Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
@ Micio: apperò! complimenti già fatti 405 km, quindi 3 gg max se non 2 sei arrivato.

@ Kailed, Apollo e Kid: grazie ragazzi del bel giro di oggi, alla prox !

3 giorni anche se adesso dopo due giorni di risposo diciamo 150 km di pianura e qualche sali e scendi praticamente arrivano quasi 180 di sole salite discese salite e discese.....quante volte che ho spinto la bici:spetteguless:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Buondì pedalatori! Io dopo il giro in Corsica in macchina mi sono concesso un paio di giorni in Val D'Aosta con la mia biga! Giusto il tempo di fare un giretto...30km con un dislivello di 500m circa a salire e 500 a scendere...domani si torna già nella piatta Milano...!
Se mi sistemo con il lavoro torno più attivo anche sui pedali!!!

Questo weekend non credo riuscirò ad uscire in bici, ma spero in settimana di fare qualche giretto e nel prossimo week forse faccio un passo a Capanna Mara!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
ci sono ci sono........ dormiente :ronf: ma ci sono.....

non ho ancora pensato a nulla per il we, ma probabilmente sarò operativo e :i-want-t: domenica mattina fino alle 14 come al solito

Fuori le idee!!!!! :cucù:

@Micio82: bravo e complimenti per la determinazione ad arrivare alla meta :il-saggi: mi raccomando le salite......:arrabbiat: tutte in sella :arrabbiat:
 

apollokid

Biker superis
Ottimo, io direi di fare 8.15 IN SELLA, quindi arriviamo (specialmente chi arriva in auto..) un pelo prima. Al momento, dovremmo essere in 5 :spetteguless:

Vi giro una traccia delle uscite verso Montorfano che faccio di solito in notturna (questo giro è abbastanza completo).
La partenza è da Meda, ma si può benissimo raccordare da dove si vuole.
Molto carino il rientro per il "canyon"... consigliato specialmente in inverno con la neve!

Per il ritrovo quindi solo a Seveso o c'è un pre-ritrovo a Ceriano? Giusto per capire se fare la sgaloppata super con partenza da Garbagnate o tirar su la macchina
 

Allegati

  • Notturna Montorfano.zip
    62,4 KB · Visite: 4

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Per il ritrovo quindi solo a Seveso o c'è un pre-ritrovo a Ceriano? Giusto per capire se fare la sgaloppata super con partenza da Garbagnate o tirar su la macchina
Io manterrei il puntello a Ceriano, è comodo, conosciuto e c'è la fontana :il-saggi:
Ci troviamo li poi andiamo insieme da beo.

Domani farà un bel calduccio, io sono appena rientrato da commissioni varie e si schiatta :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo