@ Micio: apperò! complimenti già fatti 405 km, quindi 3 gg max se non 2 sei arrivato.
@ Kailed, Apollo e Kid: grazie ragazzi del bel giro di oggi, alla prox !
@ Micio: apperò! complimenti già fatti 405 km, quindi 3 gg max se non 2 sei arrivato.
Come, ti riposi pure ? Daje con sti pedali3 giorni anche se adesso dopo due giorni di risposo diciamo 150 km di pianura e qualche sali e scendi praticamente arrivano quasi 180 di sole salite discese salite e discese.....quante volte che ho spinto la bici
3 giorni anche se adesso dopo due giorni di risposo diciamo 150 km di pianura e qualche sali e scendi praticamente arrivano quasi 180 di sole salite discese salite e discese.....quante volte che ho spinto la bici
ci sono ci sono........ dormiente ma ci sono.....
non ho ancora pensato a nulla per il we, ma probabilmente sarò operativo e domenica mattina fino alle 14 come al solito
Fuori le idee!!!!!
Montorfano ?
Si può fare....domani metto insieme una traccia......
indicativamente ci si trova alle 8.15 ai 2 ristoranti a Ceriano, ok?
Si può fare....domani metto insieme una traccia......
indicativamente ci si trova alle 8.15 ai 2 ristoranti a Ceriano, ok?
Ottimo, io direi di fare 8.15 IN SELLA, quindi arriviamo (specialmente chi arriva in auto..) un pelo prima. Al momento, dovremmo essere in 5Vi accompagno io per la Meda-Montorfono , se si vi aspetto a Seveso per le 8,30 -8,45 stazione di Seveso.
Beo53
Vi accompagno io per la Meda-Montorfono , se si vi aspetto a Seveso per le 8,30 -8,45 stazione di Seveso.
Beo53
Ottimo, io direi di fare 8.15 IN SELLA, quindi arriviamo (specialmente chi arriva in auto..) un pelo prima. Al momento, dovremmo essere in 5
é questa la stazione? Da che parte ci si trova? io non la conosco, non ci sono mai stato....
Io manterrei il puntello a Ceriano, è comodo, conosciuto e c'è la fontanaPer il ritrovo quindi solo a Seveso o c'è un pre-ritrovo a Ceriano? Giusto per capire se fare la sgaloppata super con partenza da Garbagnate o tirar su la macchina
Io manterrei il puntello a Ceriano, è comodo, conosciuto e c'è la fontana
Ci troviamo li poi andiamo insieme da beo.
Domani farà un bel calduccio, io sono appena rientrato da commissioni varie e si schiatta
Il secondo +/- . Da ceriano saranno 15-20 minuti...Giusto per riepilogare, primo puntello ai due ristoranti per le 8.15 e secondo alla stazione di seveso alle 8.45? È corretto?
Il secondo +/- . Da ceriano saranno 15-20 minuti...