Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
....bestiaccia , per andare alla Mordina devi fare pure le prove:rosik:

Interessante :spetteguless: non capisco però perché allunghi fino alla Via per Novedrate :nunsacci: L'anello lo puoi chiudere in Via G. Matteotti...

Poi ricordarti che non c'è 2 senza 3, il Laghetto dell'Imperatore non ce lo mettiamo :rosik: ?!?!

Ah, se ti perdi, non ti preoccupare che ti viene a cercare tua moglie con la frusta :soffriba: :smile:

la parte della mordina l'ho riscoperta da poco, di solito allungavo sempre verso vertemate o il lura. cmq strano ma vero ma la zona del lago azzurro non la conosco x nulla, e quelle poche volte che l'abbiamo fatta in compagnia non l'ìho memorizzata proprio!

edit: carina la traccia! la provo al posto della mia ma allungo a novedrate , e se la trovo salgo alla ditta sulla fine della milano meda con una passaggio indicatoci da beo qualche secolo fa!
 

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
salvo sorprese dell'ultimo minuto, sono libero anche di mattina. Devo solo capire se automunito o no..

Dove ca%%o sta il cimitero di cascina ferrara ??

Il resto della banda che fa ??

ciao :spetteguless:

dai 2 risto direzione saronno lungo la ciclabile asfaltata , entrato a saronno dopo una "S" trovi una rotonda senza piante ma con tanti vetrini giri a destra sempre dritto al 2° semaforo a sinistra 200 m trovi il cimitero ;-)
 

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
ok quando vuoi sabato e domenica sembra che il tempo sia buono
ciao salvo imprevisti tenterei i 2 laghetti , il lura mi ha smaronato un tot , pensavo 14:00 circa dai 2 risto . groane barlassina 2 laghetti poi al limite lura saronno , vediamo come stiamo , al limite ti leggo domani se ci fossero altri :i-want-t:sarebbe bello
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
ciao salvo imprevisti tenterei i 2 laghetti , il lura mi ha smaronato un tot , pensavo 14:00 circa dai 2 risto . groane barlassina 2 laghetti poi al limite lura saronno , vediamo come stiamo , al limite ti leggo domani se ci fossero altri :i-want-t:sarebbe bello

Non escludo di puntare anch'io ai laghetti. Decido domani, ho un braccio/spalla doloranti e mi sa che ripiego su qualcosa di tranquillo :medita:

Ci aggiorniamo verso l'ora di pranzo, devo sentire a che ora si libera il compare :spetteguless:
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Non escludo di puntare anch'io ai laghetti. Decido domani, ho un braccio/spalla doloranti e mi sa che ripiego su qualcosa di tranquillo :medita:

Ci aggiorniamo verso l'ora di pranzo, devo sentire a che ora si libera il compare :spetteguless:

Che facciamo allora? Compattiamo il gruppo? Possiamo anche trovarci ai 2 Risto se vi è più comodo alle 13 e 30
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Che facciamo allora? Compattiamo il gruppo? Possiamo anche trovarci ai 2 Risto se vi è più comodo alle 13 e 30

Ho sentito Kailed al tel, che magari può confermare anche qui.

Io proporrei di fare così:
- Appuntamento 13 e 30 / 13 e 45 al cimitero della Cascina dove c'è andreamonza e chi vuole
- Andiamo da lì andiamo ai 2 ristoranti e per le 14 troviamo gli altri

Facciamo il giro di Kailed verso i laghetti tutti insieme. Se poi vogliamo allungare o fare delle varianti allunghiamo a fine giro, sempre che l'allungamento non vada a finire poi all'autolavaggio per necessaria puliza

Che ne dite?
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ho sentito Kailed al tel, che magari può confermare anche qui.

Io proporrei di fare così:
- Appuntamento 13 e 30 / 13 e 45 al cimitero della Cascina dove c'è andreamonza e chi vuole
- Andiamo da lì andiamo ai 2 ristoranti e per le 14 troviamo gli altri

Facciamo il giro di Kailed verso i laghetti tutti insieme. Se poi vogliamo allungare o fare delle varianti allunghiamo a fine giro, sempre che l'allungamento non vada a finire poi all'autolavaggio per necessaria puliza

Che ne dite?

Ok. Io sono appena rientrato in casa. Mi preparo e parto, mi ci vogliono circa 50 minuti per arrivate a ceriano senza ammazzarmi.
A dopo !
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Non capisco se è un laghetto vero o una tua amica :smile: :smile:

Comunque, in attesa di chiarimenti (eventualmente anche numero di telefono :smile:) ho fatto un paio di aggiustamenti alla traccia.

A Seveso, subito dopo la ferrovia giro a sinistra e seguo la strada che dovrebbe far parte del sentiero 1. In pratica al cimitero di Cimnago ci passo dietro e non davanti sullo stradone :il-saggi:

Ho tagliato quel pezzo in più su asfalto (Via per Novedrate).
Non ho aggiunto pezzi per arrivare al laghetto Imperatore perché sulle mappe non vedo dei veri e propri sentieri ma tra campi e bosco ci si dovrebbe arrivare (sulle mappe fotografiche qualcosa si intravede). Immagino poi che ci siano dei passaggi "sfiziosi" perché in alcuni punti, la traccia passa in posti dove io non vedo sentieri :nunsacci:

Circa 23Km per 260m D+

Ueeeeeeee trattasi di vero laghetto ZOCCA Dei Pirutit

.......non so, se sono ancora in tempo il sentieo per i laghetti si intercetta a Camnago alla rotonda dopo il passaggio a livello.
Ciao e buon giro a tutti.

P.S: domani si va al Venini con discesa su Griante:free:, partenza mooolto prestissimo............chi vuole si faccia avanti.
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Ueeeeeeee trattasi di vero laghetto ZOCCA Dei Pirutit

.......non so, se sono ancora in tempo il sentieo per i laghetti si intercetta a Camnago alla rotonda dopo il passaggio a livello.
Ciao e buon giro a tutti.

P.S: domani si va al Venini con discesa su Griante:free:, partenza mooolto prestissimo............chi vuole si faccia avanti.

Molto prestissimo.... tipo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo