Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
43
Bollate
Visita sito
Grazie a tutti della bella pedalata in compagnia
Era un po che non vedevo cosi tanta gente la domenica mattina
Un saluto alle nuove e vecchie conoscenze !!!!
Alla prox!!
 

Exsocio

Biker superis
26/2/14
444
0
0
Desio Beach
Visita sito
Devo porgere le mie scuse ad @Hot per non aver avvisato quelli che hanno pensato che si fosse perso.

Devo invece ringraziare tutta la compagnia per il bel giro (però la parte di Bulgorello mi ha letteralmente provato e le mie gambette NON ringraziano!) e per avermi aspettato. Per me questo è stato il battesimo dell'uscita in gruppo e ho gradito moltissimo che nonostante io sia un pivello, principiante, etc. etc... siate stati così pazienti...

Peccato essermi staccato dal gruppo quasi al termine del giro, ma avevate ingranato la marcia superiore ed io non sarei riuscito MAI a tenere il vostro passo... il che vuol dire che dovrò allenarmi molto di più...

E' stato un vero piacere conoscervi.

Alla prossima! :mrgreen:
 

Bileygr

Biker serius
13/7/12
272
-2
0
Brianza
Visita sito
Ho dato un' occhiata al meteo, che anche per questa settimana è inqualificabile.....

Inizio a pensare che qui qualcuno non stia pagando le tasse....... :arrabbiat:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Devo porgere le mie scuse ad @Hot per non aver avvisato quelli che hanno pensato che si fosse perso.

Devo invece ringraziare tutta la compagnia per il bel giro (però la parte di Bulgorello mi ha letteralmente provato e le mie gambette NON ringraziano!) e per avermi aspettato. Per me questo è stato il battesimo dell'uscita in gruppo e ho gradito moltissimo che nonostante io sia un pivello, principiante, etc. etc... siate stati così pazienti...

Peccato essermi staccato dal gruppo quasi al termine del giro, ma avevate ingranato la marcia superiore ed io non sarei riuscito MAI a tenere il vostro passo... il che vuol dire che dovrò allenarmi molto di più...

E' stato un vero piacere conoscervi.

Alla prossima! :mrgreen:
Considera che quello di ieri è stato un giro facile e corto. Fatto anche, per buonissima parte, ad andatura tranquilla.

Fare un po' di gamba e fiato è nel tuo interesse, altrimenti dovrai sempre limitarti a fare girettini in zona :il-saggi:

A presto !
 

Exsocio

Biker superis
26/2/14
444
0
0
Desio Beach
Visita sito
Considera che quello di ieri è stato un giro facile e corto. Fatto anche, per buonissima parte, ad andatura tranquilla.

Fare un po' di gamba e fiato è nel tuo interesse, altrimenti dovrai sempre limitarti a fare girettini in zona :il-saggi:

A presto !

Hai perfettamente ragione, è infatti proprio quello lo scopo... fare gamba e fiato...

È anche vero che ho cominciato a pedalare da appena una settimana... di più non sarei riuscito a fare... :mrgreen:
 

Alfio89

Biker popularis
23/6/14
48
0
0
Mozzate
Visita sito
Grazie a tutti per la compagnia!
Ogni volta si impara qualcosa di nuovo...questa volta ho imparato a non avventurarmi da solo in posti che non conosco..
[MENTION=36822]CapoGI[/MENTION] dopo le tue indicazioni (corrette) mi sono imbattuto in un cane corso che vagabondava da solo tra le pannocchie:paur::paur::paur::paur:....
:nunsacci:...:via!:
 

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
Grazie a tutti per la compagnia!
Ogni volta si impara qualcosa di nuovo...questa volta ho imparato a non avventurarmi da solo in posti che non conosco..
[MENTION=36822]CapoGI[/MENTION] dopo le tue indicazioni (corrette) mi sono imbattuto in un cane corso che vagabondava da solo tra le pannocchie:paur::paur::paur::paur:....
:nunsacci:...:via!:
Azzz ... va beh l'importante che tu sia ancora intero [emoji1]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo