Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Oramai dovrebbe essere quasi sicuro (...:omertà:...): domenica non piove/nevica, ma sarà coperto e freddino.

Partenza alle 7.30 da Saronno da qui (per chi viene in auto c'è il parcheggio), il percorso di trasferimento a Nerviano all'incirca sarà quello allegato (18 Km).

Il tracciato ufficiale della Rando è questo , partenza dalle 9 alle 9.30 (tutte le info sul sito dell'organizzazione)

Dai, andiamo numerosi che ci divertiamo :celopiùg: :cucù:
Non si faccia problemi chi non volesse/potesse partecipare alla Rando (non paga i 10 € dell'iscrizione e non verrà "brevettato"....non ci sono altre differenze tra essere iscritti e non esserlo), ma che ha voglia di farsi il giro in compagnia venga senza indugio :il-saggi:
 

Allegati

  • SaronnoNerviano.rar
    10,5 KB · Visite: 5

Raver77

Biker serius
19/1/11
179
0
0
Senago
Visita sito
Oramai dovrebbe essere quasi sicuro (...:omertà:...): domenica non piove/nevica, ma sarà coperto e freddino.

Partenza alle 7.30 da Saronno da qui (per chi viene in auto c'è il parcheggio), il percorso di trasferimento a Nerviano all'incirca sarà quello allegato (18 Km).

Il tracciato ufficiale della Rando è questo , partenza dalle 9 alle 9.30 (tutte le info sul sito dell'organizzazione)

Dai, andiamo numerosi che ci divertiamo :celopiùg: :cucù:
Non si faccia problemi chi non volesse/potesse partecipare alla Rando (non paga i 10 € dell'iscrizione e non verrà "brevettato"....non ci sono altre differenze tra essere iscritti e non esserlo), ma che ha voglia di farsi il giro in compagnia venga senza indugio :il-saggi:

Presente!!!! Penso però che ci troveremo là,io arriverò :i-want-t: lungo il Villoresi!!! Poi ci sentiamo via telefono....hai segnato il mio numero??? Mi mandi il tuo??:nunsacci:
 

Raver77

Biker serius
19/1/11
179
0
0
Senago
Visita sito
secondo me devi proprio andare tranquillo,prima di tutto perchè non è una gara ma è più una passeggiata in compagnia,poi perchè il percorso non ha molto dislivello e infine perchè non credo proprio tu sia una schiappa :medita:.....dai dai che ci divertiamo!!!!!:celopiùg:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
ci stavo facendo un pensierino, ma il percorso per le RG prevede 65km, non è che sono tantini per una schiappa in carenza di peparazione come me?
:nunsacci:

La distanza è quella di un giro più o meno normale tra Groane, Vertemate e Lura....nulla di impegnativo (la Valle Olona la conosco abbastanza; per i locals è come per noi le Groane).
Non credo che nessuno di noi sia particolarmente preparato ed allenato a gennaio, almeno non io di sicuro........:specc:....anzi è il motivo buono per fare un po' di gamba anche col freddo, altrimenti me ne starei a :ronf: al calduccio.
Pedalando ad andatura normale dovremmo essere indietro (a Nerviano) entro 4h (media di circa 16km/h.....), cerchiamo di partire da Nerviano alle 9.....

secondo me devi proprio andare tranquillo,prima di tutto perchè non è una gara ma è più una passeggiata in compagnia,poi perchè il percorso non ha molto dislivello e infine perchè non credo proprio tu sia una schiappa :medita:.....dai dai che ci divertiamo!!!!!:celopiùg:

Bravo ragazzo :cucù:
Credo proprio che tu abbia centrato le caratteristiche della Rando :il-saggi:; ma essendo un battesimo non ci resta che andare a testare sul campo :i-want-t:
 

patacca

Biker serius
Oramai dovrebbe essere quasi sicuro (...:omertà:...): domenica non piove/nevica, ma sarà coperto e freddino.

Partenza alle 7.30 da Saronno da qui (per chi viene in auto c'è il parcheggio), il percorso di trasferimento a Nerviano all'incirca sarà quello allegato (18 Km).

Il tracciato ufficiale della Rando è questo , partenza dalle 9 alle 9.30 (tutte le info sul sito dell'organizzazione)

Dai, andiamo numerosi che ci divertiamo :celopiùg: :cucù:
Non si faccia problemi chi non volesse/potesse partecipare alla Rando (non paga i 10 € dell'iscrizione e non verrà "brevettato"....non ci sono altre differenze tra essere iscritti e non esserlo), ma che ha voglia di farsi il giro in compagnia venga senza indugio :il-saggi:

Mi dicono che chiunque può partecipare, fanno firmare un foglio di scarico di responsabilità ( se non sei tesserato e cadi e ti fai male.......), paghi comunque i tuoi 10 euro ( ricordiamo che è a scopo di beneficenza ), ti fai il tuo giro e all'arrivo hai comunque la polenta e il thè caldo al ristoro.
Non tittubbate, venite numerosi!!!!!:bum-bum-:
 

claudiovr2004

Biker serius
27/5/12
163
0
0
Visita sito
Oramai dovrebbe essere quasi sicuro (...:omertà:...): domenica non piove/nevica, ma sarà coperto e freddino.

Partenza alle 7.30 da Saronno da qui (per chi viene in auto c'è il parcheggio), il percorso di trasferimento a Nerviano all'incirca sarà quello allegato (18 Km).

Il tracciato ufficiale della Rando è questo , partenza dalle 9 alle 9.30 (tutte le info sul sito dell'organizzazione)

Dai, andiamo numerosi che ci divertiamo :celopiùg: :cucù:
Non si faccia problemi chi non volesse/potesse partecipare alla Rando (non paga i 10 € dell'iscrizione e non verrà "brevettato"....non ci sono altre differenze tra essere iscritti e non esserlo), ma che ha voglia di farsi il giro in compagnia venga senza indugio :il-saggi:
Che bella iniziativa :cucù: Ma domenica non posso venire, non c'è nessuno che fa una bella pedalata sabato mattina? Ciao!!!!:i-want-t:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Non ti preoccupare, ci penserò io a :ronf: :ronf: al calduccio. Farò questo sacrificio e dormirò abbondantemente anche per tutti voi ! :smile:

Qualcuno deve pur sacrificarsi :cucù:
Mi sacrificherò mangiando anche la tua parte di polenta :magna: e :ronf: al pomeriggio......che vitaccia :medita:

Ci vediamo a saronno....già sento freddo

Mannaggia......e io che volevo evitare di assiderarmi :azz-se-m:........si passerà dai -4 delle 8 ai +5 delle 13......

Quindi, per ora confermati siamo:
Io ;.=9/
Raver77 (alle 8 a Garbagnate al ponticello sul Villoresi)
Micio82 (alle 7.30 al parcheggio di via Valtellina a Saronno)
....
altri?
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.559
166
0
lontano da casa
Visita sito
secondo me devi proprio andare tranquillo,prima di tutto perchè non è una gara ma è più una passeggiata in compagnia,poi perchè il percorso non ha molto dislivello e infine perchè non credo proprio tu sia una schiappa :medita:.....dai dai che ci divertiamo!!!!!:celopiùg:

diavolo mi state tentando..... ci penso e vi dico, sicuramente se vengo ci vediamo a nerviano direttamente.
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Bello il giro! Proprio nelle zone che vorrei imparare a conoscere io! Non so se riesco domenica...pensavo e speravo di riuscire ad uscire sabato...nel caso dovessi riuscire è possibile che mi aggreghi da Rescaldina! Se no mi sa che prendo spunto dalla traccia per fare un giro sabato!!!
 

andreamonza

Biker urlandum
12/6/12
550
8
0
Saronno/Cesate
Visita sito
Ciao ragazzi! è un po che latito ma in questo periodo dell'anno preferisco sciare che pedalare :-)
Stavo leggendo del giro di domenica, sembra bello e non l'ho mai fatto! se non vado in montagna penso di esserci ;-)

Scusate sono nuovo della zona.....la sera non esce mai nessuno alle groane che vorrei aggregarmi?
Grazie

ciao, adesso che le temperature saranno un pò più praticabili penso che mi farò fissa un'uscita notturna a settimana, quando vuoi ci possiamo sentire volentieri ;-)
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
ciao, adesso che le temperature saranno un pò più praticabili penso che mi farò fissa un'uscita notturna a settimana, quando vuoi ci possiamo sentire volentieri ;-)

cavolo in effetti stavo pensando anche io di fare qualche notturna ma da solo in sto periodo non è che sia proprio il massimo!

se qualcuno si spara un lura in notturna mi faccia sapere!
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.559
166
0
lontano da casa
Visita sito
Mi sacrificherò mangiando anche la tua parte di polenta :magna: e :ronf: al pomeriggio......che vitaccia :medita:



Mannaggia......e io che volevo evitare di assiderarmi :azz-se-m:........si passerà dai -4 delle 8 ai +5 delle 13......

Quindi, per ora confermati siamo:
Io ;.=9/
Raver77 (alle 8 a Garbagnate al ponticello sul Villoresi)
Micio82 (alle 7.30 al parcheggio di via Valtellina a Saronno)
....
altri?

io probabilmente mi farò trovare a Nerviano direttamente, solo che con queste temperature mi dovrete far coraggio almeno per metà giro.....:volo::volo::volo:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
io probabilmente mi farò trovare a Nerviano direttamente, solo che con queste temperature mi dovrete far coraggio almeno per metà giro.....:volo::volo::volo:
basta :i-want-t:e :i-want-t:e ancora :i-want-t: e il freddo non si sente.......:il-saggi:
Ok, ci troviamo a Nerviano, ma sei proprio sicuro che non vuoi venire con noi da Saronno? qualche km serve a scaldarsi.......
Noi arrivemo al campo sportivo per le 8.30 circa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo