OK. Per me va bene anche domani sera. Orario di ritrovo direi 20:30.
Per il percorso lascio a te la scelta.
Io questa sera non posso...
Sò che a molti di voi potrebbe far raddrizzare il pelo......ma vorrei ugualmente condivedere questa esperienza fatta qualche giono fà sul Gran Sassso, suggerendo a chi si trova nei paraggi di andarci a fare un giro,ne vale davvero la pena.
Ciaooooooo
MTB sul Gran Sasso.wmv - YouTube
Ciao a tutti finalmente risco a connetermi allora quasi arrivato a santiago mancano 40 km poi pero si arriva fino a finisterre veramente una bella esperienza sia per la moltutidine di persone che si incontra si conosco sia a piedi che in bici sia perche il percoso e veramente bello tra bosci salite su asfalto su sterrato attraversamenti di montagna discese infinite sia tranquille,tecniche sopratutto in questa ultima parte veramente bello, poi a finisterre mi godero anche l'alba e il tramonto visto che dicono che si chimama cosi' perche' e' la finestra d'europa poi si vedra... ps scusate gli accenti ma latastiera spagnola non la conosco non so dove si trovano le lettere.....a parte tutto giustamente gambe e culo veramente a pezzi
Ma è un effetto grandangolo della telecamera o si viaggiava un po' spesso su una specie di cornicione?
No grazie, non fa per me, i sentieri di quel tipo li faccio a piedi... anche il trekking ha il suo perchè!
Uhm...non ricordo bene il giro che avevamo fatto l'ultima volta...comunque se non sbaglio si faceva l'Alpe del Vicerè a salire, poi il sentiero del Capanna Mara, ed a scendere si passava dal Rifugio Patrizi e ci si ricollegava poi alla strada asfaltata che portava al parco del Vicerè!Giro tipo? Da dove vorreste scendere?
Grande! Anche a me piace molto il trekking!!!Ma è un effetto grandangolo della telecamera o si viaggiava un po' spesso su una specie di cornicione?
No grazie, non fa per me, i sentieri di quel tipo li faccio a piedi... anche il trekking ha il suo perchè!
Mi sa che stasera non ci sono nemmeno io... Questa settimana per uscire la sera devo organizzarmi prima...Dovrei essere a casa verso le 17/18 ci sentiamo x il puntello... tipo 2 ristoranti?
Uhm...non ricordo bene il giro che avevamo fatto l'ultima volta...comunque se non sbaglio si faceva l'Alpe del Vicerè a salire, poi il sentiero del Capanna Mara, ed a scendere si passava dal Rifugio Patrizi e ci si ricollegava poi alla strada asfaltata che portava al parco del Vicerè!
Scusa le indicazioni vaghe, ma mi ci sono fatto portare e non ricordo più benissimo...
Grande! Anche a me piace molto il trekking!!!
Mi sa che stasera non ci sono nemmeno io... Questa settimana per uscire la sera devo organizzarmi prima...
Mitico!!! Si! O almeno, a leggere il nome direi di si! Sul pc dove sto lavorando ora non ho Google Earth, ma ricordo bene che a scendere avevamo preso il sentiero dei faggi! Si prendeva poi un sentieri bello largo e veloce e pieno di sali-scendi! Credo che la traccia sia proprio quella! Poi quando arrivo a casa la apro, ma credo proprio sia questa!!!Ho trovato questa....secondo me potrebbe tornarci utile!!
Mitico!!! Si! O almeno, a leggere il nome direi di si! Sul pc dove sto lavorando ora non ho Google Earth, ma ricordo bene che a scendere avevamo preso il sentiero dei faggi! Si prendeva poi un sentieri bello largo e veloce e pieno di sali-scendi! Credo che la traccia sia proprio quella! Poi quando arrivo a casa la apro, ma credo proprio sia questa!!!
L'ho installato anch'io ora (non sono particolarmente impegnato stamattina!!!! )
Ricordo bene che eravamo partiti proprio da quel parcheggio! Non ti so dire se la traccia coincide con quella che avevamo seguito noi...io ancora non ho il GPS, ma più o meno i dati coincidono, quindi direi che va bene!
nemmeno io ho il gps,infatti pensavo di stamparmela cartacea
cmq io il giro non l'ho mai fatto,questa traccia l'ho trovata da qualche parte online e l'ho conservata nella mia cartella "giri da fare"
Eccola la traccia che avevamo seguito noinemmeno io ho il gps,infatti pensavo di stamparmela cartacea
cmq io il giro non l'ho mai fatto,questa traccia l'ho trovata da qualche parte online e l'ho conservata nella mia cartella "giri da fare"
Ciao ragazzi quando avete in mente di farla sta traccia mi sono perso un po di passaggi sapete col cell e in spiaggia a tenere occhio mia figlia non ho molti tempo per tornare indietro a leggere i mess precedenti
Io sabato sono casa tempistica del giro ???
Ciao ragazzzzzuoli!!!!!
Io questa sera non posso...
Dovrei essere a casa verso le 17/18 ci sentiamo x il puntello... tipo 2 ristoranti?
Giorgio purtroppo anch'io stasera non ci sono ma confermo per domani sera. Ai 2 risto va bene.
notturna del 22/08 ore 20:00 o 20:30 (?)
- giorgiof
- maumar + amico
- apollokid ??
,.....altri?
I pre-iscritti come sono messi ? Giuseppe, Ventanas ? Micio, se ci leggi, facci sapere quando torni, se torni
Giorgio purtroppo anch'io stasera non ci sono ma confermo per domani sera. Ai 2 risto va bene.
Che giro facciamo?
notturna del 22/08 ore 20:00 o 20:30 (?)
- giorgiof
- maumar + amico
- apollokid ??
,.....altri?
Dani , io purtroppo credo di essere fuori questa volta, è purtroppo mi sà che salto la "B.M". non ho avuto modo di sistemare la bici, vicissitudini varie...non mi stò allenando , riesco ad andare in bici , ma solamente per il tragitto casa -lavoro , quel cavolo di incidente mi ha proprio bloccato ...me spias