Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Attenzione!!!!!! se fate la mulattiera che parte quando si entra nel sentiero n 1 , , La prima parte termina ad un tornante (e questa e' piu' tosta) per poi riprendere dopo circa 800 mt (la seconda parte e' meno impegnativa) ma molto viscida per i tanti sassi.
Uhmm.. io non so quale sia la discesa fattibile suggerita da fabio ma da come la dipingi tu, non mi sembra una passeggiata. :nunsacci:

E' la variante più semplice ? Con tutta sta pioggia consigli di andarci oppure no ?

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Acqua e montagna non vanno troppo d'accordo. In attesa di maggiori info, io mi sono fatto un giretto alternativo tra Montevecchia, Consonno e Adda.

Giro tecnicamente facile e con una buona dose di asfalto, sono comunque 47km x 1300m D+. Non allego la traccia perché la devo ancora rifinire.

Allegati

• anello consonno.jpg
    anello consonno.jpg
    62 KB · Visite: 23

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
mi sa che quello che intende lui è la gippabile che con l'umido diventa uno scivolo

Altri forumendoli mi hanno sconsigliato il bisbino quando c'è umido.

Quindi, visto che qui non si decide niente di interessante/fattibile, io [MENTION=81687]vulcanraven[/MENTION] e forse [MENTION=93103]ghiblins[/MENTION], andiamo a prenderci una birrozza a Consonno !

Allego la traccia se qualcuno, si vuole aggregare, ore 9 inizio traccia, parcheggio del cimitero comunale di Missaglia/Lomaniga - via degli ulivi.

Allegati

• Anello M.vecchia-consonno-adda.gpx.zip
    13,2 KB · Visite: 9

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Altri forumendoli mi hanno sconsigliato il bisbino quando c'è umido.

Quindi, visto che qui non si decide niente di interessante/fattibile, io [MENTION=81687]vulcanraven[/MENTION] e forse [MENTION=93103]ghiblins[/MENTION], andiamo a prenderci una birrozza a Consonno !

Allego la traccia se qualcuno, si vuole aggregare, ore 9 inizio traccia, parcheggio del cimitero comunale di Missaglia/Lomaniga - via degli ulivi.

Info sul giro ?? Tempi di percorrenza ?? Dislivello ?? Se non supera i 3000 + non vengo !!:D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Info sul giro ?? Tempi di percorrenza ?? Dislivello ?? Se non supera i 3000 + non vengo !!:D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Giro tecnicamente easy, si scavalla M.vecchia facendo il mitico "cancello", poi su asfalto si sale su a Consonno. Paninazzo, birretta e :-|
Poi si riparte scendendo dal lato opposto verso l'Adda. Si segue l'argine per un pezzetto e poi si rientra alle macchine. C'è una buona dose di asfalto, 47km x 1300m D+.
Tempistica non saprei ma il giro è decisamente scorrevole...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo