Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jack malone

Biker serius
12/8/07
152
0
0
boh
Visita sito
,,,,,,,,,oggi ho visto cose che non avrei mai pensato di vedere.:smile::smile:

Una 26 che batte una 29
Un uomo mentre corre superare una 29
Un "uomo"sulla 29 mooolto stanco:omertà:



Trasferta bisbiniana conclusa alla grande insieme a Jack Malone e Capo GI.,che ringrazio.:celopiùg::celopiùg:

p.s Ros, dura la salitella oggi????dovevi portare la bici in carbonchio:smile:



ciao mauro questa e la traccia (sperem) del giro di ieri
Vedi l'allegato activity_192719634.rar
e un saluto a capo gi,pero non racconta che in discesa:freeride::freeride::freeride: non ce n'era per nessuno :smile::smile::smile::smile:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
E' tua la 26 a cui fai riferimento?? :arrabbiat::smile::smile:

......diciamo che ho visto la sorella minore 26, sverniciare la sorella maggiore29,tutto il resto è relativo, alla fine sono i cm che contano.:smile:
Uno a caso, azzarda a + 30cm:omertà:
Preparati che domenica..........:free:

ciao mauro questa e la traccia (sperem) del giro di ieri
Vedi l'allegato 150735
e un saluto a capo gi,pero non racconta che in discesa:freeride::freeride::freeride: non ce n'era per nessuno :smile::smile::smile::smile:
Sinceramente non ha ancora raccontato niente.........aspettiamo con ansia le sue impressioni................:hail:

Cmq verissimo,ieri la sua discesa ha detto molte cose.........:-|

Grazie per la traccia josef :prost:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Giusto per non lasciare abbandonato il topic.......:arrabbiat:....mi sarà concesso un po' di off topic :spetteguless:

Se non ricordo male i seguenti sono i groaniani che parteciperanno alla DSB:

- 7thsky
- giorgiof
- capogì
- io... :medita:

Io parto sabato 30 giusto per allenarmi la domenica con la plan de corones mtb race; faccio base a Dobbiaco per tutta la settimana.

Voi quando salite e dove alloggiate?
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Giusto per non lasciare abbandonato il topic.......:arrabbiat:....mi sarà concesso un po' di off topic :spetteguless:

Se non ricordo male i seguenti sono i groaniani che parteciperanno alla DSB:

- 7thsky
- giorgiof
- capogì
- io... :medita:

Io parto sabato 30 giusto per allenarmi la domenica con la plan de corones mtb race; faccio base a Dobbiaco per tutta la settimana.

Voi quando salite e dove alloggiate?

Qui siamo a laurà! altro che salgo il "30 giusto per allenarmi la domenica con la plan de corones mtb race; faccio base a Dobbiaco per tutta la settimana." :smile::smile:!!!!

E poi... siamo veramente sicuri che tu sia in montagna??!!! :arrabbiat::smile::smile:
 

Allegati

  • love2.jpg
    love2.jpg
    54,7 KB · Visite: 11

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.380
2.079
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.380
2.079
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Io l'ho fatto l'anno scorso salita dal parcheggio e ci ho messo poco... però adesso sento qualche chiletto che mi farebbe rallentare sicuramente:smile::smile: La salita del Bisbino è lunghissima però... serve la front
io son partito dalla rotonda appena fuori cernobbio (quella che trovi dopo l'uscita dell'autostrada), in full rigid, come al sellaronda.
La salita è veramente infinita...ho sofferto + lì che a salire da como-brunate-cao-rifugio boletto. Forse perchè pende meno ma non molla mai.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
La salta al Bisbino da Cernobbio è per me la più bella salita che ci sia in zona.....
Sempre pienamente godibile, lunga (circa 16 km alla cima), non molla :ahhh: mai, ma nemmeno non morde mai 8-)....... Quasi ti coccola :bacetto:

Fatta recentemente come allenamento di resistenza in vista dell'oramai prossimo doppio impegno alto atesino......:paur:
Non so quanto ci ho messo, ma l'ho fatta con tutta la calma del mondo cercando di gestire al meglio l'energia.....infatti a fine giornata il giro è stato chiuso con circa 2400 m di dislivello e :spetteguless: ancora un po' ce n'era :omertà:

Comunque ho scoperto un'altra salita a dir poco splendida e di impronta "Bisbiniana": in Val di Muggio la strada che va da Muggio (650m) a oltre Scudellate (Roncapiano - 985m, dove finisce la strada).....contesto splendido (fine valle chiusa) e zero traffico (in confronto la Cernobbio - Cima Bisbino è un'autostrada)
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
io son partito dalla rotonda appena fuori cernobbio (quella che trovi dopo l'uscita dell'autostrada), in full rigid, come al sellaronda.
La salita è veramente infinita...ho sofferto + lì che a salire da como-brunate-cao-rifugio boletto. Forse perchè pende meno ma non molla mai.


quindi ai fatto il trasferimento in macchina fino a Cernobbio!giusto? A me piacerebbe fare il bisbino ,però odio i trasferimenti in macchina:smile:preferisco partire sui pedali
 

carlese

Biker serius
18/5/11
181
0
0
Bollate
Visita sito
scusate ragazzi, ma il parco del Lura è così infattibile con una bici come la mia (rockrider 6.3 con avid elixir 3)? Avete tutti delle bici da paura.. ma io le groane nella mia zona (Bollate, Garbagnate..) le faccio tranquillamente.. vorrei fare percorsi divertenti e non impossibili in zona.. qualche consiglio?
 

LucaLSD

Biker superioris
scusate ragazzi, ma il parco del Lura è così infattibile con una bici come la mia (rockrider 6.3 con avid elixir 3)? Avete tutti delle bici da paura.. ma io le groane nella mia zona (Bollate, Garbagnate..) le faccio tranquillamente.. vorrei fare percorsi divertenti e non impossibili in zona.. qualche consiglio?

Il Lura l'ho fatto per 2 anni con la Rockrider 5.0! :il-saggi: Vai tranquillo.
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
scusate ragazzi, ma il parco del Lura è così infattibile con una bici come la mia (rockrider 6.3 con avid elixir 3)? Avete tutti delle bici da paura.. ma io le groane nella mia zona (Bollate, Garbagnate..) le faccio tranquillamente.. vorrei fare percorsi divertenti e non impossibili in zona.. qualche consiglio?


io ho una bianchi ,non è che sia stò gran chè, però lo si fà :i-want-t:....
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
allora, baldi giovani del giovedì pomeriggio (luca, micio, giuseppe, altri...), che pensate si fare domani ?
Io sto battugliando il parco per voi !
Sapete la F.I.G.A. va tenuta sotto controllo ! :)
Tranquilli, 20.45 tutti a casa !
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Io parto sabato 30 giusto per allenarmi la domenica con la plan de corones mtb race; faccio base a Dobbiaco per tutta la settimana.

Voi quando salite e dove alloggiate?

Ma te quando lavori???...........alla faccia dello spread
Cmq fai bene si deve arrivare alla pensione da riposati..non da disperati.


L'idea è di fare giro di cui ti parlavo in terra orobica poi vediamo se il Roby ci trova un posticino per mangiare i casoncelli.
Qualche altro interessato???

quindi ai fatto il trasferimento in macchina fino a Cernobbio!giusto? A me piacerebbe fare il bisbino ,però odio i trasferimenti in macchina:smile:preferisco partire sui pedali
Se si vuole affrontare la discesa con la lucidità necessaria:il-saggi:........meglio un trasferimento un car.........poi vedi tu.

@pecke:io 2 ore da Cernobbio......ma no discesa dallo stesso lato
 

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
scusate ragazzi, ma il parco del Lura è così infattibile con una bici come la mia (rockrider 6.3 con avid elixir 3)? Avete tutti delle bici da paura.. ma io le groane nella mia zona (Bollate, Garbagnate..) le faccio tranquillamente.. vorrei fare percorsi divertenti e non impossibili in zona.. qualche consiglio?

Io lo faccio con la mia olympia hi tech base :) e parto da baranzate diciamo he se vuoi arrivare al lura bisogna pedalare :))
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
allora, baldi giovani del giovedì pomeriggio (luca, micio, giuseppe, altri...), che pensate si fare domani ?
Io sto battugliando il parco per voi !
Sapete la F.I.G.A. va tenuta sotto controllo ! :)
Tranquilli, 20.45 tutti a casa !


Io non sono ancora del tutto ok, :ueh: adesso come adesso imprecherei perfino in cinese star fermo mi fà solo sclerare e basta
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Io non sono ancora del tutto ok, :ueh: adesso come adesso imprecherei perfino in cinese star fermo mi fà solo sclerare e basta

Niente domani nada !:arrabbiat: Anch'io ho qualche problemino :spetteguless: è già da qualche giorno che ho dei "fastidi" alle ginocchia... anche stasera, nonostante il giretto in stile pensionato ho avuto noie...

La simpatica condropatia che ogni tanto si fa sentire; preferisco quindi fermarmi subito qualche giorno prima di peggiorare troppo la situazione :medita: :omertà: :medita:
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
Niente domani nada !:arrabbiat: Anch'io ho qualche problemino :spetteguless: è già da qualche giorno che ho dei "fastidi" alle ginocchia... anche stasera, nonostante il giretto in stile pensionato ho avuto noie...

La simpatica condropatia che ogni tanto si fa sentire; preferisco quindi fermarmi subito qualche giorno prima di peggiorare troppo la situazione :medita: :omertà: :medita:


mi fà male solo a riposo ...però secondo mè riguarda l'altezza della sella :nunsacci: non saprei l'anno scorso le ginocchia quest'anno invece solo le pertrocanteriche e assurdo poi il lavoro che faccio non aiuta ...anzi sperem di riprendersi ciao buona serata
e "W la Figa" almeno quella :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo