Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Fabio occhio che la valle olona, a Gorla, è chiusa: oggi e domani stanno ultimando i due ponti della pedemontana e la strada asfaltata era chiusa (diciamo il lato dx andando verso nord); l'altro lato (sx) era chiuso da tempo. Non so se mi sono spiegato:rosik:

spero bene che ne abbiano tenuto conto gli organizzatori della rando, altrimenti si andrà col GPS a zonzo......in pieno spirito randonneur :cucù:
grazie per la segnalazione:il-saggi:

a presto :celopiùg:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
:spetteguless: Giusto per instillare il dubbio a chi ancora ci stesse facendo un pensierino, oggi un mio amico non tesserato, che ci sarà domani alla rando della Merla, ha chiamato gli organizzatori chiedendo lumi in merito alla partecipazione e gli è stato risposto che è sufficiente firmare lo scarico di responsabilità.......:cucù:
In questo modo si viene considerati cicloturisti in libera escursione....:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:


................................................ :medita: ...........................................
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.559
166
0
lontano da casa
Visita sito
:spetteguless: Giusto per instillare il dubbio a chi ancora ci stesse facendo un pensierino, oggi un mio amico non tesserato, che ci sarà domani alla rando della Merla, ha chiamato gli organizzatori chiedendo lumi in merito alla partecipazione e gli è stato risposto che è sufficiente firmare lo scarico di responsabilità.......:cucù:
In questo modo si viene considerati cicloturisti in libera escursione....:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:


................................................ :medita: ...........................................

ok io alle 8:30 sono al campo sportivo di nerviano, mal che vada impostiamo il GPS con destinazione 'polenta':magna::magna: a domani ciao
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.559
166
0
lontano da casa
Visita sito
appena tornato, il tempo di un piatto di pasta e un saluto d'obbligo a tutta la compagnia.... il giro non è stato un granchè.... è stato SPETTACOLARE, appena decongelati ci siamo goduti una splendida giornata, con una compangia PERFETTA.
un grazie ancora a tutti a presto (per le foto pazientate un pò).
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
appena tornato, il tempo di un piatto di pasta e un saluto d'obbligo a tutta la compagnia.... il giro non è stato un granchè.... è stato SPETTACOLARE, appena decongelati ci siamo goduti una splendida giornata, con una compangia PERFETTA.
un grazie ancora a tutti a presto (per le foto pazientate un pò).
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Dopo la polenta e il bruscit ed altri 15Km per tornare a casa mi è toccato mangiare l'arrosto della mamma...........:hail: accompagnato da altri 4/5 bicchieri di buon vino.....:-P
E' un mondo davvero difficile! dopo una giornata così piena.....e appena appena MERAVIGLIOSA!!!!! anche se un po' gelida....brrrr..., ora mi tocca pure fare un :ronf: aspettando l'ora di cena :magna:

grazie di cuore ai magnifici 6 audaci, groaniani e non! :celopiùg:

Esperienza completa e divertimento totale, gran bel modo "globale" di vivere il ciclismo quello dei randonneurs :il-saggi:
 

patacca

Biker serius
:spetteguless: Giusto per instillare il dubbio a chi ancora ci stesse facendo un pensierino, oggi un mio amico non tesserato, che ci sarà domani alla rando della Merla, ha chiamato gli organizzatori chiedendo lumi in merito alla partecipazione e gli è stato risposto che è sufficiente firmare lo scarico di responsabilità.......:cucù:
In questo modo si viene considerati cicloturisti in libera escursione....:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:


................................................ :medita: ...........................................

che poi in sintesi era quello che ho detto anch'io, ma qualcuno UFFICIALE ha smentito........:omertà: comunque io mi sono iscritto con la tessera dell'esselunga, e gli organizzatori ( molto gentilmente ) mi hanno anche caricato i punti fragola.....:hahaha:
alla fine tanto cinema per niente :duello:
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Ecco il link del video di oggi

ttp://youtu.be/z2K2bu5uSkw

Grazie a tutti per la bellissima giornata!

Nel frattempo vi allego un po' di foto fatte dalla gopro:
 

Allegati

  • G0010111.jpg
    G0010111.jpg
    59,1 KB · Visite: 26
  • GOPR0005.jpg
    GOPR0005.jpg
    56,8 KB · Visite: 27
  • GOPR0010.jpg
    GOPR0010.jpg
    52,1 KB · Visite: 29
  • GOPR0133.jpg
    GOPR0133.jpg
    58,3 KB · Visite: 22
  • GOPR0142.jpg
    GOPR0142.jpg
    40 KB · Visite: 24

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.559
166
0
lontano da casa
Visita sito
Dopo la polenta e il bruscit ed altri 15Km per tornare a casa mi è toccato mangiare l'arrosto della mamma...........:hail: accompagnato da altri 4/5 bicchieri di buon vino.....:-P
E' un mondo davvero difficile! dopo una giornata così piena.....e appena appena MERAVIGLIOSA!!!!! anche se un po' gelida....brrrr..., ora mi tocca pure fare un :ronf: aspettando l'ora di cena :magna:

grazie di cuore ai magnifici 6 audaci, groaniani e non! :celopiùg:

Esperienza completa e divertimento totale, gran bel modo "globale" di vivere il ciclismo quello dei randonneurs :il-saggi:
verissimo un gran bel modo 'globale':celopiùg:
 

Raver77

Biker serius
19/1/11
179
0
0
Senago
Visita sito
Il video è stupendo bravissimo Giorgio!!!!! La giornata è stata fenomenale e il gruppo altrettanto splendido!!! Un ringraziamento di cuore a tutti i compagni d'avventura di questa "rando",che malgrado le temperature veramente rigide della mattina,si è rivelata un'esperienza imperdibile!! Un grazie particolare a Micio e Fabio x il salvataggio in extremis :omertà: :smile::smile::smile::smile::smile:
Alla prossima avventura!!! Buona settimana a tutti!!!:-?
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
grazie a tutti per la compagnia ottima randonee vramente un bel giro anche se al mattino si ghiacciava, tranquillo rav ci sarai debitore a vita:smile::smile: vogliamo le foto del salvataggio
 

maumar

Biker serius
4/11/11
174
0
0
Mariano Comense
Visita sito
Ragazzi, siamo presenti nell'elenco degli audaci e nientemeno che valorosi ......Bravi a tutti o-oo-oo-o
Bravi ragazzi, lo sapevo che mi perdevo qualche cosa e ieri mattina, guardando fuori dalla finestra, termometro -3° :maremmac:, ero con voi! :cry:
Comunque la stagione è appena iniziata e ci saranno altre occasioni.


OFF TOPIC
Approfitto per fare una proposta, a chi può raggiungere Seregno senza problemi, c'è la possibilità in una palestra, di fare dello spinning specifico per biker. Si tratta di andare in 7/8 elementi, decidere i 2 giorni a settimana e l'orario serale e fare un allenamento mirato.
Penso che in questo periodo sia un'alternativa valida al :ronf:.
Chi fosse interessato mi contatti con un MP per non inquinare il forum. Tanks
FINE OFF TOPIC
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Inizio
OFF TOPIC:
Domenica 3 Febbraio trasf-sea.Giro AM al BREKKANEKKA (GE)
Presenti:
Io
Acido..lattico
LucaLsd
rajo1971
gioirgiof.
Se qualcuno fosse interessato contatti via mp uno dei bikers già in lista.

Fine

OFF TOPIC
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo