Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.559
166
0
lontano da casa
Visita sito
basta :i-want-t:e :i-want-t:e ancora :i-want-t: e il freddo non si sente.......:il-saggi:
Ok, ci troviamo a Nerviano, ma sei proprio sicuro che non vuoi venire con noi da Saronno? qualche km serve a scaldarsi.......
Noi arrivemo al campo sportivo per le 8.30 circa

ti ringrazio ma temo per la mia autonomia, non so neanche se ho 65km nelle gambe, probabilmente si, dopo essermi fatto cesano/arconate e ritorno da solo 80km in 4 ore, ma alla fine ero alla frutta completamente, non vorrei trovarmi a corto di energie nel bel mezzo della valle olona
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
ti ringrazio ma temo per la mia autonomia, non so neanche se ho 65km nelle gambe, probabilmente si, dopo essermi fatto cesano/arconate e ritorno da solo 80km in 4 ore, ma alla fine ero alla frutta completamente, non vorrei trovarmi a corto di energie nel bel mezzo della valle olona

Poche scuse.......:arrabbiat:
il percorso è facile....la maggior parte si svolge sulla ciclabile della Valle Olona e su strada.....dal 36° km è solo ciclabile + strada, davvero molto scorrevole........:il-saggi:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Mi sacrificherò mangiando anche la tua parte di polenta :magna: e :ronf: al pomeriggio......che vitaccia :medita:



Mannaggia......e io che volevo evitare di assiderarmi :azz-se-m:........si passerà dai -4 delle 8 ai +5 delle 13......

Quindi, per ora confermati siamo:
Io ;.=9/
Raver77 (alle 8 a Garbagnate al ponticello sul Villoresi)
Micio82 (alle 7.30 al parcheggio di via Valtellina a Saronno)
....
altri?

Azz...se c'erano almeno 2° in + sarei venuto:loll: ........

Buona GARa........ops, passeggiata o rando a tutti gli audaci iscritti non iscritti appena iscritti futuri iscritti presunti iscritti presenti.:prost:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Nota: cercare di arrivare al traguardo prima di Fabio per poter mangiare un po' di polenta!!! Hihi

mannaggia........:omertà: hai svelato il vero obiettivo della rando.......:arrabbiat:

:magna: :magna: :magna:

Maaaaaa....perchè non vieni anche tu a cercare di prendere un po' di polenta?

Azz...se c'erano almeno 2° in + sarei venuto:loll: ........

Buona GARa........ops, passeggiata o rando a tutti gli audaci iscritti non iscritti appena iscritti futuri iscritti presunti iscritti presenti.:prost:

lo :arrabbiat: è sempre un passo avanti......:cucù:
ma perchè non contribuisci anche tu al salvataggio della polenta......:duello:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Sorry, preferisco i BRUSCITTI........sai: io sono SEMPRE un passo avanti:smile:
Domani FORSE farò un giro breve sui trail domestici rientro tassativo alle 12 ma anche 5 min prima

Ma domenica prox:free:

Buona rando a tutti:celopiùg:

molto bene :arrabbiat:
dato che sei anche mattiniero, :spetteguless: ti fai trovare al puntello delle 7.30 (3km di ciclabile dai 2 risto di Ceriano verso Saronno) e ci accompagni :i-want-t: verso lainate o fino a Nerviano da dove, se vuoi, prendi il Villoresi e ti riporti verso le Groane......

vediamo che scusa trovi adesso......:specc:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
molto bene :arrabbiat:
dato che sei anche mattiniero, :spetteguless: ti fai trovare al puntello delle 7.30 (3km di ciclabile dai 2 risto di Ceriano verso Saronno) e ci accompagni :i-want-t: verso lainate o fino a Nerviano da dove, se vuoi, prendi il Villoresi e ti riporti verso le Groane......

vediamo che scusa trovi adesso......:specc:

Io ci verrei volentieri al punt, ma non ho le luci anteriori, posteriori e mi manca il giubbino con le fasce riflettenti alle 7,30 è ancora buio.........Come faccio?? :loll:

Eventualmente a che ora passereste per Serenella.........magari riesco a raggiungervi lì,:ma non assicuro niente.

P.S:ricordati che ho il pacco da darti, non fraintendere però
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Sono appena rientrato da un girello veloce in zona, sono sudato fradicio !
Beati voi altri che domani pedalerete col "freschetto", a me toccherà uscire verso l'una... mannaggia :smile::smile:
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
io sono uscito stamattina alle 9 le groane sono molto paludose !!!! temperature buone speriamo anche domani visto che replico e mi trovo con mio cugino hai ristori alle 9 se si vuole aggregare qualcuno e il benvenuto !!!!! rientro sul presto che devo andare a sgagnare dai suoceri
ciauuuu
 

Raver77

Biker serius
19/1/11
179
0
0
Senago
Visita sito
Io ci verrei volentieri al punt, ma non ho le luci anteriori, posteriori e mi manca il giubbino con le fasce riflettenti alle 7,30 è ancora buio.........Come faccio?? :loll:

Eventualmente a che ora passereste per Serenella.........magari riesco a raggiungervi lì,:ma non assicuro niente.

P.S:ricordati che ho il pacco da darti, non fraintendere però

Io esco 7.30...7.45 sono a Serenella....7.55 al puntello all'Alfa!!!
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.376
2.061
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Fabio occhio che la valle olona, a Gorla, è chiusa: oggi e domani stanno ultimando i due ponti della pedemontana e la strada asfaltata era chiusa (diciamo il lato dx andando verso nord); l'altro lato (sx) era chiuso da tempo. Non so se mi sono spiegato:rosik:
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Fabio occhio che la valle olona, a Gorla, è chiusa: oggi e domani stanno ultimando i due ponti della pedemontana e la strada asfaltata era chiusa (diciamo il lato dx andando verso nord); l'altro lato (sx) era chiuso da tempo. Non so se mi sono spiegato:rosik:

Azz sei uscito oggi!
A Livigno c'era lo sconto sul lattice , ti abbiamo chiamato ma non hai risposto...
 

Andrea1976

Biker superis
5/3/08
432
0
0
Padania
Visita sito
Fabio occhio che la valle olona, a Gorla, è chiusa: oggi e domani stanno ultimando i due ponti della pedemontana e la strada asfaltata era chiusa (diciamo il lato dx andando verso nord); l'altro lato (sx) era chiuso da tempo. Non so se mi sono spiegato:rosik:

OT pecke invece che pedalare di nascosto rispondi al telefono... C'era l'affarone per te

Scusate l'ot e ciao a tutti i GROANIANI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo