarne una.
Mi hanno suggerito :

-Piani di bobbio (vicino Milano e sembra piuttosto attrezzato per mtb e dh)
-LAGORAI (dolomiti)
-Val di fassa
-Spiazzi di Gromo in alta val Seriana
 

uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida
Ciao a tutti! Chiedo il vostro supporto per trovare un percorso da mtb spettacolare a max 3h da Milano. Dopo un paio di anni di percorsi in città/parchi/lura/groane ora vorrei sfruttare il weekend lungo del 2 giugno per provare un qualcosa di più impegnativo ma anche spettacolare in termini paesaggistici e magari anche qualcosa attrezzato per downhill in modo da affittarne e provarne una.
Mi hanno suggerito :

-Piani di bobbio (vicino Milano e sembra piuttosto attrezzato per mtb e dh)
-LAGORAI (dolomiti)
-Val di fassa
-Spiazzi di Gromo in alta val Seriana



Aggiungi lago di ledro in trentino
 

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
ciao a tutti , tranne uta che non risponde agli sms

Ciao a tutti! Chiedo il vostro supporto per trovare un percorso da mtb spettacolare a max 3h da Milano. Dopo un paio di anni di percorsi in città/parchi/lura/groane ora vorrei sfruttare il weekend lungo del 2 giugno per provare un qualcosa di più impegnativo ma anche spettacolare in termini paesaggistici e magari anche qualcosa attrezzato per downhill in modo da affittarne e provarne una.
Mi hanno suggerito :

-Piani di bobbio (vicino Milano e sembra piuttosto attrezzato per mtb e dh)
-LAGORAI (dolomiti)
-Val di fassa
-Spiazzi di Gromo in alta val Seriana

aggiungo livigno e madesimo

inoltre

livigno: diga del cancano

madesimo: ottimo perchè se hai famiglia al seguito trovi parecchie ciclabili appena sotto tipo, chiavenna , colico , pian di spagna, lungo l'adda da colico o colico chiavenna o chiavenna chiuro villa di chiavenna , sopra novate mezzola val codera e val di rat ( bella tutta in costa ma ci vuole fegato )
 

uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida
ciao a tutti , tranne uta che non risponde agli sms











aggiungo livigno e madesimo





inoltre





livigno: diga del cancano





madesimo: ottimo perchè se hai famiglia al seguito trovi parecchie ciclabili appena sotto tipo, chiavenna , colico , pian di spagna, lungo l'adda da colico o colico chiavenna o chiavenna chiuro villa di chiavenna , sopra novate mezzola val codera e val di rat ( bella tutta in costa ma ci vuole fegato )



Quando mi hai mandato il messaggio
 

Classifica mensile dislivello positivo