Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Io me le portavo, ma ho visto che tenendole nello zaino si deformano o si ossidano un pelo poi non si chiudono più a mano, dovrei portarmi la pinza Kmc allora per non smadonnare faccio prima ad accorciare la catena

Mettila in un posto più furbo ! E quelle di scorta se sono usate mi sa che é meglio. Sono rodate e si aprono/chiudono più facilmente.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
ciao Mauro :cucù:
anche io ne ho una così, appena riesco la posto!

Ueee..... Andreone ogni tanto ti affacci
Posta posta che sono curioso magari prendo spunto per rendere meno catramoso il collegamento con il lamber ,anche se ho già in mente un alternativa
icon10.gif
che dovrò per forza verificare sul campo.

Ciaoooooo
@scinty:bene allora come primo steep si va ai laghetti meno di 30km dai due risto a/r
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
Sono tra Meda e Mariano Comense: Lago Azzurro, Laghetti della Mordina.

ciao , grazie , sembrano molto belli nn sapevo della loro esistenza

ultimamente mi hanno consigliato la bazia di vertemate e mi piace come giro ma da solo nn mi ispira molto anche se l'ho gia fatta 3 volte , saronno lura pugunate vertemate bazia rientro un pezzo groane e di nuovo lura , ma vi confesso :spetteguless: che da iper recluta la faccio in senso orario , quindi ciotolato bazia in discesa e salita dalla parte dei mattoncini eppure lo scorso sabato mi sono beccato 2 campioni in moto da cross
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
chissà se riusciamo a bissare un'altra uscita , un bel pomerriggio come quello alla pineta ma con destinazione laghetti:°°(:

Per i laghetti ci si può passare andando a Montorfano o facendo il giro che suggeriva Mauro. Però sono uscite un po' troppo lunghette da fare al pomeriggio in questa stagione. Poi tra una settimana c'è pure l'ora legale :medita:
 

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
Per i laghetti ci si può passare andando a Montorfano o facendo il giro che suggeriva Mauro. Però sono uscite un po' troppo lunghette da fare al pomeriggio in questa stagione. Poi tra una settimana c'è pure l'ora legale :medita:

Montorfano per mè credo sia troppolontano anche a giugno:smile:

notte a tt:ronf:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo