Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Whe in secunda pagina Nooo... :-) :rosik:
Oggi ho visto un KiD... o meglio mi ha visto lui... che in tenuta estiva pedalava nella calura delle groane x una sauna Time... è un pò che latita :fantasm: a scrivere ma non a pedalare...
un saluto anche all'altro ragazzo incrociato, Presumo anche lui un Forum-Biker...
:celopiùg:
 

LucaLSD

Biker superioris
Avviso agli avventori del Parco Nord:

Da settimana prossima, quando scendete delle scale, guardatevi le spalle... potreste avere un biker alle calcagna...:freeride::free:

SI TORNA IN SELLA.


Vale, hai qualche programma per il week end? :duello: (non so ancora con gli impegni come sono messo, ma se sono libero non perdo di certo l'occasione...)
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Avviso agli avventori del Parco Nord:

Da settimana prossima, quando scendete delle scale, guardatevi le spalle... potreste avere un biker alle calcagna...:freeride::free:

SI TORNA IN SELLA.


Vale, hai qualche programma per il week end? :duello: (non so ancora con gli impegni come sono messo, ma se sono libero non perdo di certo l'occasione...)

Mi sono 29erizzato allmountaneizzato anche io!
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1340274387.672438.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1340274387.672438.jpg
    19,5 KB · Visite: 36

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
SI TORNA IN SELLA.
Vale, hai qualche programma per il week end? :duello: (non so ancora con gli impegni come sono messo, ma se sono libero non perdo di certo l'occasione...)

Bene Bene...
Questo fine settimana sarò libero sabato... solo che le previsioni non sono molto invitanti e sto pensando a qualcosa da mezza giornata intensa...
Faccio sapere poi domani... :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo