Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apollokid

Biker superis
Mi spiace per il tuo mal di schiena, sono tante le cause , bisogna trovare la/e soluzioni. :spetteguless:
Non capisco cosa intendi per "boschiva", tranne il tratto di variante a Fecchio il resto è tutto nel bosco. Forse proprio il dolore ti a distratto un po...........:prost:
Si bel giro anche se devo dire che la meda-montorfano mi ha deluso un po', la pensavo più boschiva... :medita:
In compenso ho un gran bel mal di schiena, a iniziato a darmi noia verso la metà del ritorno. A caldo (in tutti i sensi) ho tenuto botta ma appena mi sono fermato... adesso faccio fatica a muovermi :omertà:

Alla prossima !

Non so se può essere utile, ma io dopo 3 ore di bici soffrivo molto di mal di :quinonsp:.
Era un problema di postura, nello specifico sella troppo arretrata (di 1 cm). Questo è un buon link per fare il controllo.
Prima di cercare le possibili cause consiglio vivamente di fare un check sulla posizione in sella.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Oggi la Merkel si è data da fare,ha portato a termine il proprio dovere egregiamente :i-want-t:e lo spread è sceso di parecchi punti:smile::smile:alla fine ho timbrato a 77Km:zapalott: cmq rimango dell'idea che che pedalare in piano con questo caldo(in certi orari) fa troppo male........

Complimenti al VECIO:omertà::celopiùg: che anche stavolta a tirato insieme un bel giretto.

Grazie a tutta la truppa per la compagnia.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Mi spiace per il tuo mal di schiena, sono tante le cause , bisogna trovare la/e soluzioni. :spetteguless:
Non capisco cosa intendi per "boschiva", tranne il tratto di variante a Fecchio il resto è tutto nel bosco. Forse proprio il dolore ti a distratto un po...........:prost:
Era già da qualche giorno che avevo un leggero fastidio, l'uscita di oggi credo che abbia solo aggravato un problema già in atto.. magari un banalissimo "colpo di ventilatore"..

Il tragitto dell'andata non mi ha entusiasmato, qualche sterrato polveroso di troppo...me la immaginavo un filo diversa, tutto qui..
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Buondì! Io ieri non ce l'ho fatta...! Sarà che sono rientrato sabato sera dalla montagna, ma ho sofferto di brutto questo caldo... L'idea di prendere la bici mi ha sfiorato per un secondo, poi con Sabrina abbiamo gonfiato la piscinetta piccolina e sono rimasto a mollo tutto il pomeriggio!!!

Questo weekend vorrei pedalare, ma in trasferta da qualche parte in alto, dove il caldo non è così terribile come qui!!!!!! Mi sento floscio, quindi penso di fare un Capanna Mara, nulla di più lungo, ma mi tengo sintonizzato!
 

Raver77

Biker serius
19/1/11
179
0
0
Senago
Visita sito
Buondì! Io ieri non ce l'ho fatta...! Sarà che sono rientrato sabato sera dalla montagna, ma ho sofferto di brutto questo caldo... L'idea di prendere la bici mi ha sfiorato per un secondo, poi con Sabrina abbiamo gonfiato la piscinetta piccolina e sono rimasto a mollo tutto il pomeriggio!!!

Questo weekend vorrei pedalare, ma in trasferta da qualche parte in alto, dove il caldo non è così terribile come qui!!!!!! Mi sento floscio, quindi penso di fare un Capanna Mara, nulla di più lungo, ma mi tengo sintonizzato!

Ciao,piacerebbe anche a me fare un bel Capanna Mara il prox weekend...vediamo se qualcun altro si aggrega!! Fammi sapere ciao
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Gran bella mattinata quella di ieri, anche se il ritorno da Montorfano è stato un po' troppo frettoloso per i miei gusti.
Peccato l'imprevisto delle api che hanno spaventato tutti :paur: e colpito il povero apollokid :scassat:

Molto piacevoli e belli i percorsi nei boschi tra Senna e Cucciago :cucù: ...
Voglio approfondirne la conoscenza, per cui mi affiderò al maestro Beo :hail:
 

maumar

Biker serius
4/11/11
174
0
0
Mariano Comense
Visita sito
anch'io sono tornato dalla montagna e ho la sesazione di avere là testa nel forno!!!!

ho voglia di pedalare ma questo caldo......a questo proposito rilancio l'idea della notturna
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Bella, allora lancio l'idea del Capanna Mara...se vuole aggregarsi qualcuno!

Per le notturne...resto connesso, anche se per problemi in casa mi sa che questa e la prossima settimana...la vedo dura...! Ma se riesco a farmi sostituire in casa partecipo volentieri!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Giusto per ricordarvi che, se confermata (:spetteguless: kailed) si farà nel prossimo we (domenica?).

Studiatevi bene il percorso.......:il-saggi:

Per l'andata il riferimento è Monza (48Km per 1050m di salita)
Per il ritorno è Briosco (40Km per 450 m di salita)

Aggiungere la distanza per i collegamenti per avere il kilometraggio totale (ad es. io devo aggiungere da e per Saronno)
 

Allegati

  • BallabioMarathon2012.rar
    24,2 KB · Visite: 8

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Giusto per ricordarvi che, se confermata (:spetteguless: kailed) si farà nel prossimo we (domenica?).

Studiatevi bene il percorso.......:il-saggi:

Per l'andata il riferimento è Monza (48Km per 1050m di salita)
Per il ritorno è Briosco (40Km per 450 m di salita)

Aggiungere la distanza per i collegamenti per avere il kilometraggio totale (ad es. io devo aggiungere da e per Saronno)

E già.. spero che il mal di schiena passi, mi sto imbottendo di antiinfiammatori :medita:
Purtroppo anche oggi mi sono dovuto sbattere per commissioni varie, tutte cose poco "curative" :omertà:
Vediamo come va nei prossimi 2-3 giorni...
I pre-iscritti come sono messi ? Giuseppe, Ventanas ? Micio, se ci leggi, facci sapere quando torni, se torni :smile:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Buondì! Io ieri non ce l'ho fatta...! Sarà che sono rientrato sabato sera dalla montagna, ma ho sofferto di brutto questo caldo... L'idea di prendere la bici mi ha sfiorato per un secondo, poi con Sabrina abbiamo gonfiato la piscinetta piccolina e sono rimasto a mollo tutto il pomeriggio!!!

Questo weekend vorrei pedalare, ma in trasferta da qualche parte in alto, dove il caldo non è così terribile come qui!!!!!! Mi sento floscio, quindi penso di fare un Capanna Mara, nulla di più lungo, ma mi tengo sintonizzato!

Sabato o Domenica?
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Ciao a tutti finalmente risco a connetermi allora quasi arrivato a santiago mancano 40 km poi pero si arriva fino a finisterre veramente una bella esperienza sia per la moltutidine di persone che si incontra si conosco sia a piedi che in bici sia perche il percoso e veramente bello tra bosci salite su asfalto su sterrato attraversamenti di montagna discese infinite sia tranquille,tecniche sopratutto in questa ultima parte veramente bello, poi a finisterre mi godero anche l'alba e il tramonto visto che dicono che si chimama cosi' perche' e' la finestra d'europa poi si vedra... ps scusate gli accenti ma latastiera spagnola non la conosco non so dove si trovano le lettere.....a parte tutto giustamente gambe e culo veramente a pezzi
 

apollokid

Biker superis
:prost:Sò che a molti di voi potrebbe far raddrizzare il pelo......:omertà:ma vorrei ugualmente condivedere questa esperienza fatta qualche giono fà sul Gran Sassso, suggerendo a chi si trova nei paraggi di andarci a fare un giro,ne vale davvero la pena.

Ciaooooooo:free:



MTB sul Gran Sasso.wmv - YouTube

Ma è un effetto grandangolo della telecamera o si viaggiava un po' spesso su una specie di cornicione? :OOO:
No grazie, non fa per me, i sentieri di quel tipo li faccio a piedi... anche il trekking ha il suo perchè!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo