Uhmm.. io non so quale sia la discesa fattibile suggerita da fabio ma da come la dipingi tu, non mi sembra una passeggiata.Attenzione!!!!!! se fate la mulattiera che parte quando si entra nel sentiero n 1 , , La prima parte termina ad un tornante (e questa e' piu' tosta) per poi riprendere dopo circa 800 mt (la seconda parte e' meno impegnativa) ma molto viscida per i tanti sassi.
Io domani mattina penso di uscire, però per il classico anello lura groaneDomani il tempo dovrebbe reggere (a parte la nebbia tipica di luglio [emoji2])
Io punto la sveglia e vedo se qualcun'altro si avventura nel fango
Vedi l'allegato 196629
Io domani mattina penso di uscire, però per il classico anello lura groane
Io domani mattina penso di uscire, però per il classico anello lura groane
Fabietto mi diceva che c'è un percorso fattibile ... io non l'ho mai fatta
mi sa che quello che intende lui è la gippabile che con l'umido diventa uno scivolo
Altri forumendoli mi hanno sconsigliato il bisbino quando c'è umido.
Quindi, visto che qui non si decide niente di interessante/fattibile, io [MENTION=81687]vulcanraven[/MENTION] e forse [MENTION=93103]ghiblins[/MENTION], andiamo a prenderci una birrozza a Consonno !
Allego la traccia se qualcuno, si vuole aggregare, ore 9 inizio traccia, parcheggio del cimitero comunale di Missaglia/Lomaniga - via degli ulivi.
Info sul giro ?? Tempi di percorrenza ?? Dislivello ?? Se non supera i 3000 + non vengo !!:D
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Chi viene ci vediamo alle 8,45 ai risto
Presente!Ovviamente io ci sono [MENTION=110638]Bileygr[/MENTION] [MENTION=138204]11Boji73[/MENTION] ci siete?