Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nick the Quick

Biker novus
8/10/13
11
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
ciao a tutti.....sono nuovo ....mi sono appena iscritto al forum ....vorrei uscire questo week end con la mia nuova mtb e dato che non conosco molti itinerari vorrei sapere se qualcuno esce e se posso aggregarmi.


grazie
ciao

benvenuto Android!!
purtroppo questo week sono via, ci aggiorniamo al prossimo con tutta la ciurma!
ciao a tutti, Nicola.
 

apollokid

Biker superis
Qualcuno è già stato a Rive Rosse ?? Com'è ? Il sentiero m41 di cui ho sentito tanto parlare è fattibile da dei pedalatori della domenica come noi (o almeno come me :spetteguless:) ??

Se avete delle idee tirate le fuori, io adesso vado a fare freeride dal dentista :medita:

A rive rosse ci sono stato già diverse volte, pertanto è più che fattibile anche per te.
Ci sono un paio di salite su asfalto che tagliano un po' le gambe, ma con calma si fanno. Il giro merita secondo me ed è molto divertente. Anche il panorama è molto bello e vario.
Riempi per bene la sacca idrica con i sali e portati minimo 2/3 barrette perchè non ci sono ristori ne fontane ed il giro è lungo. Io l'ultima volta ho portato 3 litri d'acqua e mi sono bastati giusti giusti.
Probabilmente ci vado questo venerdì con mio cognato che abita li in zona (Romagnano Sesia). Se ti interessa fammi sapere che magari si riesce ad organizzare insieme.
Ti allego la traccia che ho seguito.
 

Allegati

  • rive rosse.zip
    41,8 KB · Visite: 13

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
A rive rosse ci sono stato già diverse volte, pertanto è più che fattibile anche per te.
Ci sono un paio di salite su asfalto che tagliano un po' le gambe, ma con calma si fanno. Il giro merita secondo me ed è molto divertente. Anche il panorama è molto bello e vario.
Riempi per bene la sacca idrica con i sali e portati minimo 2/3 barrette perchè non ci sono ristori ne fontane ed il giro è lungo. Io l'ultima volta ho portato 3 litri d'acqua e mi sono bastati giusti giusti.
Probabilmente ci vado questo venerdì con mio cognato che abita li in zona (Romagnano Sesia). Se ti interessa fammi sapere che magari si riesce ad organizzare insieme.
Ti allego la traccia che ho seguito.

Oh grazie ma come detto, non avevo considerato i 200 Km da fare in auto che al 99% non avrò voglia di fare :spetteguless:

Poi devo ancora capire se lavoro o meno venerdì :medita:

Parlando d'latro, oggi ho collaudato il computerino wireless preso settimana scorsa. Quando vado non segnala nulla ma in compenso si è fatto quasi 1000 km da solo mentre io lavoravo ! Cazzo poteva anche portarmi la bici a lavare :smile:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Oh grazie ma come detto, non avevo considerato i 200 Km da fare in auto che al 99% non avrò voglia di fare :spetteguless:

Poi devo ancora capire se lavoro o meno venerdì :medita:

Parlando d'latro, oggi ho collaudato il computerino wireless preso settimana scorsa. Quando vado non segnala nulla ma in compenso si è fatto quasi 1000 km da solo mentre io lavoravo ! Cazzo poteva anche portarmi la bici a lavare :smile:

che baracca hai comprato????:hahaha:
 

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
ciao AMICIIIIIIIIII scusate l'ora ma stò convertendo parte di una scrivania in un un portabici 4 posti , sta uscendo una c....a :smile:

:spetteguless:x qs fine settimana avete programmi soft come la scorsa settimana?:nunsacci:

ma senza pannocchie:medita:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
ciao AMICIIIIIIIIII scusate l'ora ma stò convertendo parte di una scrivania in un un portabici 4 posti , sta uscendo una c....a :smile:

:spetteguless:x qs fine settimana avete programmi soft come la scorsa settimana?:nunsacci:

ma senza pannocchie:medita:


se riesci a fare ciò mi batti!!!! un portabici di legnO...............:smile:
non sò se si gira, dovrebbe piovere sempre, però dai , vediamo :il-saggi:
 

Ziocross

Biker popularis
22/6/06
72
7
0
43
Cesano Maderno
Visita sito
Bike
Transition spire
Ciao, io sono di cesano maderno e volevo capire se qualcuno voleva fare un giro verso brunate o altre zone, enduro leggero o XC.
Sono disposto ad alzarmi anche presto!!!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Alla fine non devo lavorare, però ho un paio di menate da sbrigare quindi al momento non riesco a fare programmi :medita:

Potrei cavarmela per metà mattina ma potrei anche finire per uscire dopo pranzo :nunsacci:
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
43
Bollate
Visita sito
Non so !!!pedalare sicuramente !!! Il giro non ne ho la più pallida idea !!!! Se avete in mente qual cosa di più interessante del solito vertemate !!!! Io ci sono ma alle 12.30 devo essere in formazione GST !!!!!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Come al solito, non me la fa scaricare !

Comunque, sono stato un po' frettoloso nel proporre quella destinazione, ca%%o sono quasi 200Km di auto ! Non credo di aver voglia di farli :nunsacci: :nunsacci:

Poi è tutto da vedere se venerdì si fa festa :omertà: e se si fa, o venerdì o sabato mi toccherà lasciare la macchina alla morosa. :medita:

Ostia quante complicazioni :smile:

grazie delle info :celopiùg:

Strano................prova ad inviarla direttamente al dispositivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo