Spina verde dopo la pioggia e' sempre messo bene ;)
Quale giro ti sembra corto?La spina drena bene ma dipende anche da quando smette di piovere; non ci sarà fango ma alcuni tratti potrebbero essere un po' viscidi !
Io non so, per i miei gusti è un giro un po' troppo corto
Spina. Non so com'è quel giro che volevi farci fare quella volta che ti sei spiaccicato ma è difficile andare oltre i 30Km x 800m.Quale giro ti sembra corto?
Io la traccia ce l'ho .... dovrebbe essere ben più lungo .... per scaramanzia non ho proposto nulla .....[emoji79]Spina. Non so com'è quel giro che volevi farci fare quella volta che ti sei spiaccicato ma è difficile andare oltre i 30Km x 800m.
Io la traccia ce l'ho .... dovrebbe essere ben più lungo .... per scaramanzia non ho proposto nulla .....[emoji79]
bisbinata?io di solito faccio una versione leggermente più corta di questo: [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/5924[/url].
Più corta perché taglio via 4-5 km di asfalto al ritorno.
Con [mention=82455]micio82[/mention] abbiamo provato ad allungare il giro attaccandoci un altro itinerario ma abbiamo fatto una fracca di asfalto Ottimo allenamento ma poco divertente, siamo riusciti a mettere insieme 55km.
Dubito che tu riesca andare molto oltre i 30 km
Alternative "pronte" al momento non ne ho, la pioggia complica tutto...
Con [mention=93103]ghiblins[/mention] c'è una mezza ipotesi di fare un pezzo di adda e salire su a consonno ma al momento, è soltanto un abbozzo di idea..
bisbinata?
bisbinata?
Se effettivamente la discesa è roba tranquilla, allora si può fare. Il giro probabilmente non sarà molto lungo ma se non altro si fa qualcosa di diverso !Fabietto mi diceva che c'è un percorso fattibile ... io non l'ho mai fatta
Se effettivamente la discesa è roba tranquilla, allora si può fare. Il giro probabilmente non sarà molto lungo ma se non altro si fa qualcosa di diverso !
[MENTION=20102]fabio72[/MENTION] hai la traccia ?
Sicuramente non ci sarà fango in quel tratto:D:DIo di solito faccio una versione leggermente più corta di questo: [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/5924[/URL].
Più corta perché taglio via 4-5 km di asfalto al ritorno.
Con [MENTION=82455]Micio82[/MENTION] abbiamo provato ad allungare il giro attaccandoci un altro itinerario ma abbiamo fatto una fracca di asfalto Ottimo allenamento ma poco divertente, siamo riusciti a mettere insieme 55km.
.