Oggi io pecke29 e luca brasi abbiamo completato il sellaronda Hero corto (54 km) in poco meno di 8 ore. Una mazzata ma bellissimo!
Alla prossima per un giro in pineta!
Complimenti !
Oggi io pecke29 e luca brasi abbiamo completato il sellaronda Hero corto (54 km) in poco meno di 8 ore. Una mazzata ma bellissimo!
Tornato dal giro AM organizzato da nonnocarb... madonna ci sono certi che ci danno veramente di brutto! Grandissimi come sempre i BDB!
Scendono dall'impossibile
Domani trasferta al bisbino.Classic tour su traccia confinale.
Ritrovo a Cernobbio. Via Regina-Largo Alfredo Campanini.
Park gratuito!
Start 8,30-Finish 12,30 c.a
Presenti:
Jack Malone
Capocchia gi
Io
Altri???
Sono di ritorno... Chi si fa un giretto alle 14 e 30?
Bravo Giorgio ........
..... perdona l'ignoranza chi sonoi bdb?
Il giro era tipo freerider/downhill oppure trail fattibile??
e la stumpy? come ti sei trovato?
dove?
Lura vertemate, passaggio per 2 risto alle 14 e 30...
Fatto sta mattina in solitaria con una variante nel lura inventata al momento per il rientro.
Attenzione alla salita del maneggio (che io ho fatto però in discesa salendo dalla strada della stazione): è scavata dall'acqua ed in alcuni punti c'è lo scavo di 30 e passa centimetri, sembrava il letto di un torrente!!
Secondo me impossibile da fare in salita!
ma si riesce a fare sia a salire che a scendere...basta stare attenti!
l' ho fatta l' altro giorno in entrambi i sensi...
sono finito nei rovi sia in salita che in discesa però perchè sono pirla io ;)
Ti dirò, io l'ho fatta ho fatta molte volte, sia in salita (l'ultimo pezzo è bello tosto) che in discesa.
Oggi l'ho fatta in discesa, ma non mi è piaciuta per nulla. Era molto pericolosa, piena di grossi solchi e sassi da 10/20cm di diametro.
Lo scavo era più o meno a metà ed era bello bello profondo, se ti sbilanciavi e ci volavi dentro... beh, meglio non pensarci. Concordo che in questi casi è meglio essere in salita!
Probabilmente si è rovinata parecchio con le ultime piogge.
fatta anche poco fa con giorgiof, si non è in ottime condizioni, ma più che i solchi è il fondo molto sabbioso il problema
ma se non è problematica non è divertente
,,,,,,,,,oggi ho visto cose che non avrei mai pensato di vedere.
Una 26 che batte una 29
Un uomo mentre corre superare una 29
Un "uomo"sulla 29 mooolto stanco
p.s Ros, dura la salitella oggi????dovevi portare la bici in carbonchio
Era un'ottima occasione per andare a lavora in bici
Quest'anno niente ?
Per ora .......