Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
grazie a tutti per la bella giornata di oggi :cucù:
Non è stato facilissimo guidare un bel gruppetto come quello di oggi neio meandri della Pineta che, come sempre (...:paur:...) pare influire con un non ben definito magnetismo sul GPS.......

Siete stati per oggi delle cavie.......:omertà:...il giro aveva una forte componente esplorativa :capitani: e, soprattutto nella 1° parte del giro, l'asfalto è stato fin troppo presente..... ma tutto ciò servirà a migliorare la prossima uscita Pinetana :il-saggi:

:spetteguless: Il dislivello cumulato in pineta è di circa 650m

Alla prossima e buone vacanze :celopiùg:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Beati voi, io invece k.o. nel vero senso della parola ,ieri sono pure volato giù, e scontrato con uno al ritorno dalle groane, vicino al osp di garbagnate.
Bollettino di guerra :
botta ginocchio
alla coscia
alla schiena
deragliatore ant. storto dopo la botta
che è quella che mi fà male di più, visto che sono atterrato sulla sua ruota anteriore di del tizio ,di schiena e testa ,meno male che avevo il casco poteva andarmi peggio , e inutile dire che anche io mi sono giocato il posto in paradiso dopo ieri sera ...

mi sono consolato con la mtb in tv , 3° Marco Aurelio Fontana :spetteguless:

cavolo Giuseppe,
mi spiace davvero tanto....ma qual'è stata la causa dell'incidente? distrazione? alta velocità? .....:nunsacci:

ti rivogliamo presto :i-want-t: tra noi :celopiùg:
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
cavolo Giuseppe,
mi spiace davvero tanto....ma qual'è stata la causa dell'incidente? distrazione? alta velocità? .....:nunsacci:

ti rivogliamo presto :i-want-t: tra noi :celopiùg:

Credo la seconda quando si pensa di essere troppo sicuro .....succede cosi , è sono stato ripagato ,ma adesso devo pensare a rimettermi sù
ci sentiamo
ciao!
 

canondave

Biker novus
24/4/12
21
0
0
Nova Milanese
Visita sito
Ragazzi grazie ancora della stupenda uscita di oggi in pineta!!!
grazie anche di avermi aspettato nelle discese... :freeride:
alla fine però sono stato contento di essere arrivato alle macchine,perché le gambe mi stavano salutando... :smile:
ciaoooooooo!!!!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Uhè, tutti in vacanza e/o a riposarsi dalle fatiche/incidenti di ieri ? :nunsacci:

Oggi ho fatto un c%%%o tutto il giorno, sono uscito solo per lavare la bici e fare un po' di manutenzione :il-saggi: Domani spero che mi arrivi il deragliatore nuovo...

Ah, tra l'altro, domenica ho rischiato di fare come il povero Fontana (che si è perso la sella), scaricando la bici dalla macchina mi sono accorto che la vite s'era allentata parecchio :spetteguless:
 

apollokid

Biker superis
Uhè, tutti in vacanza e/o a riposarsi dalle fatiche/incidenti di ieri ? :nunsacci:

Oggi ho fatto un c%%%o tutto il giorno, sono uscito solo per lavare la bici e fare un po' di manutenzione :il-saggi: Domani spero che mi arrivi il deragliatore nuovo...

Ah, tra l'altro, domenica ho rischiato di fare come il povero Fontana (che si è perso la sella), scaricando la bici dalla macchina mi sono accorto che la vite s'era allentata parecchio :spetteguless:

Io sono in ufficio a tirare il carretto... però da mercoledì a domenica sono a casa, ergo almeno un'altra bella uscita ci sta (minimo 1).
Se si organizza qualcosina, magari per giovedì o venerdì posta pure...
 

Ventanas

Biker poeticus
ciao, con Kailed abbiamo concordato così

" domani per un tour simpatico e tranquillo nel lungo lambro il Rendez vous è alle 9 alla fontana di viale cavriga, parco di monza, lato monza ( non lato villasanta ).
Giro di 35 km passo turistico esplorativo.. :) "
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
ciao, con Kailed abbiamo concordato così

" domani per un tour simpatico e tranquillo nel lungo lambro il Rendez vous è alle 9 alla fontana di viale cavriga, parco di monza, lato monza ( non lato villasanta ).
Giro di 35 km passo turistico esplorativo.. :) "

Ottimo, meta obbligata il ciliegio, poi hai carta bianca per eventuali varianti !

@apollokid: se vieni ci possiamo beccare sul villoresi a Nova per le 8.30
 

apollokid

Biker superis

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Ciao a tutti vedo che vi state divertendo vi scrivo da un ostello sul cammino di santiago a 405km dalla partenza.... spettacolo sono un po troppo carico infatti domani mattina spedisco un po di bagaglio in italia quante salite che ci sono qua dovresti vedere FABIO ameresti di piu la discesa fidati un saluto a tutti ci sentiamo piu avanti se trovo qualche altro ostello con internet 1eruo = 20minuti
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ciao a tutti vedo che vi state divertendo vi scrivo da un ostello sul cammino di santiago a 405km dalla partenza.... spettacolo sono un po troppo carico infatti domani mattina spedisco un po di bagaglio in italia quante salite che ci sono qua dovresti vedere FABIO ameresti di piu la discesa fidati un saluto a tutti ci sentiamo piu avanti se trovo qualche altro ostello con internet 1eruo = 20minuti

E ma non sei nemmeno a metà strada :rosik:
Divertiti !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo