Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Attenzione!!!!!! se fate la mulattiera che parte quando si entra nel sentiero n 1 , , La prima parte termina ad un tornante (e questa e' piu' tosta) per poi riprendere dopo circa 800 mt (la seconda parte e' meno impegnativa) ma molto viscida per i tanti sassi.
Uhmm.. io non so quale sia la discesa fattibile suggerita da fabio ma da come la dipingi tu, non mi sembra una passeggiata. :nunsacci:

E' la variante più semplice ? Con tutta sta pioggia consigli di andarci oppure no ?
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Acqua e montagna non vanno troppo d'accordo. In attesa di maggiori info, io mi sono fatto un giretto alternativo tra Montevecchia, Consonno e Adda.

Giro tecnicamente facile e con una buona dose di asfalto, sono comunque 47km x 1300m D+. Non allego la traccia perché la devo ancora rifinire.
 

Allegati

  • anello consonno.jpg
    anello consonno.jpg
    62 KB · Visite: 23

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
mi sa che quello che intende lui è la gippabile che con l'umido diventa uno scivolo

Altri forumendoli mi hanno sconsigliato il bisbino quando c'è umido.

Quindi, visto che qui non si decide niente di interessante/fattibile, io [MENTION=81687]vulcanraven[/MENTION] e forse [MENTION=93103]ghiblins[/MENTION], andiamo a prenderci una birrozza a Consonno !

Allego la traccia se qualcuno, si vuole aggregare, ore 9 inizio traccia, parcheggio del cimitero comunale di Missaglia/Lomaniga - via degli ulivi.
 

Allegati

  • Anello M.vecchia-consonno-adda.gpx.zip
    13,2 KB · Visite: 9

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Altri forumendoli mi hanno sconsigliato il bisbino quando c'è umido.

Quindi, visto che qui non si decide niente di interessante/fattibile, io [MENTION=81687]vulcanraven[/MENTION] e forse [MENTION=93103]ghiblins[/MENTION], andiamo a prenderci una birrozza a Consonno !

Allego la traccia se qualcuno, si vuole aggregare, ore 9 inizio traccia, parcheggio del cimitero comunale di Missaglia/Lomaniga - via degli ulivi.

Info sul giro ?? Tempi di percorrenza ?? Dislivello ?? Se non supera i 3000 + non vengo !!:D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Info sul giro ?? Tempi di percorrenza ?? Dislivello ?? Se non supera i 3000 + non vengo !!:D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Giro tecnicamente easy, si scavalla M.vecchia facendo il mitico "cancello", poi su asfalto si sale su a Consonno. Paninazzo, birretta e :-|
Poi si riparte scendendo dal lato opposto verso l'Adda. Si segue l'argine per un pezzetto e poi si rientra alle macchine. C'è una buona dose di asfalto, 47km x 1300m D+.
Tempistica non saprei ma il giro è decisamente scorrevole...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo