Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gripper

Biker superis
18/10/13
305
0
0
Cogliate
Visita sito
Beh,alla fine sono riuscito a fare un giro tra le 16.30 e le 18.30,visto che i prossimi giorni non promettono niente di buono
Sabato dovrebbe diluviare,magari organizziamo qualcosa per domenica,anche se il fango sarà ovunque
 

Exsocio

Biker superis
26/2/14
444
0
0
Desio Beach
Visita sito
ieri ho fatto il solito giretto fino a Castellazzo... meno male che sono tornato in tempo prima del temporale... 3 minuti di troppo e sarebbe stata una doccia memorabile! :mrgreen:

domani si ripete... chi avesse voglia faccia un fischio...

:mrgreen:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
e +o- eravamo sullo stesso giro. partendo da casa a bovisio, sono salito alla lipu dalla montina, poi asfalto fino a superare la basf per entrare alle groane dove c'è la fontanella, ciclabile fino al campovolo di garbagnate/castellazzo , sentiero nei prati per ritornare alla ciclabile e rientro via villoresi. io pero' ero in anticipo sulla tempesta, alle 19 ero già a casa :spetteguless:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
e +o- eravamo sullo stesso giro. partendo da casa a bovisio, sono salito alla lipu dalla montina, poi asfalto fino a superare la basf per entrare alle groane dove c'è la fontanella, ciclabile fino al campovolo di garbagnate/castellazzo , sentiero nei prati per ritornare alla ciclabile e rientro via villoresi. io pero' ero in anticipo sulla tempesta, alle 19 ero già a casa :spetteguless:
Sei troppo avanti ! [emoji2]
 

riccardorikyz

Biker urlandum
29/8/13
574
3
0
prov.MI
Visita sito
Ci deve scappare ... La settimana prima avevamo fatto un giro per la piana del seveso molto bello ... Oasi mi sa che facciamo i fanghi...

voi coi gps ... Stupiteci hahaha
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo