Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Grazie a te Diegone ed a Lele...

[MENTION=26]mauro[/MENTION], tieniti pronto allora che mi serve un cicerone bravo come te...grazie caro!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Grazie a te Diegone ed a Lele...

[MENTION=26]mauro[/MENTION], tieniti pronto allora che mi serve un cicerone bravo come te...grazie caro!

.........ok Roby ti mando in mp le coordinate bancarie per il bonifico:smile:

Alla fine oggi un bel up e down con quel tanto di pioggerellina al ritorno che non guasta, giusti giusti 50km...........la zia che non vedo da molto tempo andrò domani a trovarla ,tanto piove smile::smile:
Ciaoooooooo
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
.........ok Roby ti mando in mp le coordinate bancarie per il bonifico:smile:

Alla fine oggi un bel up e down con quel tanto di pioggerellina al ritorno che non guasta, giusti giusti 50km...........la zia che non vedo da molto tempo andrò domani a trovarla ,tanto piove smile::smile:
Ciaoooooooo

Io mi sono dovuto sacrificare, trangugiare i tortelloni ripieni al formaggio con ragù di cinghiale, è stata dura, oohhh se è stata dura :smile: :smile:

Devo dire che la zietta abita in un posto strategico (rovagnate) tra Montevecchia e il Sange. Potrebbe tornarmi utile per giri in quella zona :spetteguless:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Io mi sono dovuto sacrificare, trangugiare i tortelloni ripieni al formaggio con ragù di cinghiale, è stata dura, oohhh se è stata dura :smile: :smile:

Devo dire che la zietta abita in un posto strategico (rovagnate) tra Montevecchia e il Sange. Potrebbe tornarmi utile per giri in quella zona :spetteguless:


Così al posto della barretta mentre pedali ti mangi i tortelloni:smile:
 

uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida
buon giro altri 30 km fatti si intravede un minino di condizione e domani mattina si replica visto che mercoledì giovedì sarà brutto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo