Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.559
166
0
lontano da casa
Visita sito
Alla fine abbiamo optato per i laghetti (sentieri belli fangosi)...........con discesa free al torrente Terro.
Niente neve per metà giro,anzi c'è stato un momento che all'orizzonte è apparso un timido sole,ma al ritorno ha cominciato ben bene a pochi km da casa neve mista ad acqua abbastanza fastidiosa.

Se si voule evitare di di conciarsi da sbatter via conviene uscire al mattino quando ancora il terreno è ancora compatto.

Grazie ai compari di oggi che ci hanno creduto Ros,Raver,Apollo, e il simpaticissimo Deroma:celopiùg:

Alla prox sperando di avere una forma migliore, oggi le mie gambe erano davvero di legno.
grazie mille per lo splendido giro, in effetti c'è stato un momento che non sembrava inverno, ma la neve mista ad acqua del ritorno con Raver senza occhiali ce l'ha ricordato, a proposito Raver post le foto delle 'fustigate' :rosik:
grazie ancora per la compagnia e un plauso alla guida che fiutava letteralmente i sentieri
 

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
Alla fine abbiamo optato per i laghetti (sentieri belli fangosi)...........con discesa free al torrente Terro.
Niente neve per metà giro,anzi c'è stato un momento che all'orizzonte è apparso un timido sole,ma al ritorno ha cominciato ben bene a pochi km da casa neve mista ad acqua abbastanza fastidiosa.

Se si voule evitare di di conciarsi da sbatter via conviene uscire al mattino quando ancora il terreno è ancora compatto.

Grazie ai compari di oggi che ci hanno creduto Ros,Raver,Apollo, e il simpaticissimo Deroma:celopiùg:

Alla prox sperando di avere una forma migliore, oggi le mie gambe erano davvero di legno.

Beh di giornate migliori per fortuna ne abbiamo viste parecchie ... cmq non era una uscita da fighetti ... sto ancora cercando il deragliatore e la catena ... se non pulisco tutto non girano neanche i pedali....
P.S.
Mia moglie mi ha vietato l'accesso a casa ... per eccesso di sporco..

Cmq grazie a tutti per la splendida compagnia....
Alla prox .... magari domani????
 

Raver77

Biker serius
19/1/11
179
0
0
Senago
Visita sito
Alla fine abbiamo optato per i laghetti (sentieri belli fangosi)...........con discesa free al torrente Terro.
Niente neve per metà giro,anzi c'è stato un momento che all'orizzonte è apparso un timido sole,ma al ritorno ha cominciato ben bene a pochi km da casa neve mista ad acqua abbastanza fastidiosa.

Se si voule evitare di di conciarsi da sbatter via conviene uscire al mattino quando ancora il terreno è ancora compatto.

Grazie ai compari di oggi che ci hanno creduto Ros,Raver,Apollo, e il simpaticissimo Deroma:celopiùg:

Alla prox sperando di avere una forma migliore, oggi le mie gambe erano davvero di legno.

Grazie a tutti x il bellissimo giro nelle sabbie mobili sotto la neve :smile:...come al solito compagnia ottima e grande divertimento!!!! Ora devo pensare a guarire dalle frustate :soffriba: Ciao a tutti e alla prossima Camel Trophy :smile::smile::smile:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Penso di partire alle 7.30 da Saronno :i-want-t: su strada.

Teniamo d'occhio la meteo :capitani: e :prega:

Il meteo non sembra essere male per quel week-end magari vengo fino a saronno in auto poi tiro giù la bici e facciamo strada inseme cosi mi scaldo, partire da casa in bici per me vuol dire alzarmi minimo alle 6.15 per essere alle 7.30 a saronno
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Il meteo non sembra essere male per quel week-end magari vengo fino a saronno in auto poi tiro giù la bici e facciamo strada inseme cosi mi scaldo, partire da casa in bici per me vuol dire alzarmi minimo alle 6.15 per essere alle 7.30 a saronno

Già, ma la parola finale si potrà dire solo tra venerdì e sabato.......:omertà:

Comunque, fai così, la cosa migliore è partire insieme da Saronno....se arrivi già con le gambe calde poi mi lasci troppo indietro......e siamo solo a (nemmeno) inizio stagione :specc:
...ragazzi, quanto invidia che provo!?!?...pedalate anche per me...che io sono stanco!

Non c'è bisogno di invidiare.... basta pedalare!! Vieni anche tu domenica....non fosse altro che per la la Polenta
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Già, ma la parola finale si potrà dire solo tra venerdì e sabato.......:omertà:

Comunque, fai così, la cosa migliore è partire insieme da Saronno....se arrivi già con le gambe calde poi mi lasci troppo indietro......e siamo solo a (nemmeno) inizio stagione :specc:


Non c'è bisogno di invidiare.... basta pedalare!! Vieni anche tu domenica....non fosse altro che per la la Polenta

avessi la MTB, verrei senza pensarci! :i-want-t:
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
eh si carissimi...però ora sono aPPPiedi...o meglio, ho solo la bitumara!!!

chissà chi è il spirro che ha detto di spurcellamiento...?!?
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
eh si carissimi...però ora sono aPPPiedi...o meglio, ho solo la bitumara!!!

chissà chi è il spirro che ha detto di spurcellamiento...?!?

ti riferisci a me !!!!????':rosik::smile:
e colpa tua !!!! sei ovunque !!!:smile::smile:
roby stiamo organizzando per 24 h di cremona. che fai vieniii ???!!!!
piu si è e .....piu ci si diverte!!!!
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
avessi la MTB, verrei senza pensarci! :i-want-t:

Usa la bitumara

Già, ma la parola finale si potrà dire solo tra venerdì e sabato.......:omertà:

Comunque, fai così, la cosa migliore è partire insieme da Saronno....se arrivi già con le gambe calde poi mi lasci troppo indietro......e siamo solo a (nemmeno) inizio stagione :specc:

La sfida al massimo potrebbe essere all'arrivo......quando mangiamo la polenta, in quello sono veloce.....per non parlare della resistenza alla fatica :smile:
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
27/28 aprile;stiamo cercando di organizzarci in un gruppetto groaniano (per ora siamo in 4) per andare insieme.
Sei dei nostri????
Purtroppo CG non vuole farla.........dice che non ha la bici adatta......:medita:
[MENTION=16611]LELE[/MENTION]: devi ancora farci sapere quando puoi per la 1° riunione.......


come detto a Lele in mp, molto interessante la cosa...spero che per quella data la bici sia ampiamente arrivata...ad ogni modo quando organizzate la pizzata o birrata che sia, fatemelo sapere con anticipo che mi organizzo!!!
 

maumar

Biker serius
4/11/11
174
0
0
Mariano Comense
Visita sito
Anche Tu... come Me... Chi ai tendini, chi alla schiena... a Presto!

Caro Valerio ho le palle che girano a mille, dopo la rottura del gomito pensavo di aver già dato e invece il tendine.....domani rx e eco e poi vediamo di uscirne presto. In casa non mi sopportano più!

avessi la MTB, verrei senza pensarci! :i-want-t:

Ma non dovevi aver già partorito? Ma ce la fai per il GRDPGG ?(grande raduno di primavera gruppo groane) :nunsacci:
Al limite Francesco sarà felicissimo di prestarti il suo cancello vintage!!!
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Caro Valerio ho le palle che girano a mille, dopo la rottura del gomito pensavo di aver già dato e invece il tendine.....domani rx e eco e poi vediamo di uscirne presto. In casa non mi sopportano più!



Ma non dovevi aver già partorito? Ma ce la fai per il GRDPGG ?(grande raduno di primavera gruppo groane) :nunsacci:
Al limite Francesco sarà felicissimo di prestarti il suo cancello vintage!!!

diciamo che sono in sala travaglio...devo solo aspettare che esca!!! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo