Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
Pensavo che non mi consideraste più ,,,,:sumo::nunsacci:

cmq riprendere non è facilissimo sia per la mancanza di allenamento sia per l'aspetto psicologico ...
va beh ... pian pianino:i-want-t::celopiùg:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
EWIVA! ho riparato il navigatore con 4 soldi (batteria presa su ebay e saldatura scroccata aggratis!). oggi lo reincollo e domani mattina lo uso!!

In compenso la gomma nn sono riuscito a ripararla... l'attack non fa presa -.- devo provare col mastice vulcanizzante per auto...
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
EWIVA! ho riparato il navigatore con 4 soldi (batteria presa su ebay e saldatura scroccata aggratis!). oggi lo reincollo e domani mattina lo uso!!

In compenso la gomma nn sono riuscito a ripararla... l'attack non fa presa -.- devo provare col mastice vulcanizzante per auto...

Se hai usato l'attack "classico", non fa presa sui materiali porosi e in ogni caso, si presta male ad incollare materiali morbidi. Dovresti provare con l'attack flex gel.
Altrimenti so che la loctite produce una colla specifica per gomma ma non mi ricordo il nome...
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Se hai usato l'attack "classico", non fa presa sui materiali porosi e in ogni caso, si presta male ad incollare materiali morbidi. Dovresti provare con l'attack flex gel.
Altrimenti so che la loctite produce una colla specifica per gomma ma non mi ricordo il nome...

ho provato 3 volte, un mastice generico non ricordo quale, l'attack flex gel e l'equivalente del flex ma della bostik (se non ricordo male) e per 3 volte ho/ha fallito... strano perchè in passato avevo riparato col flex gel incollando su un taglio un pezzo di camera d'aria (all'interno della gomma tubeless)
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Buonasera a tutti, è tanto che non ci si sente eh?!

Un consiglio a Voi esperti del Lura e non solo...

domattina o un'altro giorno vorrei fare un giro che comprenda quanto segue:

discesa Rio Mare
boschi di re artu
salita a Cucciago
discesa in ST a Cucciago
salita mattonelle rosse
salita Abbazia
rientro via Lura verso il Groane...

chi mi aiuta nel percorso?

partirei dai due risto e sempre ai risto tornerei...
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Buonasera a tutti, è tanto che non ci si sente eh?!

Un consiglio a Voi esperti del Lura e non solo...

domattina o un'altro giorno vorrei fare un giro che comprenda quanto segue:

discesa Rio Mare
boschi di re artu
salita a Cucciago
discesa in ST a Cucciago
salita mattonelle rosse
salita Abbazia
rientro via Lura verso il Groane...

chi mi aiuta nel percorso?

partirei dai due risto e sempre ai risto tornerei...

non è complicato ma devi secondo me fare rio mare salita sassi rossi scendi da re artú torni un pochino indietro vai a cucciago salita abazia e ritorno lura fai sapere quando la fai
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Io io ! Vado a Montevecchia..... a trovare una zia che non vedo da quasi trent'anni :spetteguless: per fortuna che piove :smile:

Comunque, puoi fare una sorta di staffetta con [MENTION=26920]7thSky[/MENTION], vi passate il canotto al volo :smile: :smile: :smile:

.......fai il bravo se no ti mando a toccare la corda........insieme a tua zia:rosik:

[MENTION=26920]7thSky[/MENTION]:se vuoi una guida seria e affidabile ti accompagno io,conosco ogni cm2
di quelle zone:al mattino non posso però
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo