Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ueee..... Andreone ogni tanto ti affacci
Posta posta che sono curioso magari prendo spunto per rendere meno catramoso il collegamento con il lamber ,anche se ho già in mente un alternativa
icon10.gif
che dovrò per forza verificare sul campo.

non la trovo maledizione! la scarico dal navigatore e la posto
 

andreamonza

Biker urlandum
12/6/12
550
8
0
Saronno/Cesate
Visita sito
Io non so ancora se lavoro o meno sabato mattina :nunsacci:
Se qualcuno organizza qualcosa lo dica, io poi vedo :cucù:

Potremmo fare un giro pomeridiano tanto fino alle 18.30/19 c'è luce quindi anche partendo per le 13/14 tempo ce né... cosa dici?
L'ideale sarebbe dirottarci sul lura dove il fondo è più drenante delle groane, io non lo conosco benissimo quindi uno che guida servirebbe, tu immagino lo conosci bene, poi oggi ho fatto un sentierino alle groane zona cesate per vedere le condizione mentre tornavo dal lavoro e ti dirò che non è poi cosi impestato, pozze giganti non ce ne sono quindi per me c'è da divertirsi :celopiùg: poi ho appena montato la gomma da fango :il-saggi:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Potremmo fare un giro pomeridiano tanto fino alle 18.30/19 c'è luce quindi anche partendo per le 13/14 tempo ce né... cosa dici?
L'ideale sarebbe dirottarci sul lura dove il fondo è più drenante delle groane, io non lo conosco benissimo quindi uno che guida servirebbe, tu immagino lo conosci bene, poi oggi ho fatto un sentierino alle groane zona cesate per vedere le condizione mentre tornavo dal lavoro e ti dirò che non è poi cosi impestato, pozze giganti non ce ne sono quindi per me c'è da divertirsi :celopiùg: poi ho appena montato la gomma da fango :il-saggi:

Dai vediamo. Io però il Lura lo conosco pochino :spetteguless: Sempre fatto di striscio e a rimorchio. :medita:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
salvo sorprese dell'ultimo minuto, sono libero anche di mattina. Devo solo capire se automunito o no..

Dove ca%%o sta il cimitero di cascina ferrara ??

Il resto della banda che fa ??
 

andreamonza

Biker urlandum
12/6/12
550
8
0
Saronno/Cesate
Visita sito
salvo sorprese dell'ultimo minuto, sono libero anche di mattina. Devo solo capire se automunito o no..

Dove ca%%o sta il cimitero di cascina ferrara ??

Il resto della banda che fa ??

Il cimi di cascina ferrara è a saronno dove comincia il parco lura, nei vecchi post groane lura era segnato sulla mappa il posto... altrimenti va benissimo anche ai risto a ceriano. ditemi voi...
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
domani mattina, *dopo* essere stato in posta a litig...ehm.. a sbrigare delle faccende burocratiche vado a provare questo percorso che ho disegnato 1 po' a mano, un po' a occhio e 1 po' ricalcando altre tracce...

se mi perdo venitemi a cercare nel pomeriggio !!!! :il-saggi:
 

Allegati

  • prova-groane-mordina.zip
    11,5 KB · Visite: 30

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
domani mattina, *dopo* essere stato in posta a litig...ehm.. a sbrigare delle faccende burocratiche vado a provare questo percorso che ho disegnato 1 po' a mano, un po' a occhio e 1 po' ricalcando altre tracce...

se mi perdo venitemi a cercare nel pomeriggio !!!! :il-saggi:

Interessante :spetteguless: non capisco però perché allunghi fino alla Via per Novedrate :nunsacci: L'anello lo puoi chiudere in Via G. Matteotti...

Poi ricordarti che non c'è 2 senza 3, il Laghetto dell'Imperatore non ce lo mettiamo :rosik: ?!?!

Ah, se ti perdi, non ti preoccupare che ti viene a cercare tua moglie con la frusta :soffriba: :smile:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Interessante :spetteguless: non capisco però perché allunghi fino alla Via per Novedrate :nunsacci: L'anello lo puoi chiudere in Via G. Matteotti...

Poi ricordarti che non c'è 2 senza 3, il Laghetto dell'Imperatore non ce lo mettiamo :rosik: ?!?!

Ah, se ti perdi, non ti preoccupare che ti viene a cercare tua moglie con la frusta :soffriba: :smile:

........e no Dany, mi deludi ,hai omesso quello più importante
Quello della ZOCCAAAAAAAAAAAAA dove lo mettiamo:smile::smile:

Cmq quel li le matt il giro che ha disegnato lo avrà fatto n volte........sarà perchè deve andare in posta:smile::smile:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
........e no Dany, mi deludi ,hai omesso quello più importante
Quello della ZOCCAAAAAAAAAAAAA dove lo mettiamo:smile::smile:
Non capisco se è un laghetto vero o una tua amica :smile: :smile:

Comunque, in attesa di chiarimenti (eventualmente anche numero di telefono :smile:) ho fatto un paio di aggiustamenti alla traccia.

A Seveso, subito dopo la ferrovia giro a sinistra e seguo la strada che dovrebbe far parte del sentiero 1. In pratica al cimitero di Cimnago ci passo dietro e non davanti sullo stradone :il-saggi:

Ho tagliato quel pezzo in più su asfalto (Via per Novedrate).
Non ho aggiunto pezzi per arrivare al laghetto Imperatore perché sulle mappe non vedo dei veri e propri sentieri ma tra campi e bosco ci si dovrebbe arrivare (sulle mappe fotografiche qualcosa si intravede). Immagino poi che ci siano dei passaggi "sfiziosi" perché in alcuni punti, la traccia passa in posti dove io non vedo sentieri :nunsacci:

Circa 23Km per 260m D+
 

Allegati

  • Groane-Laghetti_Brughiera.gpx.zip
    6,7 KB · Visite: 32
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo