Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
ciao nn siamo morti ,

io e UTA siamo già usciti , avevamo una missione da compiere oggi , (cercare il giubbino che ha perso mio figlio nei boschi di caslino, e lo abbiamo trovato)
quindi saronno lura cadorago boschi di caslino , nella parte alta vicino autostrada e rientro 39 km , devo dire che i boschi di caslino , nella parte alta non sono male piccoli ma si possono trovare dei bei percorsi bisogna investire un pochino nella ricerca ma merita :spetteguless:nel rientro abbiamo fatto una variante lura con incontri poco raccomandabili ma è andato tt bene:spetteguless::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida
ciao nn siamo morti ,

io e UTA siamo già usciti , avevamo una missione da compiere oggi , (cercare il giubbino che ha perso mio figlio nei boschi di caslino, e lo abbiamo trovato)
quindi saronno lura cadorago boschi di caslino , nella parte alta vicino autostrada e rientro 39 km , devo dire che i boschi di caslino , nella parte alta non sono male piccoli ma si possono trovare dei bei percorsi bisogna investire un pochino nella ricerca ma merita :spetteguless:nel rientro abbiamo fatto una variante lura con incontri poco raccomandabili ma è andato tt bene:spetteguless::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
ottimo giro io alla fine circa 44km un grazie per la compagnia a scinty:spetteguless:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
ciao nn siamo morti ,

io e UTA siamo già usciti , avevamo una missione da compiere oggi , (cercare il giubbino che ha perso mio figlio nei boschi di caslino, e lo abbiamo trovato)
quindi saronno lura cadorago boschi di caslino , nella parte alta vicino autostrada e rientro 39 km , devo dire che i boschi di caslino , nella parte alta non sono male piccoli ma si possono trovare dei bei percorsi bisogna investire un pochino nella ricerca ma merita :spetteguless:nel rientro abbiamo fatto una variante lura con incontri poco raccomandabili ma è andato tt bene:spetteguless::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:


anche se n ci conosciamo potevi reclutarmi, due okki in piu' al seguito nn fanno mai male :celopiùg:

ottimo giro io alla fine circa 44km un grazie per la compagnia a scinty:spetteguless:


44 km sono una passeggiata.........

che incontri avete fatto @CapoGI fermo in questo periodo.....non puó essere lui

eh si, Ros è out per un pò, ma appartiene ad altra categoria :hahaha:
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Domani esco al Lura. Ritrovo al Santuario di Saronno alle ore 9.00.
Chi si vuole aggregare è il benvenuto. Rinuncio solo se piove a dirotto, non se pioviggina. Rientro intorno alle 11.30.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Io alla fine sono uscito verso le 11. Ho sbrigato un paio di faccende e sono arrivato a casa intorno alle 10.40; volevo uscire dopo pranzo ma ho visto il cielo bello coperto e considerando la scarsa affidabilità delle previsioni meteo, mi sono fiondato fuori. :medita:

Classico giretto nelle groane con passaggio in st proibiti :spetteguless: e qualche variante che non avevo mai fatto. Con oggi, nuovo record di km annui :cucù:

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=110701.
 

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
anche se n ci conosciamo potevi reclutarmi, due okki in piu' al seguito nn fanno mai male :celopiùg:


44 km sono una passeggiata.........

:omertà:ma noi nn abbiamo escluso nessuno :celopiùg:, anzi sicuramente eravamo felici di pedalare con altri utenti , ieri abbiamo cercato adesioni in tutti i modi ma nessuno ha accettato:nunsacci:

:spetteguless:40 km x mè nn sono pochi , devi sapere che sono una segaccia :il-saggi:con un cancello a pedali :i-want-t: chiedi a kailled



p.s. avete mai fatto il monte generoso e potete passare info varie grazie
 

diegoEmary

Biker superis
21/9/13
334
0
0
Guanzate
Visita sito
Va benissimo le 9.30 (ci mancherebbe).

Mi collego dopo le 23 per vedere eventuali conferme. Ciao
Non lo so. ...sono in forte dubbio.... faccio la notte e non vorrei essere troppo stanco per domani. ..il tempo poi non è dei migliori. Non mi piace fare i pacchi all'ultimo momento. .. ci penso fino alle 23:00 poi scrivo... si o no!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo