Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Orik80

Biker popularis
23/2/14
46
0
0
Garbagnate
Visita sito
Ciao ragazzi sono nuovo del forum ... Qualcuno mi sa dire la continuazione dell percorso ... Groane io so arrivare a lazzate poi non so più la strada e mi tocca tornare indietro.... Grazie...😎🚵
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ciao ragazzi sono nuovo del forum ... Qualcuno mi sa dire la continuazione dell percorso ... Groane io so arrivare a lazzate poi non so più la strada e mi tocca tornare indietro.... Grazie...����

L'ho fatta stamattina, bel giro... ma purtroppo il navigatore si è scaricato.
Da Lazzate si va verso Cermenate, costeggiando Bregnano e fino a Puginate.
Io di solito arrivo a Caslino e comincio a tornare lungo il Lura...
Rovellasca-Saronno-Ceriano Laghetto e torni sul percorso già fatto all'andata.
 

Gripper

Biker superis
18/10/13
305
0
0
Cogliate
Visita sito
Ciao ragazzi sono nuovo del forum ... Qualcuno mi sa dire la continuazione dell percorso ... Groane io so arrivare a lazzate poi non so più la strada e mi tocca tornare indietro.... Grazie...😎🚵

Non so da dove parti,ma oggi io sono partito da Cogliate e ho fatto:Ceriano,Solaro,Cesate,Garbagnate e sono arrivato praticamente a Bollate (cascina del sole) andata e ritorno 30 km tutto sterrato...era la prima volta che andavo da quella parte e devo dire che è piatta ma non è male
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Non so da dove parti,ma oggi io sono partito da Cogliate e ho fatto:Ceriano,Solaro,Cesate,Garbagnate e sono arrivato praticamente a Bollate (cascina del sole) andata e ritorno 30 km tutto sterrato...era la prima volta che andavo da quella parte e devo dire che è piatta ma non è male

Anche se un po' nascosti, ci sono alcuni single track carini tra Ceriano e Garbagnate. Andando al confine sud del parco, dietro Villa Arconati, c'è il 7 cascate che è carino..
 

Gripper

Biker superis
18/10/13
305
0
0
Cogliate
Visita sito
Anche se un po' nascosti, ci sono alcuni single track carini tra Ceriano e Garbagnate. Andando al confine sud del parco, dietro Villa Arconati, c'è il 7 cascate che è carino..

Purtroppo è una zona che conosco poco,evidentemente ho bisogno di una buona guida da seguire...ci sarà un occasione?

Edit:ho sentito parlare bene anche della ciclabile che costeggia il villoresi
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
La ciclabile del Villoresi è più "selvaggia" verso Arconate (da Lainate in poi) e più addomesticata invece in direzione opposta: da Serenella verso Monza. Poche o nulle variazioni di livello, ma interessante se la fai per andare al Parco di Monza
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Bel giretto oggi ..... bollate - carimate- salita mattonelle rosse - bollate tot 61km in 2 ore e 47 minuti arrivato a casa devastato !!! Sarà l'effetto del antibiotico !!??
 

Saxon

Biker serius
29/11/07
157
0
0
Varedo
Visita sito
Giro di oggi in solitaria:
Da Varedo a Monza lungo la ciclabile del "villo"; Attraverso il parco per Lesmo, poi lungo il Lambro sino al lago di Alserio.
Per strade secondarie e campi sino a Montorfano e ritorno per boschi sino a Lentate. Poi Groane.
90 km.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Giro di oggi in solitaria:
Da Varedo a Monza lungo la ciclabile del "villo"; Attraverso il parco per Lesmo, poi lungo il Lambro sino al lago di Alserio.
Per strade secondarie e campi sino a Montorfano e ritorno per boschi sino a Lentate. Poi Groane.
90 km.

Azz, bel giretto ! Da Montorfano hai fatto la classica Meda-Montorfano ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo