Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Io manterrei il puntello a Ceriano, è comodo, conosciuto e c'è la fontana :il-saggi:
Ci troviamo li poi andiamo insieme da beo.

Domani farà un bel calduccio, io sono appena rientrato da commissioni varie e si schiatta :medita:
Giusto per riepilogare, primo puntello ai due ristoranti per le 8.15 e secondo alla stazione di seveso alle 8.45? È corretto?
Se volete visto che fa moltoooooo caldoooo, possiamo anticipare di mezz'ora . Fatemi sapere.

Facciamo così: se va bene a tutti (kailed, apollokid, :spetteguless: Ventanas e me.....), ci troviamo alle 8 ai 2 ristio a Ceriano e 25/30' dopo alla stazione di Seveso.
Beo, veniamo noi dalle Groane fino alla stazione di Seveso, non ti preoccupare che la troviamo :cucù: grazie anche a san Gps :prega:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Facciamo così: se va bene a tutti (kailed, apollokid, :spetteguless: Ventanas e me.....), ci troviamo alle 8 ai 2 ristio a Ceriano e 25/30' dopo alla stazione di Seveso.
Beo, veniamo noi dalle Groane fino alla stazione di Seveso, non ti preoccupare che la troviamo :cucù: grazie anche a san Gps :prega:

Per me ok, credo che anche al nostro ospite non cambi più di tanto..
Nel peggiore dei casi lo aspettiamo qualche minuto..
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Per me ok, credo che anche al nostro ospite non cambi più di tanto..
Nel peggiore dei casi lo aspettiamo qualche minuto..

Bene! abbiamo la guest star anche domani........:cucù:
:spetteguless: chi sarà :nunsacci:

Definitivo: ore 8 ai 2 risto a Ceriano e 8.20/30 alla stazione Nord di Seveso.
rientro ai 2 risto previsto tra le 13 e le 13.15/20/25.......

A domani e...
....andate a :ronf: presto :il-saggi:
 

mikseven

Biker novus
30/10/10
24
2
0
Cambiago
Visita sito
Bike
Giant MTB old style
Andiamo al lago i Montorfano seguendo la Meda-Montorfano.
Non sarà una passeggiata, visto anche il gran caldo ma comunque nulla di impossibile..

Ok allora mi aggrego anche io.
Arrivo da Seregno.

Verso le 8,15 saró alla stazione di Seveso. È giusto come orario?

Sono con una Scapin fox bianca e nera.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ovviamente sarò io:smile::smile:
Per le 8,00 dovrei farcela..............altrimenti vado diretto alla staz.di seveso se non mi vedete anche li vuol dire che il letto ha vinto.........azz fà troppo caldo per pedalare in piano.

Ciaoooooooooooo

Finite le vacanze, eh...? :hahaha:

non è mai troppo caldo o freddo per pedalare in salita.........:il-saggi:

A domani mattina :cucù:
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Un saluto e ringraziamento alla combricola di quest'oggi che, nonostante le temperature da deserto del sahara, ha portato a termine un bel giro alternativo...!
Ps arrivato a casa COTTO e moscio, con sto caldo rendo proprio pochino...! ma 70Km e 710 dsl + li abbiamo portati in cascina...
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Un saluto e ringraziamento alla combricola di quest'oggi che, nonostante le temperature da deserto del sahara, ha portato a termine un bel giro alternativo...!
Ps arrivato a casa COTTO e moscio, con sto caldo rendo proprio pochino...! ma 70Km e 710 dsl + li abbiamo portati in cascina...

Si bel giro anche se devo dire che la meda-montorfano mi ha deluso un po', la pensavo più boschiva... :medita:
In compenso ho un gran bel mal di schiena, a iniziato a darmi noia verso la metà del ritorno. A caldo (in tutti i sensi) ho tenuto botta ma appena mi sono fermato... adesso faccio fatica a muovermi :omertà:

Alla prossima !
 

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
Si bel giro anche se devo dire che la meda-montorfano mi ha deluso un po', la pensavo più boschiva... :medita:
In compenso ho un gran bel mal di schiena, a iniziato a darmi noia verso la metà del ritorno. A caldo (in tutti i sensi) ho tenuto botta ma appena mi sono fermato... adesso faccio fatica a muovermi :omertà:

Alla prossima !

Mi spiace per il tuo mal di schiena, sono tante le cause , bisogna trovare la/e soluzioni. :spetteguless:
Non capisco cosa intendi per "boschiva", tranne il tratto di variante a Fecchio il resto è tutto nel bosco. Forse proprio il dolore ti a distratto un po...........:prost:
 

apollokid

Biker superis
Un saluto e ringraziamento alla combricola di quest'oggi che, nonostante le temperature da deserto del sahara, ha portato a termine un bel giro alternativo...!
Ps arrivato a casa COTTO e moscio, con sto caldo rendo proprio pochino...! ma 70Km e 710 dsl + li abbiamo portati in cascina...

Si si, giro niente male. Peccato per le punturazze delle api, sul fianco mi è quasi passato, ma sul dito mi fa ancora piuttosto male :cry:
Vabbè, vedendo il bicchiere mezzo pieno mi hanno punto solo due api!
Anche oggi mi sono assestato sugli 80Km il che sta a dimostrare un incremento di circa 20Km rispetto alla media delle mie uscite (in genere 60Km). Ed arrivato a casa ne avevo ancora...
Non male..., sono davvero soddisfatto.

Riguardo al caldo di oggi, devo ammettere che il camelbag è quanto mai indispensabile in questi casi, e tenete conto che ero uno che non lo voleva (me lo hanno regalato al compleanno!).
Ora che ce l'ho però non tornerei indietro, anzi, al prossimo lavaggio tolgo via anche il portaborraccia.

In allegato la traccia di oggi!
 

Allegati

  • Groane-Montorfano-Vertemate.zip
    94,5 KB · Visite: 8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo