Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bileygr

Biker serius
13/7/12
272
-2
0
Brianza
Visita sito
Io esco questa sera salvo imprevisti, però partirò da cermenate sicuramente non prima delle 18. Se qualcuno è in giro faccia un fischio....

Domani il meteo non è favorevole e domenica mattina danno.......rullo di tamburi.... foschia!!!!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Io la traccia ce l'ho .... dovrebbe essere ben più lungo .... per scaramanzia non ho proposto nulla .....[emoji79]

Io di solito faccio una versione leggermente più corta di questo: [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/5924[/URL].

Più corta perché taglio via 4-5 km di asfalto al ritorno.
Con [MENTION=82455]Micio82[/MENTION] abbiamo provato ad allungare il giro attaccandoci un altro itinerario ma abbiamo fatto una fracca di asfalto :medita: Ottimo allenamento ma poco divertente, siamo riusciti a mettere insieme 55km.

Dubito che tu riesca andare molto oltre i 30 Km :nunsacci:
Alternative "pronte" al momento non ne ho, la pioggia complica tutto...
Con [MENTION=93103]ghiblins[/MENTION] c'è una mezza ipotesi di fare un pezzo di Adda e salire su a Consonno ma al momento, è soltanto un abbozzo di idea..
 

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
io di solito faccio una versione leggermente più corta di questo: [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/5924[/url].

Più corta perché taglio via 4-5 km di asfalto al ritorno.
Con [mention=82455]micio82[/mention] abbiamo provato ad allungare il giro attaccandoci un altro itinerario ma abbiamo fatto una fracca di asfalto :medita: Ottimo allenamento ma poco divertente, siamo riusciti a mettere insieme 55km.

Dubito che tu riesca andare molto oltre i 30 km :nunsacci:
Alternative "pronte" al momento non ne ho, la pioggia complica tutto...
Con [mention=93103]ghiblins[/mention] c'è una mezza ipotesi di fare un pezzo di adda e salire su a consonno ma al momento, è soltanto un abbozzo di idea..
bisbinata?
 

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
Se effettivamente la discesa è roba tranquilla, allora si può fare. Il giro probabilmente non sarà molto lungo ma se non altro si fa qualcosa di diverso !
[MENTION=20102]fabio72[/MENTION] hai la traccia ?

Attenzione!!!!!! se fate la mulattiera che parte quando si entra nel sentiero n 1 , , La prima parte termina ad un tornante (e questa e' piu' tosta) per poi riprendere dopo circa 800 mt (la seconda parte e' meno impegnativa) ma molto viscida per i tanti sassi.
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Io di solito faccio una versione leggermente più corta di questo: [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/5924[/URL].

Più corta perché taglio via 4-5 km di asfalto al ritorno.
Con [MENTION=82455]Micio82[/MENTION] abbiamo provato ad allungare il giro attaccandoci un altro itinerario ma abbiamo fatto una fracca di asfalto :medita: Ottimo allenamento ma poco divertente, siamo riusciti a mettere insieme 55km.

.
Sicuramente non ci sarà fango in quel tratto:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo