Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maumar

Biker serius
4/11/11
174
0
0
Mariano Comense
Visita sito
ATTENZIONE! Adesso è tutto molto chiaro:

1) ho ricevuto risposta alla mail che testualmente dice "...per partecipare alla Rando della Merla Ruote Grasse è ASSOLUTAMENTE neccessario il tesseramento."

2) nella telefonata con un responsabile della segreteria randonnè mi si dice"......è una cosa che ancora non è stata definita essendo la prima rando RG d'Italia :maremmac: dobbiamo chiarire domani con l' UDACE...... la chiamo io appena ho una risposta definitiva e cmq entro domani sera..."

Tutto chiaro? :nunsacci: :smile::pirletto:

cmq nella telefonata mi confermava che ovviamente nessuno può vietarci di inserirci nel gruppo ovviamente senza iscrizione......:spetteguless: non risulteremmo ufficialmente nella randonnè e resteremmo senza polenta!

Quindi a domani l'ardua sentenza
 

Ventanas

Biker poeticus
ATTENZIONE! Adesso è tutto molto chiaro:

1) ho ricevuto risposta alla mail che testualmente dice "...per partecipare alla Rando della Merla Ruote Grasse è ASSOLUTAMENTE neccessario il tesseramento."

2) ho ricevuto anche una telefonata da un responsabile della segreteria che mi dice"......è una cosa che dobbiamo chiarire domani con l' UDACE, la chiamo io appena ho una risposta definitiva..."

Tutto chiaro? :nunsacci::nunsacci:

cmq nella telefonata mi confermava che ovviamente nessuno può vietarci di inserirci nel gruppo ovviamente senza iscrizione......:spetteguless: non risulteremmo ufficialmente nella randonnè e resteremmo senza polenta!

Si, tutto chiaro! :smile:

Ho già capito che decido io per loro, ci vediamo un'altra volta ragazzi. Fare il tragitto per magari non partire non mi va.
alla prox :)
ma grazie per l'interessamento
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao a tutti,
Teoricamente domani danno neve debole dalle 13,00 in avanti,quasi quasi forse forse un girettino in scioltezza prima che i boschi vengono ammantati da uno strato significativo di coltre bianca si potrebbe fare,eventualmente trovo qualcuno disponibile a cambiare colore del K.Way???........ovviamente sono esclusi coloro che ne posseggono uno bianco:smile::smile:
Su vediamo quanti figaccioni o fighette ci sono in giro: ROOOOS:omertà:.

@ginger:lucalsd:rajo:tutti:appena il capo della tribù "nomade" consulterà il suo ORACOLO sarete tempestivamente e dettagliatamente informati.......... ,magari si affaccia direttamente lui da ste parti.
 

apollokid

Biker superis
Ciao a tutti,
Teoricamente domani danno neve debole dalle 13,00 in avanti,quasi quasi forse forse un girettino in scioltezza prima che i boschi vengono ammantati da uno strato significativo di coltre bianca si potrebbe fare,eventualmente trovo qualcuno disponibile a cambiare colore del K.Way???........ovviamente sono esclusi coloro che ne posseggono uno bianco:smile::smile:
Su vediamo quanti figaccioni o fighette ci sono in giro: ROOOOS:omertà:.

Stavo facendo la stessa osservazione, ma più nell'ottica di apprifittare della mattina e schivare la neve (che da neve su meteolive già è diventata un misto acqua/neve)
La butto li, 8.00-8.30 max ai due ristoranti, sempre che il meteo dia l'impressione di reggere...
Per il giro va bene anche stare in zona con qualche vasca, obiettivo primario è quello di non saltare una settimana di allenamento...

Che ne pensate?
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Stavo facendo la stessa osservazione, ma più nell'ottica di apprifittare della mattina e schivare la neve (che da neve su meteolive già è diventata un misto acqua/neve)
La butto li, 8.00-8.30 max ai due ristoranti, sempre che il meteo dia l'impressione di reggere...
Per il giro va bene anche stare in zona con qualche vasca, obiettivo primario è quello di non saltare una settimana di allenamento...

Che ne pensate?

Giusta considerazione!:il-saggi:
Ma, io al mattino non posso:arrabbiat:,cercherò nel limite del possibile di sfruttare le prime ore del pomeriggio magari allungando fin verso sera.....che stando alle previsioni, l'accumulo non dovrebbe ragginungere molti cm.
 

apollokid

Biker superis
Giusta considerazione!:il-saggi:
Ma, io al mattino non posso:arrabbiat:,cercherò nel limite del possibile di sfruttare le prime ore del pomeriggio magari allungando fin verso sera.....che stando alle previsioni, l'accumulo non dovrebbe ragginungere molti cm.

Visto che la mia proposta per la mattina non ha riscontrato successo ho deciso di provare per il pomeriggio.
Tengo sott'occhio il forum per orario e ritrovo...
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ci avevo fatto un pensierino ma essendo appena arrivato a casa non ce la fo..
Uscirò verso l'una, destinazione da decidere..

Mauro & C. dove pensate di andare ? Solito vertemate/lura ?
 

maumar

Biker serius
4/11/11
174
0
0
Mariano Comense
Visita sito
Ultima puntata della telenovela RANDO DELLA MERLA

La chiudo quì comunque perchè sembra che il gran consiglio dell' Udace al completo, sia ancora radunato ad oltranza da 3 giorni per decidere se fare o no una tessera giornaliera. :down:

Comunque ieri il gentilissimo segretario della randonee mi ha detto che senza il loro consenso non possono fare nulla di ufficiale, ovviamente chi si presenterà al via senza tessera potrà pedalare comunque, non farà l'iscrizione e ovviamente non gli saranno presi i tempi. Il piatto di polenta e "nonsocosa" è GARANTITO A TUTTI.

Io comunque non potrò parteciparvi perchè nel frattempo una leggera infiammazione tendinea al polpaccio è peggiorata e devo solo stare fermo. :scassat:

THE END
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Anche Tu...
Io comunque non potrò parteciparvi perchè nel frattempo una leggera infiammazione tendinea al polpaccio è peggiorata e devo solo stare fermo.

Io Suggerirei una Bella Pedalata a Lourdes, che qui per cosa o l'altra sì è un pò tutti alle prese con qualche fastidio Fisico, chi al Ginocchio, come Me... Chi ai tendini, chi alla schiena... :nunsacci:
@ Tutti
a Presto!
:celopiùg:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Anche Tu...


Io Suggerirei una Bella Pedalata a Lourdes, che qui per cosa o l'altra sì è un pò tutti alle prese con qualche fastidio Fisico, chi al Ginocchio, come Me... Chi ai tendini, chi alla schiena... :nunsacci:
@ Tutti
a Presto!
:celopiùg:


Certo che sembra la croce rossa sto forum.....:smile: io fermo da più di tre settimane per problemi al ginocchio che sebra essersi risolti, domani mattina non dovessere piovere esco un pò e vediamo....intanto mi sono dato agli allenamenti in palestra.........
:up: per la milano -lourdes
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ultima puntata della telenovela RANDO DELLA MERLA

La chiudo quì comunque perchè sembra che il gran consiglio dell' Udace al completo, sia ancora radunato ad oltranza da 3 giorni per decidere se fare o no una tessera giornaliera. :down:

Comunque ieri il gentilissimo segretario della randonee mi ha detto che senza il loro consenso non possono fare nulla di ufficiale, ovviamente chi si presenterà al via senza tessera potrà pedalare comunque, non farà l'iscrizione e ovviamente non gli saranno presi i tempi. Il piatto di polenta e "nonsocosa" è GARANTITO A TUTTI.

Io comunque non potrò parteciparvi perchè nel frattempo una leggera infiammazione tendinea al polpaccio è peggiorata e devo solo stare fermo. :scassat:

THE END

penso che non serva aggiungere altro....

chi ha voglia di venire a farsi una bella pedalata (ripeto: non è una gara) in compagnia in Valle Olona venga senza remore di sorta che ci divertiamo.

fatemi sapere che ci organizziamo per andare :i-want-t: insieme a Nerviano
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
penso che non serva aggiungere altro....

chi ha voglia di venire a farsi una bella pedalata (ripeto: non è una gara) in compagnia in Valle Olona venga senza remore di sorta che ci divertiamo.

fatemi sapere che ci organizziamo per andare :i-want-t: insieme a Nerviano

1) a che ora parti per nerviano????
2) domani mattina tempo permettendo:i-want-t:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ci avevo fatto un pensierino ma essendo appena arrivato a casa non ce la fo..
Uscirò verso l'una, destinazione da decidere..

Mauro & C. dove pensate di andare ? Solito vertemate/lura ?

Alla fine abbiamo optato per i laghetti (sentieri belli fangosi)...........con discesa free al torrente Terro.
Niente neve per metà giro,anzi c'è stato un momento che all'orizzonte è apparso un timido sole,ma al ritorno ha cominciato ben bene a pochi km da casa neve mista ad acqua abbastanza fastidiosa.

Se si voule evitare di di conciarsi da sbatter via conviene uscire al mattino quando ancora il terreno è ancora compatto.

Grazie ai compari di oggi che ci hanno creduto Ros,Raver,Apollo, e il simpaticissimo Deroma:celopiùg:

Alla prox sperando di avere una forma migliore, oggi le mie gambe erano davvero di legno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo