Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
io oggi un buon allenamento sono andato a montevecchia 78km per credo un 1200 d+ ho seguito una parte del percorso corto della marathon

Ah però...

Senti, io martedì non riesco a notturnare, la morosa ha un appuntamento al S. Carlo di Paderno alle 18.30 e non so a che ora mi rientra. Negli ospedali sai quando entri ma non sai se e quando esci :smile:

Eventualmente, mercoledì o giovedì :nunsacci:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Ah però...

Senti, io martedì non riesco a notturnare, la morosa ha un appuntamento al S. Carlo di Paderno alle 18.30 e non so a che ora mi rientra. Negli ospedali sai quando entri ma non sai se e quando esci :smile:

Eventualmente, mercoledì o giovedì :nunsacci:

Mercoledì io non ci sono molto probabile giovedì ma ci aggiorniamo tra qualche giorno
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Io mi sono fatto un girello sabato mattina, ho incrociato Moreno che saluto e poi sulla via del ritorno (quasi agli zingari sul villoresi di cassina amata) ho tagliato la gomma post UST -.-
riparata finalmente ieri con enne sfighe stasera rimonto e domani esco !
 

uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida
ho provato qualche single track ma molte erano senza uscita faceva un po' caldo infatti sotto avevo i pantaloni corti e sopra maniche lunghe cosi si stava bene
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Uscito pure io oggi nelle groane !!! 35km di singol trak a fuoco !!! 1.23min.
Vento fastidioso !!!ma il vestiario già estivo braghe corte e maniche corte !!!!!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Uscito pure io oggi nelle groane !!! 35km di singol trak a fuoco !!! 1.23min.
Vento fastidioso !!!ma il vestiario già estivo braghe corte e maniche corte !!!!!

Azz.. io non riesco ad arrivare a fine giro con 22kmh di media :arrabbiat: il percorso permetterebbe anche media elevate ma tra mille attraversamenti, bambini, skaters, cani, guardia parco che rompono i marroni se superi 15kmh, famigliole sulla ciclabile schierate in formazione "muro di Berlino" e la gnocca che ti distrae, più di tanto non si riesce ad andare.

Oddio, non è che esco con l'obbiettivo di rientrare con una certa media ma un occhio ce lo butto.

Quello che proprio non sopporto sono le persone che vanno a passeggiare nei parchi :smile: :smile: :smile:
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Azz.. io non riesco ad arrivare a fine giro con 22kmh di media :arrabbiat: il percorso permetterebbe anche media elevate ma tra mille attraversamenti, bambini, skaters, cani, guardia parco che rompono i marroni se superi 15kmh, famigliole sulla ciclabile schierate in formazione "muro di Berlino" e la gnocca che ti distrae, più di tanto non si riesce ad andare.

Oddio, non è che esco con l'obbiettivo di rientrare con una certa media ma un occhio ce lo butto.

Quello che proprio non sopporto sono le persone che vanno a passeggiare nei parchi :smile: :smile: :smile:

Secondo me e solo colpa della patata !!!! Che tieni il passo più blando !!!!:spetteguless::smile::smile:
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
[MENTION=65222]kailed[/MENTION] occhio anche hai funghi !!! Che in sto periodo escono a pompa magna !!!:smile::smile::smile:
Nelle groane parte sud e piena !!!!:omertà::cucù::smile::fantasm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo