Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
Ciao kailed ho fatto da baranzate classico giro groane fino a lazzate da li ho incontrato the max e siamo andati verso il lura fino a Cantù asnago e li un altra bella sfacchinata :) peccato per le salite che ho dovuto fare a piedi ero morto :( ma le discese non me leasciavo scappare :) poi appena riesco ti scrivo i paesi esatti , il ritorno e stato fatto passando da Saronno fino ad arrivare a casa ;)
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ciao kailed ho fatto da baranzate classico giro groane fino a lazzate da li ho incontrato the max e siamo andati verso il lura fino a Cantù asnago e li un altra bella sfacchinata :) peccato per le salite che ho dovuto fare a piedi ero morto :( ma le discese non me leasciavo scappare :) poi appena riesco ti scrivo i paesi esatti , il ritorno e stato fatto passando da Saronno fino ad arrivare a casa ;)
Ah ok, più che altro ero curioso di sapere da dove ei partito, visto che hai Milano come località..
Io penso di groanizzare oggi pomeriggio, non so ancora a che ora però...
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Io mi sa che oggi pome niente ho cose da maschi da fare..........andare a fare la spesa e passare in lavaderia e andare dal parrucchiere.............sicuramente domani mattina un giretto me lo faccio
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Io mi sa che oggi pome niente ho cose da maschi da fare..........andare a fare la spesa e passare in lavaderia e andare dal parrucchiere.............sicuramente domani mattina un giretto me lo faccio

Ma sei troppo maschio ! :smile:

Ho appena finito i pranzare e adesso sono molto combattuto: andare a dormire o a pedalare :nunsacci: :medita:

Sono due notti che causa caldo dormo poco e male, ho un sonno bestia :spetteguless:

Se non esco oggi, magari mi metto in pista anch'io domani mattina :nunsacci:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
io fra poco vado via stasera mi ricollego se riesco e se magari c'è qualche cosa di organizzato mi unisco volentieri

io mi sono appena alzato :spetteguless: adesso però esco per una pedalata veloce !

Domani mattina ci vorrebbe un bel giretto in Pineta ! Però serve una "guida" :il-saggi:
Vedo anch'io se salta fuori qualcosa di interessante ad orari cristiani (per la partenza specialmente :spetteguless:) :cucù:
 

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
Ha capito Bhe bello io pero purtroppo non sono abbastanza allenato :( e domani spero non piova che voglio provare ad andare da Garbagnate al parco Ticino
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ha capito Bhe bello io pero purtroppo non sono abbastanza allenato :( e domani spero non piova che voglio provare ad andare da Garbagnate al parco Ticino

La pineta è abbastanza impegnativa ma ci si va in macchina :il-saggi:

Al Ticino ci vai via Villoresi immagino, dovresti cavartela con un centinaio di Km.
A che ora vai ? E a che ora pensi di tornare ?
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Tornato dal giro AM organizzato da nonnocarb... madonna ci sono certi che ci danno veramente di brutto! Grandissimi come sempre i BDB!

Scendono dall'impossibile
 

Socratebike

Biker novus
10/9/11
33
0
0
Como e dintorni
Visita sito
io mi sono appena alzato :spetteguless: adesso però esco per una pedalata veloce !

Domani mattina ci vorrebbe un bel giretto in Pineta ! Però serve una "guida" :il-saggi:
Vedo anch'io se salta fuori qualcosa di interessante ad orari cristiani (per la partenza specialmente :spetteguless:) :cucù:

Domani in pineta c è una gara organizzata dagli alpini ( alpinbike ) ritrovo davanti alla casa degli alpini a venegono superiore, se ti può interessare è un ottimo modo di conoscere il parco pineta. Ciao
P.S. costo 10€ con pasta party incluso:omertà:
 

apollokid

Biker superis
Ha capito Bhe bello io pero purtroppo non sono abbastanza allenato :( e domani spero non piova che voglio provare ad andare da Garbagnate al parco Ticino

Se non avessi in programma questa settimana di fare la traversata lariana con un mio ex-collega prendendo un giorno di ferie ti avrei fatto compagnia più che volentieri, tuttavia si tratta di un tratto con poco dislivello ma alto chilometraggio e non vorrei risentirne...
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Domani trasferta al bisbino.Classic tour su traccia confinale.

Ritrovo a Cernobbio. Via Regina-Largo Alfredo Campanini.
Park gratuito!


Start 8,30-Finish 12,30 c.a

Presenti:
Jack Malone
Capocchia gi:omertà:
Io
Altri???
 

Allegati

  • BisbinoPiero1.zip
    24,4 KB · Visite: 6

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Se si resta in zona possiamo prendere per buono il classico ritrovo ai due ristoranti?
Orario?

Tu butta un orario e vedi se viene qualcuno :il-saggi:. Io mi sarei alzato per qualcosa di "particolare" non per arrivare fino a Ceriano e poi fare il solito giro :spetteguless:

Interessante il giretto sul Ticino ma io sarei per passarci la giornata e tornare con calma. Non per fare una toccata e fuga :medita:

@Socratebike: grazie per la segnalazione ma credo che sarà per un'altra volta...
 

Andrea1976

Biker superis
5/3/08
432
0
0
Padania
Visita sito
Oggi io pecke29 e luca brasi abbiamo completato il sellaronda Hero corto (54 km) in poco meno di 8 ore. Una mazzata ma bellissimo!

Alla prossima per un giro in pineta!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo