Li traini con la fat ?No... Stasera gnafà proprio... Devo spostare mobili!!! [emoji16][emoji16][emoji16]
Li traini con la fat ?No... Stasera gnafà proprio... Devo spostare mobili!!! [emoji16][emoji16][emoji16]
Li traini con la fat ?
domani (se non diluvia) qualcuno fa un giretto breve di un'oretta circa??? dopo le 18.00...
Purtroppo ho brutte notizie willy, non mi danno il giorno di riposo questa settimana :( , se all ultimo riesco a uscire te lo dico
Io e [MENTION=145514]riccardorikyz[/MENTION] dovremmo uscire nel pomeriggio...non so a che ora e nemmeno in che zona...magari ci si trova in giro
Azz...va beh,uscirò in solitaria...a meno che qualcuno voglia unirsi per una sgambata
Lavora...lavora...che hai appena cambiato la bici
spiritus, era peggio se venivi tu a farci sbagliare strada ! [emoji2]
potrei esserci io a che ora pensi di uscire
Sei troppo avanti ! [emoji2]e +o- eravamo sullo stesso giro. partendo da casa a bovisio, sono salito alla lipu dalla montina, poi asfalto fino a superare la basf per entrare alle groane dove c'è la fontanella, ciclabile fino al campovolo di garbagnate/castellazzo , sentiero nei prati per ritornare alla ciclabile e rientro via villoresi. io pero' ero in anticipo sulla tempesta, alle 19 ero già a casa
Magari ci scappa qualcosa di più interessante dei soliti groane/vertemate/lura...Metto le mani avanti... Domenica mattina 8,45 ai due risto.... Daje !!!