Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
visto il bellissimo tempo di questa mattina .....io passo se smette di piovere mi farò un giretto in bdc se no me ne vado in palestra alla prossima... [MENTION=65222]kailed[/MENTION] guarda che ore sono.....sarei stato anche in anticipo ahahah
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
:pirletto:ma che anticipo ieri sera prima di andare a letto ho regolato l'ora al cell non sapendo che lo facesse da solo percio quando ho scritto per me erano le 7.30 ma per il resto del mondo erano le 8.30 ed io ero ancora a casa in pigiama..........tutto questo l'ho scoperto alle 8.45 ore mie
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Bellissimo giro oggi , qualche fango ma compagnia molto divertente!

Unica cosa io e apollokid rischiavamo di partire causa ritardo di Lion... peró confidando nella voglia di o-o dei membri frt ero sicuro non ci avrebbero paccato... E così è stato, ne ho approfittato x fare colazione

Alla prox!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
:pirletto:ma che anticipo ieri sera prima di andare a letto ho regolato l'ora al cell non sapendo che lo facesse da solo percio quando ho scritto per me erano le 7.30 ma per il resto del mondo erano le 8.30 ed io ero ancora a casa in pigiama..........tutto questo l'ho scoperto alle 8.45 ore mie

Adesso ti fai pure l'orario su misura ?? :cucù:

Io alla fine sono uscito e la mia sgambatina in zona me la sono fatta :spetteguless:
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Bellissimo giro oggi , qualche fango ma compagnia molto divertente!

Unica cosa io e apollokid rischiavamo di partire causa ritardo di Lion... peró confidando nella voglia di o-o dei membri frt ero sicuro non ci avrebbero paccato... E così è stato, ne ho approfittato x fare colazione

Alla prox!

Bel classico dei classici oggi anche se partiti un po in ritardo :omertà:alla fine abbiamo chiuso abbastanza in orario
Come al solito la bella compagnia non manca mai !!!
Alla prossima !!!
 

Android80

Biker novus
28/10/13
1
0
0
Visita sito
ciao a tutti.....sono nuovo ....mi sono appena iscritto al forum ....vorrei uscire questo week end con la mia nuova mtb e dato che non conosco molti itinerari vorrei sapere se qualcuno esce e se posso aggregarmi.


grazie
ciao
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.559
166
0
lontano da casa
Visita sito
ciao a tutti.....sono nuovo ....mi sono appena iscritto al forum ....vorrei uscire questo week end con la mia nuova mtb e dato che non conosco molti itinerari vorrei sapere se qualcuno esce e se posso aggregarmi.


grazie
ciao

sei capitato nel post (o) giusto.... resta sintonizzato e vedrai che qualche puntello salta fuori.... io sono a casa con l'influenza purtroppo, se recupero vedo di fare un giro.
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
ciao a tutti.....sono nuovo ....mi sono appena iscritto al forum ....vorrei uscire questo week end con la mia nuova mtb e dato che non conosco molti itinerari vorrei sapere se qualcuno esce e se posso aggregarmi.


grazie
ciao

Tranquillo qualcosa si fa visto che sti tre gioni di festa danno anche bel tempo e sicuramente il buon [MENTION=65222]kailed[/MENTION] qualche traccia la tira fuori.......su su :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Tranquillo qualcosa si fa visto che sti tre gioni di festa danno anche bel tempo e sicuramente il buon [MENTION=65222]kailed[/MENTION] qualche traccia la tira fuori.......su su :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

oooo ma dove l'hai visto 3 giorni di bel tempo ???????
sul meteo .it danno bello solo venerdi ????
e tu cosa farai ???bitumi :smile:
e iniziata la stagione dei fanghi !!!!:celopiùg:
hai guardato ancora in giro per quella cosa che mi hai chiesto??
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
oooo ma dove l'hai visto 3 giorni di bel tempo ???????
sul meteo .it danno bello solo venerdi ????
e tu cosa farai ???bitumi :smile:
e iniziata la stagione dei fanghi !!!!:celopiùg:
hai guardato ancora in giro per quella cosa che mi hai chiesto??

Al momento, il tempo dovrebbe tenere venerdì e sabato. Domenica è già più a rischio :medita: ma vatti a fidare di queste ca%%o di previsioni :omertà:

Chiaramente ci sarà fangazza in ogni dove, facciamocene una ragione :il-saggi:

Qualcuno è già stato a Rive Rosse ?? Com'è ? Il sentiero m41 di cui ho sentito tanto parlare è fattibile da dei pedalatori della domenica come noi (o almeno come me :spetteguless:) ??

Se avete delle idee tirate le fuori, io adesso vado a fare freeride dal dentista :medita:
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Al momento, il tempo dovrebbe tenere venerdì e sabato. Domenica è già più a rischio :medita: ma vatti a fidare di queste ca%%o di previsioni :omertà:

Chiaramente ci sarà fangazza in ogni dove, facciamocene una ragione :il-saggi:

Qualcuno è già stato a Rive Rosse ?? Com'è ? Il sentiero m41 di cui ho sentito tanto parlare è fattibile da dei pedalatori della domenica come noi (o almeno come me :spetteguless:) ??

Se avete delle idee tirate le fuori, io adesso vado a fare freeride dal dentista :medita:

Il sentiero 41 non so come' ma ho la traccia della gara dei circuiti dei parchi !!! Ma ce unpunto che non si può passare !! Ma penso che comunque si possa baipassare !!!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Il sentiero 41 non so come' ma ho la traccia della gara dei circuiti dei parchi !!! Ma ce unpunto che non si può passare !! Ma penso che comunque si possa baipassare !!!

ma di tracce ce ne sono anche nella sezione Itinerari, non è quello il problema è che sento un po' di pareri contrastanti sulle difficoltà teNNiche.

Ne stanno parlando anche QUI.

Siccome non è proprio dietro l'angolo, vorrei essere sicuro di fare un bel giro pedalato e non a spinta (e se possibile, nemmeno troppo corto altrimenti a 5000 non ci arrivo !) :medita:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Al momento, il tempo dovrebbe tenere venerdì e sabato. Domenica è già più a rischio :medita: ma vatti a fidare di queste ca%%o di previsioni :omertà:

Chiaramente ci sarà fangazza in ogni dove, facciamocene una ragione :il-saggi:

Qualcuno è già stato a Rive Rosse ?? Com'è ? Il sentiero m41 di cui ho sentito tanto parlare è fattibile da dei pedalatori della domenica come noi (o almeno come me :spetteguless:) ??

Se avete delle idee tirate le fuori, io adesso vado a fare freeride dal dentista :medita:

Segui questo [URL]http://connect.garmin.com/activity/306185710[/URL] e vai tranquillo pedalabile al 100% al massimo dove non te la senti scendi ,cmq pocchissima roba la zona dei salti la pui bypassare o al massimo vai vedi come sono e poi torni..............probabile che abbia un'altra traccia più lunga c.a Km40 ma dovrei cercarla nella fuffa.
Per altre info sun chi.:prost:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Segui questo [URL]http://connect.garmin.com/activity/306185710[/URL] e vai tranquillo pedalabile al 100% al massimo dove non te la senti scendi ,cmq pocchissima roba la zona dei salti la pui bypassare o al massimo vai vedi come sono e poi torni..............probabile che abbia un'altra traccia più lunga c.a Km40 ma dovrei cercarla nella fuffa.
Per altre info sun chi.:prost:

Come al solito, non me la fa scaricare !

Comunque, sono stato un po' frettoloso nel proporre quella destinazione, ca%%o sono quasi 200Km di auto ! Non credo di aver voglia di farli :nunsacci: :nunsacci:

Poi è tutto da vedere se venerdì si fa festa :omertà: e se si fa, o venerdì o sabato mi toccherà lasciare la macchina alla morosa. :medita:

Ostia quante complicazioni :smile:

grazie delle info :celopiùg:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
oooo ma dove l'hai visto 3 giorni di bel tempo ???????
sul meteo .it danno bello solo venerdi ????
e tu cosa farai ???bitumi :smile:
e iniziata la stagione dei fanghi !!!!:celopiùg:
hai guardato ancora in giro per quella cosa che mi hai chiesto??

Se domani e giovedì non piove penso di non bitumare da venerdì mtb niente bitume....tu che fai???? Anche se con bdc ci sono parecchie persone su questo forum fidati fidati:spetteguless::spetteguless: (le ho viste io hihihi)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo