Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
:omertà:
p.s. avete mai fatto il monte generoso e potete passare info varie grazie
Ci sono ennemila giri sul Generoso; è veramente tutto da esplorare. Ultimamente ho fatto questo e mi è piaciuto molto. Salita in parte su asfalto ma su strada tranquilla e per gran parte immersa nei boschi. Discesa lunga e divertente su single-track. Alla fine rimane ancora un po' di asfalto da fare per arrivare alla macchina ma ne vale la pena.

http://connect.garmin.com/activity/392587154

Poi su "Itinerari" ne trovi a dozzine. Non ho mai fatto la salita alla vetta.
Un po di informazioni me le avevano fornite i biker del Forum del Ticino:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=6434988#post6434988
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Bene, ora devo uscire
Facciamo 8,10 a Serenella e 8,30 ai ristoranti: può andare??
Avevo in mente un giro semi esplorativo, se il tempo/meteo lo permette, si potrebbe provarlo.
Ci agg stasera
Ciao
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
43
Bollate
Visita sito
Semi esplorativo ??? Nelle nostre zone ???? Perché ci sono ancora posti sconosciuti a noi ???8.30 a serenella va più che bene !!!!rientro ?? Ci aggiorniamo a stasera ma rimaniamo con questo orario
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Semi esplorativo ??? Nelle nostre zone ???? Perché ci sono ancora posti sconosciuti a noi ???8.30 a serenella va più che bene !!!!rientro ?? Ci aggiorniamo a stasera ma rimaniamo con questo orario

Sorry mi sono spiegato male 8,10 a Serenella e 8,30 ai ristoranti............vabbè decidete voi

Non propriamente nella ns zona, ma vicino............

Dai ci agg
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Semi esplorativo ??? Nelle nostre zone ???? Perché ci sono ancora posti sconosciuti a noi ???8.30 a serenella va più che bene !!!!rientro ?? Ci aggiorniamo a stasera ma rimaniamo con questo orario

Guarda, io ieri girellando nelle Groane ho fatto un paio di pezzi che non avevo mai fatto ! Nulla di eclatante intendiamoci ma qualcosa di nuovo si trova sempre.
Però mi sa che Mauro vuole esplorare qualche collegamento Groane-Brughiera.
Al ritorno il passaggio dall'autolavaggio, sarà d'obbligo :il-saggi: :smile:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Guarda, io ieri girellando nelle Groane ho fatto un paio di pezzi che non avevo mai fatto ! Nulla di eclatante intendiamoci ma qualcosa di nuovo si trova sempre.
Però mi sa che Mauro vuole esplorare qualche collegamento Groane-Brughiera.
Al ritorno il passaggio dall'autolavaggio, sarà d'obbligo :il-saggi: :smile:

No: il passaggio è più a nord Bruhiera-Valle lambro................ma penso che questo sia meglio deciderlo domattina tutti insieme se farlo o meno,dato che porterà via un po di km........:medita:

Domattina ci sono programmi?

Si.

presente anch'io. Ci vediamo a serenella, faccio prima un salto in chiesa ( si sa mai, vista l'ultima volta.......)ho il tuo numero, se cambia qualcosa ti faccio un fischio.

Ok

Ciso a tutti.sapete dirmi dove si trovano serenella o i ristoranti?e per che ora è il rientro?grazie

Dipende dove abiti...i due risto sono a Ceriano Laghetto e la staz di Serenella si trova Garbagnate Milanese,cmq come ti ha detto il buon kaled al primo post del topic trovi i due link utili di google maps.

ciao c'è posto per me + due soci ore 8.30 ai 2 risto ciao a domani sperando tenga il tempo.

Il motto è:più siamo meglio si pedala:celopiùg:
@lionr6:a sto punto l'orario lo lascerei invariato come da post precedente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo